Supra

si ma ormai se vuoi un'auto incazzata 50.000 non bastano...

70.000 forse trovi qualche diablo usato...o qualche 360 ma neanche tanti...
 
Die69-verso ha scritto:
Ma 70000 ce li abbiamo ???? :rm_shifty
Se faccio 6 al super enalotto , giuro che vi invito tutti e facciamo festa. E non solo vi regalo 70000 euro a testa . :63:
ragazzi ma che cifre.....io cn 13000 mi sn fatto l'r1 2005 e sn sicuro che fino ai 320 nessuno può farmi i fari
 
Toyota Supra


Mistero sui primi scatti rubati alla futura Toyota Supra che, come da tradizione avrà  un carattere corsaiolo con un motore anteriore e una potenza di circa 500 cv. Le similitudini con la "sorella" Lexus LF-A sono veramente tante, a tal punto che anche sulla foto sono sorti parecchi dubbi nei forum... però osservando bene le prese d'aria laterali e la Lexus presentata a Detroit, dovrebbero essere proprio le prime vesti della Supra... che vedremo in veste semidefinitiva al salone di Tokio. La commercializzazione della Supra è prevista per fine 2006 e si parla di un prezzo molto interessante intorno ai 30.000 dollari.
 
Ma allora quella è la foto della nuova Supra e non della LF-A? :fear2:
Stai dicendo che la Supra la rifanno davvero? :rm_shifty
 
su quella foto si è discusso già  in passato...secondo me la supra non sarà  poi tanto distaccata da quella linea ma differenziata in molti particolare estetici dalla lf-a
 
Anche se la discussione è morta da tempo avevo notato un errore di dati...

L'ultima revisione del motore, con 330 cavalli, fa 0-100 in 4,6 o giù di lì, non 5,x come aveva postato non ricordo più chi...
La velocità massima del motore è di 289km/h, ma ha il limitatore a 250...

E' possibile trovarne contattando un contatto su autoscout24, sia con guida a destra che a sinistra... vengono importate direttamente dal jappone, con prezzi che variano tra i 19000 e i 27000 a seconda di km, preparazioni (già tunate quindi!!!) e anno.
Ma la mazzata qui è immatricolare i 300cv... sono almeno 1200 euro, ma credo anche di più... per non parlare poi di bollo...

Ma il bello è la possibilità che ti offre quel motore 2jzge... c'è gente che pare abbia tranquillamente triplicato i cavalli di serie... roba da paura :dev:
E' una di quelle cose che mi piacerebbe tanto avere qualche anno in più per potermela permettere come seconda macchina... e metterla giù bene :mf_boff:
 
Anche se la discussione è morta da tempo avevo notato un errore di dati...

L'ultima revisione del motore, con 330 cavalli, fa 0-100 in 4,6 o giù di lì, non 5,x come aveva postato non ricordo più chi...
La velocità massima del motore è di 289km/h, ma ha il limitatore a 250...

E' possibile trovarne contattando un contatto su autoscout24, sia con guida a destra che a sinistra... vengono importate direttamente dal jappone, con prezzi che variano tra i 19000 e i 27000 a seconda di km, preparazioni (già tunate quindi!!!) e anno.
Ma la mazzata qui è immatricolare i 300cv... sono almeno 1200 euro, ma credo anche di più... per non parlare poi di bollo...

Ma il bello è la possibilità che ti offre quel motore 2jzge... c'è gente che pare abbia tranquillamente triplicato i cavalli di serie... roba da paura :dev:
E' una di quelle cose che mi piacerebbe tanto avere qualche anno in più per potermela permettere come seconda macchina... e metterla giù bene :mf_boff:


eh gia...vendono i kit gia belli che pronti...vari step da 600-800-1000 e 1200 hp...
io credo che con una cifra non assurda tipo 5000 euro una supra la tiri tranquillo a 450 cavalli senza grossi interventi...poi magari sbaglio...ma probabilmente non di tanto :wink_smil
 
eh gia...vendono i kit gia belli che pronti...vari step da 600-800-1000 e 1200 hp...
io credo che con una cifra non assurda tipo 5000 euro una supra la tiri tranquillo a 450 cavalli senza grossi interventi...poi magari sbaglio...ma probabilmente non di tanto :wink_smil

Si, secondo me saremo li attorno ai 4000-5000 per un bel cambio di turbo con bel boost da un centinaio di cavalli.
 
Indietro
Alto