[UFFICIALE]Toyota Vitz (Yaris) restyling

bhe dai un lieve restyling

hanno cambiato paraurti anteriore e posteriore ora più bombati e con delle linee più morbide,specchietti(frecce incorporate),fari posteriori e forse anche se non si capisce molto i fari anteriori insieme hai fendinebbia..
anche gli interni mi sembrano leggermente diversi (stereo,colorazione strumentazione,quadro analogico e qualcosa sui sedili)

mi piace...molto meglio di quella attuale!
 
Ultima modifica:
immagini alta risoluzione

vits_800x600.jpg


vits_1024x768.jpg
 

Grande Clode:63::63::63:
Quindi cambiano solo il paraurti davanti. Volevo/ speravo altro ma ci penserò io:biggrin2:
Spero piuttosto che ci scappi anche qualche altro colore oltre ai soliti:dry:


Mi pare una... mancanza:shifty: mettere i paracolpi estetici davanti ma non dietro ma và bhè.

Clode riesci a trovare altro tipo quando e a quanto:biggrin2:?

comunque fila tutto, ora la Now ad Aprile/Maggio se non prima la Gnaris Rest.:dev:
 
Very good:tongue:unk::tongue:unk: anche se base:biggrin2:

I fanali dietro però fan schifo:sick:, meglio i nostri tutti tendenti al rosso che questi a 3 colori:no:
La freccia laterale sugli specchietti?!?! Sparita:fear2:

essendo il modello base ( ammericano..wahahahaa:biggrin2:smile: penso che sia normale che le frecce sugli specchietti siano sperite!!!

cmq già mi ispira!
 
essendo il modello base ( ammericano..wahahahaa:biggrin2:smile: penso che sia normale che le frecce sugli specchietti siano sperite!!!

cmq già mi ispira!

Mi pare strano che facciano lavoro in più sulla base (forare lamiere, nuovo passaggio cavi, lucciola, ecc.... è più semplice mettere lo specchietto e te lo paghi:biggrin2:smile: però non è poi impossibile altre case lo fanno [Ford negli allestimenti superiori mette una placchetta cromo al posto della freccia che và nello specchietto:63:]

Poi vabè noi abbiamo altri standard per definire una base, sicuramente maniglie e gusci specchi saranno grezzi.

Comunque va bene uguale, casomai la sposto io la freccia:rm_pig::naughty::biggrin2:
 
Praticamente identica!chissà se ci saranno novita sui motori e soprattutto migliorie agli interni, ce ne sarebbe bisogno!
 
Praticamente identica!chissà se ci saranno novita sui motori e soprattutto migliorie agli interni, ce ne sarebbe bisogno!

In teoria ci saranno:63:
IMHO sarà €5READY, che non vuol dire nulla:biggrin2: ma solo emissioni ancora più basse forse nei parametri €5 [che ancora non si conoscono]
 
IMHO sarà €5READY, che non vuol dire nulla:biggrin2: ma solo emissioni ancora più basse forse nei parametri €5 [che ancora non si conoscono]

I parametri euro 5 si conoscono. In pura linea teorica le case avrebbero potuto iniziare ad omologare le proprie auto come euro 5 già a partire da luglio 2008:
http://it.wikipedia.org/wiki/Euro_V#Nuovi_limiti_alle_emissioni

Al momento alcune case stanno già omologando le proprie auto come euro 5 ma si possono proprio contare sulle dita di una mano:
Listino - Auto nuove - Quattroruote

Più che altro spererei che finalmente, col nuovo restyling, oltre a farle uscire euro 5 aggiungessero anche il FAP sulla versione diesel. E' vero che fuori dalle grandi città non è "indispensabile" averlo... però resta il fatto che fra qualche anno la yaris diesel senza FAP andrà quasi sicuramente incontro ad una bella perdita di valore.

Vabbè, attendiamo e vediamo che succede... spero solo si diano una mossa perché comincio ad avere una certa urgenza di cambiar macchina: la mia povera Alfetta inizia poprio a perder pezzi.
 
spero che nella versione mmt mettano la P di parcheggio :smile:, per il resto è un lieve restyling, faranno sicuramente un bel cambio di interni.
 
Salve, dopo aver letto nel forum che alcune concessionarie, dopo circolare Toyota, hanno bloccato gli ordinativi di Yaris con Luxury e/o VSC, che necessitano di 4 mesi per la consegna, ho provato ad inviare una mail di richiesta info direttamente a Toyota; vi copio incollo la risposta:

"Gentile Cliente,

con riferimento alla sua nota, la informiamo che per il 2009, è previsto un
aggiornamento della Toyota Yaris.
Allo stato attuale, non siamo però ancora nella condizione di poterle
fornire indicazioni in merito alle caratteristiche del restyling, nè sulle
tempistiche di introduzione sul nostro mercato della nuova versione.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, augurandoci
di annoverarla nella nostra spettabile Clientela, cogliamo l'occasione per
porgerle i nostri più cordiali saluti."

Aggiungo io: Speriamo il prima possibile !!! :biggrin2:

Ciao da Nico :smile:
 
Indietro
Alto