Supra

Calimerus

TCI Top Member
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
1,595
Età
43
Località
Milano
Il titolo c'è...

La discussine evidenziata anche....

..manca solo Sniper :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Presente....
supra2.jpg

toyota_supra_rear3.jpg

1995%20Toyota%20Supra%20Limited%20Edition%20Twin-Turbo-blu-fVr=mx=.jpg
 
Engine Type
Inline Turbo 6 cylinder
Engine Size
2997 cc
Horsepower
320 hp @ 5600 rpm
Torque
441 N.m (315 lb.ft) @ 4800 rpm
Max. Speed
250 km/h (155 mph)
0-60 mph
5.1 sec
Weight
1565 kg (3450 lb)
 
Engine Type
Inline Turbo 6 cylinder
Engine Size
2997 cc
Horsepower
320 hp @ 5600 rpm
Torque
441 N.m (315 lb.ft) @ 4800 rpm
Max. Speed
250 km/h (155 mph)
0-60 mph
5.1 sec
Weight
1565 kg (3450 lb)

DAI è UN CHIODO STA MAKKINA :laughing1 :laughing1
 
eccomi qua....ho visto un post di mio gradimento quindi TRAC...eccomi a postare...oh...sapete che mi e' arrivato proprio OGGI dalla Florida? :biggrin:

la blow off valve della HKS ....la SSQV ovvero praticamente er mejo che se po ave' ....ecco le foto!!!

hks1.jpg

hks2.jpg

hks3.jpg

hks4.jpg


non pensavo fosse cosi' grande....pensavo fosse grande la meta'....d'altra parte la bov originale della supra che e' della Denso e' grande 1\3 fate conto...eheheh

spero di montarla presto ; comunque sono ancora un po in alto mare con le targhe ufff....tutti che promettono e poi nessuno che mantiene un cazzo...che palle...comunque l'unica via attendibile pare sia proprio UK GARAGE ma mi stringe un po il culo lasciargli giu 6000 euro per 2 targhe e un libretto....vabhe...vedremo...assolutamente per aprile al massimo la voglio comunque.

regards!
 
dai dai appena puoi montala e facci sentire come canta!!! :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:

riesci a postare qualke foto di come si presenta la tua supra?
 
comunque i sedili di quella supra in prima pagina BLU senza poggiatesta fanno fisso schifo eh ....

vuoi mettere con questi? :biggrin:

ops...non ho manco na foto fatta bene dei miei sedili....spe li intravedi qua pero'...

9.jpg


sono gli sparco fighter II ....rigorosamente fissi ehehehe
 
daje ecco un po di foto...

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg


come freni anteriori ha su il kit completo Brembo Gran Turismo con dischi da 14" baffati e forati....poi cos'ha....turbo timer....volante sparco racer II , mozzo momo 7722 , aspirazione completa HKS , ora le montero' la BOV HKS , sedili anteriori sparco fighter II , ...ah e' l'UNICA supra in italia di questo colore...non mi stanchero' mai di dirlo hihihi

appena sara' targata un bell'assetto e cerchi...e poi si procede con un kit estetico e poi giu' di motore...
 
beh già  così è molto bella con un kit poi diventa na bomba!!!

dai i sedili si capisce come sono!!! quanto vorrei essere seduto dentro con il motore acceso...già  ti avverto che se mai ci vedremo da qualke parte voglio una foto al volante della tua supra...sai per far schiattare un amico che ci sbava sulla supra!! :dev:
 
ah vabhe...se passi dalle parti di Mestre (VE) fammi sapere che semmai ci si incontra cmq...

ora scappo che esco un po a dilaniarmi qualche neurone....hihihi

ciao
 
sniper ha scritto:
ah vabhe...se passi dalle parti di Mestre (VE) fammi sapere che semmai ci si incontra cmq...

ora scappo che esco un po a dilaniarmi qualche neurone....hihihi

ciao


Sei di Mestre ???? Io ho la casa a Mestre, quando vengo giù allora me la devi fare troppo vedere la Suprozza
 
Indietro
Alto