Supra

Se mai dovessi fare 6 al superenalotto :naughty: la quarta cosa che compro sono due Supra TT piu nuove che trovo le vernicio entrambe del colore come la tua.
Poi una la rimetto a nuovo come la Mamma Toyota l'ha fatta :63: .
L'altra la faccio elaborare compltamente fino a 1400CV + NOS :dev:
 
si ma il motore lo metti a cassone e poi ti ribalti se solo provi a partire :laughing1 :laughing1 :laughing1




Io invece sulla mia Yaris metto il motore della Suzuki Hayabusa 1.3 con due belle turbine HKS e poi faccio lo sparo con qualsiasi cosa abbia un motore :dev: :dev:
 
Allora se devo spendere 70000 euro penso che se voglio proprio volare, compro una moto suzuki 1.300 "hayabusa" monto il kit turbo e arrivo ai 380 Km/h, c'e' anche il kit nos per questa moto , se volete vederla in azione andate http://www.altavelocita.com/ e divertitevi ci sono anche le toyota :63:
 
genericamente personalmente preferisco spendere 70.000 euro per un'auto piuttosto che per una moto e avere tutto quello che non posso trovare in una moto

comfort , sicurezza , stabilita'

avevo una R6 e so quello che sto dicendo ^_^
 
Si pero' con 70000 euro ci compro auto e moto. Anche se spendi 50000 euro ad una macchina , pensi che con 20000 euro non ti fai una moto tosta ??? :wink_smil
 
Ma 70000 ce li abbiamo ???? :rm_shifty
Se faccio 6 al super enalotto , giuro che vi invito tutti e facciamo festa. E non solo vi regalo 70000 euro a testa . :63:
 
Indietro
Alto