Acquisto Tempi di consegna

Si non c'è in salone.
La conce è grossa e quindi credo non abbia bisogno di fare ciò.
Penso invece che visto il grosso quantitativo di vendite di C HR non riescano a gestire rapidamente come dovrebbero il processo di arrivo, immatricolazione, preparazione e consegna dell'auto.
Boh vediamo lunedi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Il 17 febbraio... x adesso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento consegna....oggi mi hanno detto che è in dogana. Teoricamente ci vorranno ancora 10 giorni....sperem...non ce la faccio più ad aspettare ancora

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
La saga continua...anche ieri bidonato dal conce visto che la macchina non è ancora da loro.
Adesso dicono mercoledì pomeriggio...vedremo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Per seguire lo stato della consegna, da poco hanno attivato il tracking nella sez. my Toyota, l'unica cosa richiesta è il codice di tracciabilità che ha il concessionario
 
Bene ora lo chiedo subito al concessionario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve, mi rivolgo a tutti coloro che hanno acquistato una c-hr e l'hanno già ritirata o stanno per farlo. Vorrei raccogliere in questa pagina le informazioni riguardanti i tempi di consegna effettivi rispetto a quelli previsti dai concessionari. Sarebbe interessante, a mio avviso, conoscere come si evolvono i tempi di consegna di questo nuovo modello della Toyota, visto il grande successo iniziale. Suggerisco di indicare modello acquistato, regione di appartenenza e giorni intercorsi tra l'ordine e la consegna.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ordinata versione Lounge ibrida il primo di Febbraio in un concessionario di milano arrivo previsto 30/05/2017
 
Auto sostitutiva

Per chi potrebbe interessare, il contratto Toyota prevede che se l'auto non è arrivata entro la data indicata sul contratto partono 30 giorni, lavorativi, dopo di che si può recedere dal contratto. In questi 30 giorni si può chiedere un'auto sostitutiva, gratuita, ma solo se nel contratto è indicato che si consegnava un auto usata.

La serietà di un marchio si vede anche in questo. Chiaramente molti venditori omettono di dirlo.

Art 3.2 del contratto
 
Aggiornamento consegna....oggi mi hanno detto che è in dogana. Teoricamente ci vorranno ancora 10 giorni....sperem...non ce la faccio più ad aspettare ancora

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
La mia è arrivata ieri in conce. Oggi ho sottoscritto il finanziamento. Mi hanno detto che occorrono circa 10 giorni per chiudere le pratiche e per poterla ritirare. Spero anche prima

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
La mia è arrivata ieri in conce. Oggi ho sottoscritto il finanziamento. Mi hanno detto che occorrono circa 10 giorni per chiudere le pratiche e per poterla ritirare. Spero anche prima

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao Giacar un info ma quando hai fatto l'ordine, non ti avevano già fatto firmare il finanziamento? Poiché a me si e in quel momento mi hanno fatto aspettare 5 gg prima della risposta....... Mi darebbe fastidio aspettare ancora 10 gg..
 
Ciao Giacar un info ma quando hai fatto l'ordine, non ti avevano già fatto firmare il finanziamento? Poiché a me si e in quel momento mi hanno fatto aspettare 5 gg prima della risposta....... Mi darebbe fastidio aspettare ancora 10 gg..

io ho sottoscritto il finanziamento al momento dell'acquisto, dopo 3 giorni la concessionaria mi ha confermato che il piano di finanziamento era stato approvato dalla finanziaria, ora non mi rimane che aspettare il 27 Febbraio per ritirare il pezzo di latta.
 
io ho sottoscritto il finanziamento al momento dell'acquisto, dopo 3 giorni la concessionaria mi ha confermato che il piano di finanziamento era stato approvato dalla finanziaria, ora non mi rimane che aspettare il 27 Febbraio per ritirare il pezzo di latta.
Mi ha chiamato oggi il concessionario, che è arrivato. E che per martedi mercoledi prox potrò ritirarla

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Eccola......manca solo la targa..

7d0507fb9e2754e6e274ddf07d9f97e4.jpg

b158d6beb65e85b08a750f5fb1a3b9bb.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
1cbf2e54f1baab2486f4a935572c230c.jpg


Si è molto carina...persino il venditore era felice di vederla, era la prima su 15 vendute come versione Lounge con luxury pack e teck pack.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Poi appena me la consegneranno farò un servizio migliore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Io l'ho acquistata questa mattina ( C-HR lounge Metal stream ) e la consegna è stimata non oltre 30/06/2017.
Saranno 4 mesi " lunghissimi " però nulla rispetto a quando ho acquistato la mia attuale IX35 4WD che è arrivata dopo 11 mesi:no:. Buona serata a tutti
 
Un successo il CHR, non c'è niente da dire!
E' un bel mezzo non c'è che dire.

Io amo associare il musetto e la forma di un auto a degli animali.
Il CHR lo associo al DELFINO...:wacko::smile:

Al top delle classifiche in molti paesi, lo è anche in Giappone!
 
Ultima modifica:
Ciao, ho ordinato una CHR Lounge senza accessori
Genzano Lazio
Ordinata il 20 dicembre, consegna prevista fine marzo consegna effettiva 2 febbraio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quale concessionario??
Se mi permetti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto