Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Le modifiche alla mia Yaris sono:

Esterni:
- Posizioni a led bianchi
- Fari Bi-xenon
- Cromature varie
- Eliminazione loghi posteriori
- Spoiler posteriore
- Adesivo YCI sul lunotto

Interni:
- Battitacco con logo yaris illuminato
- Cromature varie a contorni casse portiere e base del cambio
- Pomello del cambio cromato della old Yaris sol restyling

Foto: http://www.cardomain.com/ride/3038514
Pesco questo post un po' vecchio perchè vorrei sapere come hai fatto per le cromature esterne e interne...
Sono vere e proprie cromature o sono tipo adesivi che danno un effetto cromato? Hai dovuto smontare le maniglie vero?
Grazie
 
Pesco questo post un po' vecchio perchè vorrei sapere come hai fatto per le cromature esterne e interne...
Sono vere e proprie cromature o sono tipo adesivi che danno un effetto cromato? Hai dovuto smontare le maniglie vero?
Grazie

ti rispondo io visto che gli ho fatto la stessa domanda è lui mi ha risposto.
Le cromature interne ed esterne sotto il vestro è profilo cromato adesivo, mentre ha delle coprimaniglie in metallo molto sottili che si mettono sopra spero di esserti stato d'aiuto:wink_smil
 
ti rispondo io visto che gli ho fatto la stessa domanda è lui mi ha risposto.
Le cromature interne ed esterne sotto il vestro è profilo cromato adesivo, mentre ha delle coprimaniglie in metallo molto sottili che si mettono sopra spero di esserti stato d'aiuto:wink_smil
Wow!!! Anche quelle esterne sotto i finestrini sono adesive??? Benissimo perchè mi piace molto questa modifica e vorrei farla anche io però se fosse da smontare tutto e far cromare e rimontare non lo farei, ma se è un adesivo si può fare!!!
Grazie mille!
 
E' come ti ha detto Roberto :wink_smil aggiorno la lista!!!!

Le modifiche alla mia Yaris sono:

Esterni:
- Posizioni a 5 led bianchi alta potenza
- Fari Anteriori Angel Eyes
- Kit xenon
- Fari posteriori con tecnologia a led della Yaris TS
- Cromature varie
- Eliminazione loghi posteriori
- Spoiler posteriore
- Scarico 80*120
- Adesivo YCI sul lunotto
- Adesivo Kaizen sui passaruota anteriori
- Antennina corta con dettagli cromati (non tutta)

Interni:
- Battitacco con logo yaris illuminato
- Cromature varie a contorni casse portiere e base del cambio
- Pomello del cambio cromato della old Yaris sol restyling

Foto: http://www.cardomain.com/ride/3038514
 
Stamattina ho guardato un po' se riuscivo a trovare l' adesivo per le cromature...
Ho dovuto girare vari posti prima di trovarlo e, una volta trovato, ho chiesto il prezzo, ma ci ho subito rinunciato!!! 34 euro per un adesivo!!! Qualcuno sa dove trovarlo a meno? Magari in un negozio di tuning si trova?
 
Cavolo ci sono rimasto malissimo quando mi hanno detto il prezzo! Infatti ho subito lasciato stare!
Allora oggi proverò in un negozio di tuning!
Grazie
 
Anteriore 240+iva, posteriore 220+iva o viceversa, per le minigonne non ho avuto il coraggio di chiedere :no::no:

P.s.
Solo para senza fendinebbia posteriori e senza passaruota posteriore che dietro è più lungo!!!
 
Anteriore 240+iva, posteriore 220+iva o viceversa, per le minigonne non ho avuto il coraggio di chiedere :no::no:

P.s.
Solo para senza fendinebbia posteriori e senza passaruota posteriore che dietro è più lungo!!!

grazie mille....:63:


mi consigliate come modificare un po' la yaris?è una 1.3 medium gray..
 
All'inizio non sembrava, ma prova a rimettere l'originale dopo qualche migliaio di km, si sente la differenza, poi quando affondi si sente anche un leggero fischio, certo, non è come quello a cono, ma si sente :wink_smil e non perdi ai bassi regimi come il cono!!!

P.s.
Non so quanti messaggi mi sono rimasti, eventualmente ho msn!:wink_smil
 
Anteriore 240+iva, posteriore 220+iva o viceversa, per le minigonne non ho avuto il coraggio di chiedere :no::no:

P.s.
Solo para senza fendinebbia posteriori e senza passaruota posteriore che dietro è più lungo!!!

Minigonne della TS vengono sui 285€, spoiler TS 335€, i retronebbia del paraurti mi pare fossero sui 20€ l' uno:wink_smil
 
Eccomi qua con nuova modifica: subwoofer Fidelity 700 watt...
 
Ok non ho ancora fatto nessuna modifica estetica alla mia piccola...e non sono molto convinta..anche se mi piacerebbe un sacco..
Per ora ho solo messo due peluches, un tigrotto e il cagnolino dell'Happt Meal..e un dado nero-azzurro XD
Di sicuro modificherò la radio per usb e sd..
E poi mi piacerebbe un sacco farla ROSA SHOCKING..!!!!!!!!!!!!!!!Provato su photoshop e viene uno spettacolo..!!!!!!!!! :biggrin2::104230044
 
Ho messo le lampade Philips Silver Vision con l'80% di luce in più (loro dicono...ma non ho ancora testato i 25 euro di lampade....:wacko::rm_shifty), ho fatto disattivare il fastidioso "bip" delle cinture...tra poco si va per chiave ripiegabile nell'impugnatura in stile fiat e.......aspetto le vostre dritte tecniche tra modulo aggiuntivo e centralina...
 
All'inizio non sembrava, ma prova a rimettere l'originale dopo qualche migliaio di km, si sente la differenza, poi quando affondi si sente anche un leggero fischio, certo, non è come quello a cono, ma si sente :wink_smil e non perdi ai bassi regimi come il cono!!!

P.s.
Non so quanti messaggi mi sono rimasti, eventualmente ho msn!:wink_smil

qunato l'hai pagato il filtro?

hai notato anche se i giri salgono piu' velocemente?
 
Indietro
Alto