Prime impressioni

MaxCancer

TCI Advanced Member
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
170
Località
Torino
Eccomi qui, finalmente dopo 3 mesi ho ritirato l'auto e oggi ho fatto il mio secondo pieno.....
considerando che: NON sono assolutamente andato con i piedi di fata, anzi, direi che ci sono andato piuttosto pesante, ho fatto 450 km in autostrada con i 140 fissi da cruise control, ho percorso, con un pieno che mi e costato 60 euro ben 762km, quindi una media dei 17 che mi soddisfa in pieno e ne sono estremamente felice, una media dei 5/5.5

Non sono ancora un esperto di auris ovviamente, ma vorrei cmq dire la mia su due o tre cose.

attualmente ci sono soltanto 4 cose che non mi aggradano tanto, ma fortunatamente sono cose a cui ci si può passare sopra.
Il clacson è una merda.... scusate il francesismo, le alette parasole anteriori sono ridicole, se ho il sole a sinistra non mi copre l'intero vetro e il sole mi infastidisce, non posso accendere la luce sul "tettuccio" a mio piacimento se sono in movimento, ultima cosa, c'e una lucetta sempre accesa li sopra, dove ho i comandi per aprire il tettuccio panoramico, davvero fastidiosa, non si spegne mai, la sera mi infastidisce.

cmq il resto è una meraviglia, comodissima, piu scattante di quello che pensavo il tettuccio è uno spettacolo, a parte quando ce troppo sole che arriva da sopra, fastidioso, il navigatore funziona da dio l'ho usato per andare a luino sul lago maggiore, perfetto, strada perfetta, indicazioni senza problemi, il riconoscimento vocale va da dio anche se non urlo, sia per farmi portare dal navigatore che per far telefonate, dopo 2 giorni il mio Lumia 930 e il lumia 640xl di mia moglie si collegano senza problemi via bluetooth, telefonate, registro chiamate e rubrica vanno da dio, i messaggi no ma tanto con whatsapp non li uso.