Toyota iQ (56k sarà dura)

Partiamo dal presupposto che io sono alto 1.88 e quindi "sopra la media".
Con il sedile guida regolato sulla mia posizione dietro non c'è spazio per nessuno, diciamo che il divano posteriore è messo li per due bambini non troppo grandi :wink_smil
Materiali e assemblaggi. Qui il discorso si fa dolente perché si spera che quell'esemplare sia diverso da quello di produzione.
Abbondanza di plastiche dure su plancia e pannelli porta, mal assemblate (vedi cassettino sotto il volante) e battono pure a vuoto. :no:
Spero vivamente che l'iQ prodotta in serie sia sensibilmente meglio dell'esemplare esposto a Londra...
 
Partiamo dal presupposto che io sono alto 1.88 e quindi "sopra la media".
Con il sedile guida regolato sulla mia posizione dietro non c'è spazio per nessuno, diciamo che il divano posteriore è messo li per due bambini non troppo grandi :wink_smil
Materiali e assemblaggi. Qui il discorso si fa dolente perché si spera che quell'esemplare sia diverso da quello di produzione.
Abbondanza di plastiche dure su plancia e pannelli porta, mal assemblate (vedi cassettino sotto il volante) e battono pure a vuoto. :no:
Spero vivamente che l'iQ prodotta in serie sia sensibilmente meglio dell'esemplare esposto a Londra...


Per i posti essendo una concorrente della Smart non si potevano fare miracoli..per i 4 posti c'è l'Aygo. :wub:

I 2 posti dietro sono di "fortuna" IMHO, tipo su una 206 CC.

I materiali spero siano migliori, non dico a livello della 500, ma almeno di buona qualita come tradizione "Jap".
 
Partiamo dal presupposto che io sono alto 1.88 e quindi "sopra la media".
Con il sedile guida regolato sulla mia posizione dietro non c'è spazio per nessuno, diciamo che il divano posteriore è messo li per due bambini non troppo grandi :wink_smil
Materiali e assemblaggi. Qui il discorso si fa dolente perché si spera che quell'esemplare sia diverso da quello di produzione.
Abbondanza di plastiche dure su plancia e pannelli porta, mal assemblate (vedi cassettino sotto il volante) e battono pure a vuoto. :no:
Spero vivamente che l'iQ prodotta in serie sia sensibilmente meglio dell'esemplare esposto a Londra...

bhè me lo aspettavo

un prodotto pre produzione che ha girato tantissimo con un via vai di gente dentro e fuori!!

cmq penso che la plastica sarà così come l'hai descritta tè (plastiche dure)..visto che che deve rivaleggiare con la Smart che come plastiche ti fà rabbrividire!
 
Io l'ho toccata!

Io ci sono entrato!!!!
E' bella bella...è la versione quasi finale, ma è praticamente identica alle foto di inizio post, tranne per il navigatore che non c'era, il grande display centrale.
 
img3215rb6.jpg


img3411kw1.jpg


img3275jw8.jpg
 
Indietro
Alto