Toyota iQ (56k sarà dura)

ecco NUOVE IMMAGINE

SPY

iq1xx3.jpg


iq2ez5.jpg


iq3js8.jpg


iq4sm6.jpg


iq6tb1.jpg


iq7qi5.jpg
 
auto interessantissima,anche se ripeto e' MOLTO ispirata alla smart,in stile giapponese e' stata presa una idea,e' sto fatto un copia incolla e' sono stati fatti dei grossi miglioramenti ora serve un bel 500\600cc turbo a 2\3 cilindri e diventa l'auto cittadina perfetta,e surclassa la smart su tutti i fronti
 
Ultima modifica:
Sicuramente non ci sarà da rifare il motore a 50.000 Km come alla Smart!!!! :wink_smil

il nuovo motore mitsu è tutta un'altra cosa,il vecchio motore era un cesso assoluto,comunque un bel 600/700 turbo non guasterebbe e si risparmierebbe un sacco in assicurazione
 
Ma è un effetto ottico o le gomme dietro son più grosse che quelle davanti (tiipo smart)?!?:blink::blink:


Per il resto mi è scaduta un pò :sick:...... incellophanata così non mi piace per niente:no: spero sia solo quello:dry:
 
lo scotch nero è fatto apposta
annulla le forme e cambia i volumi :biggrin2:
non a caso le mascherano di nero:wink_smil
 
La iQ dovrà essere mia!
Peccato che non avrà motorizzazioni "alternative", quella sarebbe stata davvero una gigantesca rivoluzione!

Spero che il prezzo sia abbordabile e non troppo sparato!
 
copia incolla della smart, ma mi sembra molto piu' carina e pratica,e' un auto che per due persone e' molto piu' adattadela smart,con questa ci fai pure le spesa
 
Ultima modifica:
Ma si sa se sara previsto un cambio robotizzato da subito?

Cmq molto carina :wink_smil

Se non viene un occhio potrei farci un pensierino :biggrin2:
 
Indietro
Alto