Prime impressioni

ERRATA CORRIGE

ho scritto "... 1,5 km/lt superiore" invece di "... 1,5 km/lt inferiore"

cioè alla strumentazione mi da sempre circa 19 km/lt
 
Auris 2014, fatto gia 55mila km, tra extraurbano molto veloce ed autostrada... Consumi medi tra i 22 ed i 25 kml

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Auris 2014, fatto gia 55mila km, tra extraurbano molto veloce ed autostrada... Consumi medi tra i 22 ed i 25 kml

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk

beato te, aosta belluno TUTTA AUTOSTRDADA senza MAI fermarmi 130 con cruise control 587km con un pieno....
 
Forse Max è il Cruise... E il piede ancora non abituato!

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Altra cosa : le gomme a che pressione l'hai messe? Già una pressione di 2.5 aiuta moltissimo!

P. S. Sono una donna :smile:

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
Altra cosa : le gomme a che pressione l'hai messe? Già una pressione di 2.5 aiuta moltissimo!

P. S. Sono una donna :smile:

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk

il piede non e abituato no, appena sfioro vola a 15litri per 100km, la pressione non l'ho nemmeno toccata, che centra che sei una donna? :tongue:
 
il piede non e abituato no, appena sfioro vola a 15litri per 100km, la pressione non l'ho nemmeno toccata, che centra che sei una donna?
Perché mi avevi scritto "beatO" te nel messaggio precedente!!

Verifica la pressione delle gomme e portala almeno a 2.5 e poi guida tranquillo senza starci troppo a pensare, piano piano farai il piede!

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
 
In extra urbano è perfetta come consumi ,in città dove ci lavoro sto sui 600 km a pieno. Credevo meglio,mi sà che la gaso
 
[RI][/RI]

Max,il cassettino che hai nella plafoniera è allineato!? Il mio no....e dicono che non riestra nella garanzia Cominciamo maleeeee
 
Max,il cassettino che hai nella plafoniera è allineato!? Il mio no....e dicono che non riestra nella garanzia Cominciamo maleeeee
Se finisce bene...è ancora una cosa buona.
:biggrin2:

Salutami Cremona, città che amo.
Vengo spessissimo a Crema.
 
... penso che intenda quello porta occhiali dove c'è la plafoniera luci abitacolo.
Avendo la molla solo da un lato, per forza di cose, mi sa, non è allineato.
 
... penso che intenda quello porta occhiali dove c'è la plafoniera luci abitacolo.
Avendo la molla solo da un lato, per forza di cose, mi sa, non è allineato.
Si intendo quello..comunque molla da un lato solo o no lo trovo fastidioso!! Hihihi
p.s. Primo pieno 750km... Tutta città e tangenziale...speriamo migliori un po' col passare dei km..
 
Io non so cosa è successo ,i primi due pieni intorno o 600 km,gli altri passo gli 800 km a pieno solo urbano caotico di roma
 
Max,il cassettino che hai nella plafoniera è allineato!? Il mio no....e dicono che non riestra nella garanzia Cominciamo maleeeee

Cazzarola, anche io volevo passare in concessionaria per chiedere del portaocchiali, pensavo di aver preso l'unico sbilenco! Ma possibile che non ci si accorga di un particolare del genere? Non che sia grave, intendiamoci, ma è fastidioso...
 
Riguardo ai consumi io sono stabile sui 18-19 km/l, non di più, e faccio tendenzialmente autostrada sui 110-120.

Quando vado a 130 non faccio mai oltre i 16, non sono i consumi impressionanti di cui si legge ma nel complesso non certo disprezzabili se sommati anche al comfort di guida e a tutte le altre caratteristiche della vettura.

Mi è capitato per un periodo di provarla sulle statali ed è stata l'unica volta in cui sono arrivato a 20, insomma non sono valori da record ma di sicuro non disprezzabili e a quanto leggo sono allineati ai vostri, le varie tecniche di guida sono sicuramente utili (e conto di partecipare prossimamente ad un corso del GAI avendola tra l'altro comprata con loro) ma non in autostrada.
 
Cazzarola, anche io volevo passare in concessionaria per chiedere del portaocchiali, pensavo di aver preso l'unico sbilenco! Ma possibile che non ci si accorga di un particolare del genere? Non che sia grave, intendiamoci, ma è fastidioso...
Ho guardato con i venditori tutte le Auris e non se ne salva una...Toyota fai un bel richiamo hahahah
 
Indietro
Alto