PraxysTS Corolla !

Ottimo.
Domani proverò a vedere cosa riesco a fare :wink_smil
Così corro il rischio di non sentire più quel fastidioso rumore dal portellone quando prendo le buche :smile:
 
Ottimo.
Domani proverò a vedere cosa riesco a fare :wink_smil
Così corro il rischio di non sentire più quel fastidioso rumore dal portellone quando prendo le buche :smile:

sembrerà un consiglio del cazzo ma è cosi..prendi la striscia..la inclini verso di te...tiri un angolo, tiri l altro e fatto...bella pulita...


spoiler d obbligo!
 
Oggi è in pratica scaduto il nulla osta provvisorio per la nuova gommatura.
Toyota ha provveduto a fornirmi un foglio "provvisorio", ma entro il mese dovrei ricevere il libretto nuovo :wink_smil
Intanto stò continuando il mio "test" anche se ultimamente non sono stato benissimo ed'ho potuto guidare poco :cray:

A parte questo stò provvedendo al montaggio dei copri mozzi non originali.
Toyota aveva promesso che me li avrebbe forniti.
A mesi di distanza (3), non avendo ancora risposta, ho deciso di installare quelli MAK forniti insieme al cerchio.
E così sia.
Brutti non sono .... .
Volevo evitare di diventare" tamarro", ma pasienza.

Stò aspettando il 1° Novembre per testare la vettura a Vallelunga e prendere "decisioni importanti" e ragionate.



Scusate il "delirium tremens" ... .
Calotta in alluminio con biadesivo.


Coprimozzo in materiale plastico ad "incastro".


Calotta e coprimozzo "assiemati".

In attesa di applicazione sul cerchio.
Devo ritogliere le "bandelle" dalle targhe perchè me le sono ritrovate dopo un controllo .... .
 
Ultima modifica:
Occhio che i coprimozzi in plastica in pista si deformano col calore delle frenate e poi li perdi..

I precedenti li ho cotti, invece quelli in carbonio della OZ reggono.
 
Occhio che i coprimozzi in plastica in pista si deformano col calore delle frenate e poi li perdi..

I precedenti li ho cotti, invece quelli in carbonio della OZ reggono.

E me lo immaginavo :shifty:
Ero proprio in pensiero per questo fatto ... ed il motivo per il quale ancora non li ho montati.
Con la tua conferma .... :thumbdown non li monterò mai :biggrin2:

Grazie :cheers:
 
A distanza di qualche mese vorrei riconfermare i benefici del cambio gommatura.
Non potrei mai più tornare indietro.
Sono :wub: della macchina.
Stò aspettando svariati "eventi" che decideranno se installare le barre antirollio maggiorate.
Appena ho un pò di tempo eseguirò delle foto per farvi capire di cosa parlo.
DanielixTS, Just ed Ermanno già utilizzano questi componenti.
Ma le chiacchiere a dopo ... .

Per Vallelunga, causa maltempo e motivi personali ho dovuto saltare l'evento.
 
A distanza di qualche mese vorrei riconfermare i benefici del cambio gommatura.
Non potrei mai più tornare indietro.
Sono :wub: della macchina.
Stò aspettando svariati "eventi" che decideranno se installare le barre antirollio maggiorate.
Appena ho un pò di tempo eseguirò delle foto per farvi capire di cosa parlo.
DanielixTS, Just ed Ermanno già utilizzano questi componenti.
Ma le chiacchiere a dopo ... .

Per Vallelunga, causa maltempo e motivi personali ho dovuto saltare l'evento.

Quando andrai a vallelunga fammi sapere, vengo a vedere se non saro' impegnato:wink_smil
 
.....
Stò aspettando svariati "eventi" che decideranno se installare le barre antirollio maggiorate.
Appena ho un pò di tempo eseguirò delle foto per farvi capire di cosa parlo.
DanielixTS, Just ed Ermanno già utilizzano questi componenti.
Cioè?
non le hai ancora montate? :104230044
Perchè?
 
A distanza di qualche mese vorrei riconfermare i benefici del cambio gommatura.
Non potrei mai più tornare indietro.
Sono :wub: della macchina.
Stò aspettando svariati "eventi" che decideranno se installare le barre antirollio maggiorate.
Appena ho un pò di tempo eseguirò delle foto per farvi capire di cosa parlo.
DanielixTS, Just ed Ermanno già utilizzano questi componenti.
Ma le chiacchiere a dopo ... .

Per Vallelunga, causa maltempo e motivi personali ho dovuto saltare l'evento.

....riferendomi alla tua firma Prax e tutto in amicizia....ti dico solo una cosa...... "FATTI, non pugnette"....... e comprati una macchina seria:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
....riferendomi alla tua firma Prax e tutto in amicizia....ti dico solo una cosa...... "FATTI, non pugnette"....... e comprati una macchina seria:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Di fatti ci stavo pensando seriamente :no:
Però poi mi son detto che devo prima imparare a guidare :bleh::cheers:

P.S.
Comunque la MPS è una bestia, sottolineato e "circonciso" :naughty:
 
praxys io ti consiglio un paio di cose ... allora porti la macchina sui miei stessi step per lo meno in volano e kat sportivo (ermanno confermerà l'effettivo guadagno) metti su le barre e poi vai da stefix e chiedi un downgrade della centralina mappandola come la mia che pare essere la mappa più incazzata!
 
praxys io ti consiglio un paio di cose ... allora porti la macchina sui miei stessi step per lo meno in volano e kat sportivo (ermanno confermerà l'effettivo guadagno) metti su le barre e poi vai da stefix e chiedi un downgrade della centralina mappandola come la mia che pare essere la mappa più incazzata!

Ma dai , davvero?! :77:
Quindi si conoscono in linea generale le differenze trà il facelift e le "old version"?!
Che ci sia qualcosa di "diverso ne sono convinto, ma non si trova niente che lo confermi con certezza.
 
Indietro
Alto