Acquisto Tempi di consegna

Ho chiamato anche la Toyota ma mi hanno comunicato che finché non è in produzione non hanno nessun codice

Inviato dal mio EVA-TL00 utilizzando Tapatalk
Ovvio, finche' a quel veicolo non viene assegnato un telaio su cui assemblare le parti non avrai mai un'entita' per cui avere un tracking.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ho appena ricevuto una mail dalla mia concessionaria, la quale mi avvisa che la consegna della mia auto è prevista per metà giugno.
L' acquisto è stato fatto il 19/02/2017
Buona serata
 
Mecojons...
5 mesi...
Era la stessa proiezione che mi avevano fatto all'epoca se volevo ordinare qualcosa che non fosse a terra/gia' in ordine in concessionaria.
La seat Ateca sta a 6 mesi.
Secondo me non se l'aspettavano una richiesta tale...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Confermo, io oggi ho chiamato la Toyota Italia che finalmente mi ha dato il Number track e risulta in lavorazione; comprata l'8 febbraio consegna prevista giugno

Inviato dal mio EVA-TL00 utilizzando Tapatalk
 
Il concessionario dice che è normale, ma sarà per il discorso del vetro secondo me. Le staranno riparando tutte prima della consegna per evitare troppe lamentele dopo. A detta sua la nuova data è dopo il 15 maggio. E vorrebbe dire 1 mese ferma a Livorno, quindi il motivo non è sicuramente l'alto numero di auto da sdoganare.
 
Il concessionario dice che è normale, ma sarà per il discorso del vetro secondo me. Le staranno riparando tutte prima della consegna per evitare troppe lamentele dopo. A detta sua la nuova data è dopo il 15 maggio. E vorrebbe dire 1 mese ferma a Livorno, quindi il motivo non è sicuramente l'alto numero di auto da sdoganare.

Si mi sa pure qualche controllo al serbatoio!
Meglio così allora, che te la danno "esente" da problemi e poi "occhio che non vede cuor che non suole" :smile:
 
Già, però mi piacerebbe che Toyota fosse più sincera nel dire cosa sta facendo, inutile nascondere le cose ai proprietari. Tanto basta portare poi la macchina ad un meccanico di fiducia per sapere quali pezzi sono stati sostituiti rispetto agli originali di fabbrica.
 
Non arrivo a capire il "dramma"...
Sostituire un vetro a regola d'arte e' cosa da poco, vedasi car glas..
Fosse il sistema ibrido o il blocco motore...


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
per chi si mette in contatto ora come me, che è successo al porto di livorno precisamente? grandinata?
 
Ordinata 29/12 CHR STYLE, arrivata oggi e saldata, prod settimana ritiro. Ah dimenticavo, sul croscotto c'era un foglio che indicava l'avvenuto lavoro al serbatoio. Non ho capito esattamente che tipo di richiamo ha subito ma è inutile andare ad indagare. Per quanto concerne il parabrezza il concessionario ha già riscontrato una rottura, speriamo che questa faccia parte di un nuovo lotto.
 
Ordinata 29/12 CHR STYLE, arrivata oggi e saldata, prod settimana ritiro. Ah dimenticavo, sul croscotto c'era un foglio che indicava l'avvenuto lavoro al serbatoio. Non ho capito esattamente che tipo di richiamo ha subito ma è inutile andare ad indagare. Per quanto concerne il parabrezza il concessionario ha già riscontrato una rottura, speriamo che questa faccia parte di un nuovo lotto.

:Hail::signs10:
 
10 minuti fà mi ha chiamato la concessionaria................E' ARRIVATA finalmente:biggrin2: ( C-HR lounge ordinata 19/2 )

Domani sera vado a vederla e a saldare:blink: .

Vedrò di fargli domande riguardati il parabrezza poi vi farò sapere.
Buona serata
 
10 minuti fà mi ha chiamato la concessionaria................E' ARRIVATA finalmente:biggrin2: ( C-HR lounge ordinata 19/2 )

Domani sera vado a vederla e a saldare:blink: .

Vedrò di fargli domande riguardati il parabrezza poi vi farò sapere.
Buona serata

Hai qualche news?
 
Hai qualche news?
In concessionaria mi hanno detto che anche loro hanno avuto qualche problema di clienti con vetro rotto con auto consegnate in un certo periodo e che in Toyota avevano riscontrato una fornitura di parabrezza con meno sostanza sugli angoli ma che avrebbero risolto la cosa. Bho!!!!!!
 
Indietro
Alto