Thecalling
TCI Junior Member
Si anche la mia è ibrida
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ovvio, finche' a quel veicolo non viene assegnato un telaio su cui assemblare le parti non avrai mai un'entita' per cui avere un tracking.Ho chiamato anche la Toyota ma mi hanno comunicato che finché non è in produzione non hanno nessun codice
Inviato dal mio EVA-TL00 utilizzando Tapatalk
Ma si sa il perchè?Con oggi 4 mesi dall'ordine, auto ancora a Livorno
Il concessionario dice che è normale, ma sarà per il discorso del vetro secondo me. Le staranno riparando tutte prima della consegna per evitare troppe lamentele dopo. A detta sua la nuova data è dopo il 15 maggio. E vorrebbe dire 1 mese ferma a Livorno, quindi il motivo non è sicuramente l'alto numero di auto da sdoganare.
Si discute di un difetto del CHR che, dopo poco tempo, gli si crepa il parabrezza. :fear2:
Ordinata 29/12 CHR STYLE, arrivata oggi e saldata, prod settimana ritiro. Ah dimenticavo, sul croscotto c'era un foglio che indicava l'avvenuto lavoro al serbatoio. Non ho capito esattamente che tipo di richiamo ha subito ma è inutile andare ad indagare. Per quanto concerne il parabrezza il concessionario ha già riscontrato una rottura, speriamo che questa faccia parte di un nuovo lotto.
10 minuti fà mi ha chiamato la concessionaria................E' ARRIVATA finalmente:biggrin2: ( C-HR lounge ordinata 19/2 )
Domani sera vado a vederla e a saldare:blink: .
Vedrò di fargli domande riguardati il parabrezza poi vi farò sapere.
Buona serata
In concessionaria mi hanno detto che anche loro hanno avuto qualche problema di clienti con vetro rotto con auto consegnate in un certo periodo e che in Toyota avevano riscontrato una fornitura di parabrezza con meno sostanza sugli angoli ma che avrebbero risolto la cosa. Bho!!!!!!Hai qualche news?