Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Salve raga, volevo sapere se è possibile montare gli specchietti di una IQ su Yaris II serie...a me piacciono quelli con la freccia sullo specchietto, magari adattarli tramite una modifica...oppure se esistono proprio per Yaris, ma io non riesco a trovarli da nessuna parte tranne che quelli tuning con la freccia gigante...grazie
 
estetica poco e niente comunque ho fatto questo:biggrin2:
Per gli angel eyes vale la stessa cosa anche per me? ovvero ci sono solo quelli per la pre restyling?
ly0o.png
fxwn.jpg
95db.jpg
qk8j.jpg
 
Bella....io avrei fatto nera anche la griglia sotto il simbolo anteriore

Inviato dal mio ZTE V970 utilizzando Tapatalk
 
In effetti non sarebbe malaccio l'unica cosa che mi ferma.è che secondo me dopo c'è troppa roba nera sul muso :confused:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
ciao a tutti, sono fabio ed ho una yaris del 2005 3 P, ho fatto giusto qualche lavoretto :biggrin: scusate ma e' un po sporca visto le incessanti pioggie :wink:
rgr
e8fi.jpg
brxw.jpg
fb6p.jpg
4ukt.jpg
 
Bellina!!
Avuto mai problemi ai posti di blocco con gli xenon?

Ma soprattutto lo spoiler e bellissimo! :rolleyes:
L'hai attaccato semplicemente col biadesivo o hai fatto qualche buco?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
http://www.google.it/imgres?imgurl=...wDFVIvDD4_lauHggMgM&tbm=isch&ved=0CCkQMygIMAg
http://www.google.it/imgres?imgurl=...gHFVLCrFM3qap_xguAK&tbm=isch&ved=0CFIQMygoMCg
Salve gente,gli angeli per la mia piccina sono arrivati.
Ora arriveranno anche i posteriori stile TS:bleh:
Se volete sapere come e quanto,potete chiedere.Ciao belli:biggrin2:
:77::77:Ma questo thread è diventato un cimitero??
Sono mesi che oramai non posta piu' nessuno..:fear2:
Che sia passata a tutti la passione del tuning??
 
ciao amarone78 complimenti per i fari anteriori e posteriore che hai preso,fanno veramente bella figura, gli angel eyes quanto li hai pagati?? mentre per i fanali posteriore sai se si riescono a trovare quelli della ts veri e propri completi di portalampade?? su ebay ho cercato ma non riesco a trovarli =(
grazie.
 
Io alla mia verso ho fatto fare i vetri oscurati (posteriori e lunotto) da un professionista proprio ieri!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto