Mi hanno distrutto la macchina....

a me hanno strisciato il paraurti con la macchina che aveva appena due settimane dunque ti capisco benissimo anche se il tuo problema è molto più grande
so che la compassione non te la riparerà, ma è gia qualcosa
bye
 
:crybaby::crybaby:Ragazzi sono disperata stasera sono scesa per andare da mia madre con la mia piccola e non potevo credere ai miei occhi me l'hanno distrutta!!!:ranting2:Lo sportello posteriore completamente rientrato e anche il paraurti sopra la ruota:ranting2::ranting2::cray: e non so chi è quel bastardo che ha fatto tutto ciò, non mi vergogno a dirlo mi sono messa a piangere dalla rabbia!!!!!!!:crybaby: sono corsa dal carrozziere...almeno1500 euro di danno :cray:Non ha neanche un mese di vita!:ranting2::cray:
Vi prego tiratemi un po' su se potete..............:crybaby:

mamma mia lela come mi dispiace!!!!
ti capisco...dopo venti giorni che l'avevo me l'hanno rigata con la chiave la fiancata da cima a fondo..musetto sportello anteriore, posteriore e il resto...ho pianto, e vomitato dalla rabbia...e non aggiungo altro!
quello che me lo ha fatto lo hanno beccato,era ubriaco..
sono andata al processo x direttissima ed è uscito con me, senza fargli niente!
volevo dargli una pedata in :ranting2:!!
 
Rossana mi dispiace, purtroppo come vedi di imbecilli è pieno il mondo.
Comunque non dirlo a nessuno:biggrin2: ma, sai chi è sto tizio che ti ha rigato la macchina no? beh allora: VENDETTA! scusate ma quando ce vo ce vo!

Niente di che, vai solo a vedere che macchinina ha lo stro... e poi gli fai bene bene le fiancate...tutte e due mi raccomando!!!!Daltronde se non ci pensa la legge a punire sti deficienti che non hanno rispetto di nessuno bisogna pensarci da soli.....
 
Ultima modifica:
Rossana mi dispiace, purtroppo come vedi di imbecilli è pieno il mondo.
Comunque non dirlo a nessuno:biggrin2: ma, sai chi è sto tizio che ti ha rigato la macchina no? beh allora: VENDETTA! scusate ma quando ce vo ce vo!

Niente di che, vai solo a vedere che macchinina ha lo stro... e poi gli fai bene bene le fiancate...tutte e due mi raccomando!!!!Daltronde se non ci pensa la legge a punire sti deficienti che non hanno rispetto di nessuno bisogna pensarci da soli.....

Ma secondo te non ci ho pensato??
è un ubriacone italiano nulla tenente e nulla facente..se ci penso mi rinc..600 euro buttate, ed il mio carrozziere mi ha voluto bene xkè l'ho portata subito, ero ancora in lacrime!!ho rivisto quel pezzo di infame alla stazione ed il mio fidanzato mi ha tenuto x un braccio sennò lo picchiavo ed oramai è passato + di un anno...come dico io, quello che spendiamo noi x rifare le nostre macchinine x colpa di qs idioti, loro devono comprarsene tutte medicine!!!!:tongue:unk:
 
Ma secondo te non ci ho pensato??
è un ubriacone italiano nulla tenente e nulla facente..se ci penso mi rinc..600 euro buttate, ed il mio carrozziere mi ha voluto bene xkè l'ho portata subito, ero ancora in lacrime!!ho rivisto quel pezzo di infame alla stazione ed il mio fidanzato mi ha tenuto x un braccio sennò lo picchiavo ed oramai è passato + di un anno...come dico io, quello che spendiamo noi x rifare le nostre macchinine x colpa di qs idioti, loro devono comprarsene tutte medicine!!!!:tongue:unk:

:no:....non ho parole.....io un calcio glielo mollerei, sarebbe più forte di me...solo che poi la gente dice...poverinooo...mah che dire...anche se si trova in una situazione disagiata non se la può prendere con chiunque gli capiti a tiro!
E a noi non resta che :cray:
 
:no:....non ho parole.....io un calcio glielo mollerei, sarebbe più forte di me...solo che poi la gente dice...poverinooo...mah che dire...anche se si trova in una situazione disagiata non se la può prendere con chiunque gli capiti a tiro!
E a noi non resta che :cray:

:cray::cray::cray::cray::cray::cray::cray:
e noi povere persone oneste PAGHIAMOOO!
 
uffa oggi una signora mi ha strisciato il paraurti
aveva una macchinone, si andava a passo di formica, io andavo dritto e questa era dietro di me, io passo pian piano e da dietro questa mi aggancia il paraurti, una prima volta e poi una seconda addirittura
per fortuna era una brava persona, si è fermata, ha chiamato sua marito, altrettanto gentile e disponibile e ci siamo scambiati i dati, magari fosse sempre così
cmq quello che volevo sapere è se i carrozzieri lavorano sulla plastica del paraurti, oppure non c'è modo di intervenire solo sulla parte??
so per certo che alla toy riverniciano tutto
 
Ho portato la piccola dal carrozziere, la ritiro la settimana prossima, non vedo l'ora di riaverla nuova!
Solo che ora sono rimasta "scioccata" :crazy::shock:e ogni volta che la lascierò parcheggiata avrò il terrore dei danni di qualche imbecille! Purtroppo non ho il box e la mia piccola dorme fuori:no:
 
Indietro
Alto