Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Peccato non poter sentire come suona una volta finito =(
:63::63:
Il sub nell'impianto che faro' lo mettero' sicuramente a ponte sul 3° e 4° canale dell'XTA 408 della Coral... sinceramente ho un vuoto di memoria e non so che potenze mi sviluppi l'ampli collegato in quel modo... credo 100 watt anziche' 85 :blink: Ma apparte cio', non c'e' storia che monto un impianto a 85 watt rms per cassa con un sub che suona uguale :thumbdown Se non tremano gli specchietti esterni e quello retrovisore a volume moderato non son soddisfatto :shifty: Faro' un test per verificare la durabilita' dei portatarga toyota :laughing1verifichero' se vibreranno o meno con un po' di WubWubWubWubWub :laughing1

:wub:Non vedo l'ora di incominciare a montare il tutto... :tongue:unk:
Mi sento come i bambini che vogliono il giocattolino :baby: :naughty:


Tanto per info, a detta del proprietario della concessionaria dove son cliente, solitamente le motorizzazioni diesel hanno un 10% in meno di cavalli rispetto al loro rendimento effettivo.. attorno ai 7000/8000km dovrebbero sciogliersi ulteriormente :shifty: Speriamo !! :dev:
 
Volevo ricordarvi , visto che spesso ci si dimentica , che le vostre discoteche hanno delle ruote ed un motore :63: .

Quindi se si organizza un raduno ci si può incontrare , conoscere , confrontare :biggrin2: .

Ovviamente con pranzo annesso :bleh:
 
:dots::dots:
Se mettiamo in societa' tutto il TCI e facciamo un "Fondo Malati Dei Sub" magari riusciamo anche a sentirci tra Milano e Torino:laughing1
Facciamo una sezioneee siiiiii :biggrin:

Volevo ricordarvi , visto che spesso ci si dimentica , che le vostre discoteche hanno delle ruote ed un motore :63: .

Quindi se si organizza un raduno ci si può incontrare , conoscere , confrontare :biggrin2: .

Ovviamente con pranzo annesso :bleh:

:tongue:artytime:tongue:resente: però offri tu kakaroth ahahahah
 
Ciao a tutti! Vi allego una foto aggiornata, con le calotte nere lucide
img3949k.jpg

anche io l'ho fatti neri lucidi..pero su auto bianca...spettacolo!!
 
Mi sono informata x mettere il sub pre-ampli mi fa un ponte diretto alle casse :biggrin:

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta

Probabile che l'ampli "incorporato" nel sub gestisca il segnale ad alto livello, quindi gia' amplificato, degli altoparlanti :wink_smil
In pratica e' lo stesso lavoro che effettuero' io con i 2 amplificatori che andro' ad acquistare!!

Ho preparato la "lista della spesa":

-Amplificatore 4 canali x 110watt RMS per fronte e retro - Infinity Kappa Four : Kappa Four - Infinity

-Kit 16cm a 2 vie separate da 90watt RMS nelle portiere anteriori - Infinity Kappa 60.11cs : Kappa 60.11cs - Infinity

Se proprio voglio "buttar via" qualche soldo in piu' potrei pensare di sostituire il kit a 2 vie separate che ho gia' per le portiere posteriori con uno sempre Infinity... siamo su due mondi differenti come qualita' tra i 2

-Per il posteriore vado a montare un kit (che purtroppo ho gia') Coral serie Monza MK 165 da 120watt RMS, sempre 16cm di diametro (la yaris monta i 16 tranquillamente gia' di serie!! e come profondita' in portiera abbiamo 7.5 cm prima di toccar il vetro :biggrin2:smile: : MK 165 Sistema di altoparlanti - Scheda Prodotto - Coral Electronic

-Per il subwoofer ho gia' un JBL 1002d da 250 watt rms e 1400 di picco (da come ricordo io) : JBL GTO1002D Grand Touring Series 10" Dual 2 ohms Subwoofer GTO
-Amplificato con un 4 canali x 150watt rms a ponte (quindi vado a sfruttar tutta la potenza del sub che volendo potrei collegar a doppia bobina :wink_smil e tirar fuori ancora piu' watt!) Boss CH800 : Boss CH800 1600W Max, Chaos Series 4-Channel Amplifier (CH-800)
 
In pratica sei una discoteca ambulante :biggrin:
Probabile che l'ampli "incorporato" nel sub gestisca il segnale ad alto livello, quindi gia' amplificato, degli altoparlanti :wink_smil
In pratica e' lo stesso lavoro che effettuero' io con i 2 amplificatori che andro' ad acquistare!!

Ho preparato la "lista della spesa":

-Amplificatore 4 canali x 110watt RMS per fronte e retro - Infinity Kappa Four : Kappa Four - Infinity

-Kit 16cm a 2 vie separate da 90watt RMS nelle portiere anteriori - Infinity Kappa 60.11cs : Kappa 60.11cs - Infinity

Se proprio voglio "buttar via" qualche soldo in piu' potrei pensare di sostituire il kit a 2 vie separate che ho gia' per le portiere posteriori con uno sempre Infinity... siamo su due mondi differenti come qualita' tra i 2

-Per il posteriore vado a montare un kit (che purtroppo ho gia') Coral serie Monza MK 165 da 120watt RMS, sempre 16cm di diametro (la yaris monta i 16 tranquillamente gia' di serie!! e come profondita' in portiera abbiamo 7.5 cm prima di toccar il vetro :biggrin2:smile: : MK 165 Sistema di altoparlanti - Scheda Prodotto - Coral Electronic

-Per il subwoofer ho gia' un JBL 1002d da 250 watt rms e 1400 di picco (da come ricordo io) : JBL GTO1002D Grand Touring Series 10" Dual 2 ohms Subwoofer GTO
-Amplificato con un 4 canali x 150watt rms a ponte (quindi vado a sfruttar tutta la potenza del sub che volendo potrei collegar a doppia bobina :wink_smil e tirar fuori ancora piu' watt!) Boss CH800 : Boss CH800 1600W Max, Chaos Series 4-Channel Amplifier (CH-800)
 
Salve ho una yaris 1000 del 2002. Non ha la chiusura centralizzata e vorrei chiudere la macchina con il telecomando e non con la chiave perchè si sta graffiando tutta la maniglia ecc. Non voglio l'antifurto, mi serve solo per aprire e chiudere l'auto con il telecomando. cosa mi consigliate non spendendo molto?grazie:wink_smil
 
Salve ho una yaris 1000 del 2002. Non ha la chiusura centralizzata e vorrei chiudere la macchina con il telecomando e non con la chiave perchè si sta graffiando tutta la maniglia ecc. Non voglio l'antifurto, mi serve solo per aprire e chiudere l'auto con il telecomando. cosa mi consigliate non spendendo molto?grazie:wink_smil

credo che se manchi la chiusura centralizata non puoi fare molto..
 
Salve ho una yaris 1000 del 2002. Non ha la chiusura centralizzata e vorrei chiudere la macchina con il telecomando e non con la chiave perchè si sta graffiando tutta la maniglia ecc. Non voglio l'antifurto, mi serve solo per aprire e chiudere l'auto con il telecomando. cosa mi consigliate non spendendo molto?grazie:wink_smil

Dovresti acquistare un kit di chiusura centralizzata ed eventualmente farlo montare o montarlo da te...
Una volta montato il tutto avresti ovviamente un telecomandino semplice che comanda solamente l'apertura/chiusura delle portiere...
Sinceramente non saprei consigliarti una specifica marca... Conosco solo la Cobra ma non so se produce le sole chiusure centralizzate! Volendo potresti spendere qualcosina in piu' e montare un kit antifurto corredato da chiusura centralizzata.

Apparte cercare qualche kit universale sul web potresti anche riferirti direttamente ad un centro Toyota che puo' certamente fornirti come ricambio il sistema di chiusura centralizzata che, ovviamente, dovrai montare.
 
Indietro
Alto