Mi hanno distrutto la macchina....

Ho letto adesso e ti sono vicino...
Anche a me è capitato di aver trovato la mia "Piccola e nera" (la mia ragazza la chiama così) con una fiancata raschiata. E la macchina non aveva neanche un mese (a proposito... oggi ne compie 3).

Bastardi!!!! Questa gente meriterebbe una punizione divina... io mi accontenterei di un infarto (ovviamente non letale, perché deve soffrire facendosi 5 interventi al cuore), o di una ischemia da lasciarli immobili su una sedia a rotelle :ranting2: .
 
Ho letto adesso e ti sono vicino...
Anche a me è capitato di aver trovato la mia "Piccola e nera" (la mia ragazza la chiama così) con una fiancata raschiata. E la macchina non aveva neanche un mese (a proposito... oggi ne compie 3).

Bastardi!!!! Questa gente meriterebbe una punizione divina... io mi accontenterei di un infarto (ovviamente non letale, perché deve soffrire facendosi 5 interventi al cuore), o di una ischemia da lasciarli immobili su una sedia a rotelle :ranting2: .

Grazie della solidarietà, spero solo che una delle tante maledizioni che gli sono state mandate gli arrivi a questo grandissimo bastardo! Comunque sono tornata adesso dalla caccia, sto cercando per il quartiere un segno....difficile, ma ci provo il suo macinino un segno ce l'avrà....le probabilità che abiti qui sono abbasanza visto che non è un quartiere dove ci si viene a veder negozi o qualcos'altro specie vicino a quel parcheggio .....non lo becco, ma se lo becco.....non rispondo di me......Quanto mi piacerebbe trovarmelo tra le mani, io sono buona e cara, ma se mi fanno un torto divento una iena.....
 
Grazie della solidarietà, spero solo che una delle tante maledizioni che gli sono state mandate gli arrivi a questo grandissimo bastardo! Comunque sono tornata adesso dalla caccia, sto cercando per il quartiere un segno....difficile, ma ci provo il suo macinino un segno ce l'avrà....le probabilità che abiti qui sono abbasanza visto che non è un quartiere dove ci si viene a veder negozi o qualcos'altro specie vicino a quel parcheggio .....non lo becco, ma se lo becco.....non rispondo di me......Quanto mi piacerebbe trovarmelo tra le mani, io sono buona e cara, ma se mi fanno un torto divento una iena.....
Ciao Lela mi spiace...stessa cosa è successa a mia moglie tempo fà Auto nuova in centro a Cesena l'ha ritrovata con la parte posteriore demolita da un furgone o fuoristrada :thumbdown
l'unica speranza è che tutti i soldi che tu spendi in carrozzeria il tipo li spenda in medicine!:tongue:h34r:
 
mi spiace lela, quando capitano ste cose è uno schifo... nn tutti sn delle persone oneste purtroppo... :thumbdowne e purtroppo c'è sempre chi ci rimette, coraggio!! alla fine si risolve per fortuna ...
 
Lela mi dispiace un sacco.
Quando succedono queste cose ti viene un dispiacere immenso, soprattutto se ci tieni particolarmente alla macchina e hai fatto sacrifici per averla.
Certa gente meriterebbe di andare in giro non sulle 4 ruote della loro macchina ma sulle 4 ruote di una sedia a rotelle!!!!! :ranting2:
 
Grazie ragazzi..oggi c'è il sole....non ho coraggio di andarla a vedere......:cray:
HO detto al mio ragazzo che fino a quando non la riparo non voglio prenderla, e prendo la sua... solo che sfiga tra le sfighe, circa 20 giorni fa mi sono fatta una piccola frattura al piede ed essendo il sinistro la mia che è M-MT la porto tranquillamente, mentre la sua con la frizione è più complicato, non sono ingessata però mi fa un po' male... guarda i casi a volte....:blink: mi faccio la macchina senza frizione e to neanche una settimana dopo mi faccio per la prima volta in vita mia male al piede sinistro:77:frown:secondo voi mi ha portato sfiga farmi la macchina senza frizione o sono fortunata che mi è successo proprio dopo che ho preso la macchina senza frizione? BOH:dry:smile:Comunque mi tocca misà prendere la mia, ma non la voglio vedere mi piange:cray: troppo il cuore.....
 
No, no anche se magari è da pazzi:104230044 sopporto il dolore e prendo la sua....MA garda te che sfiga......
 
Grazie ragazzi..oggi c'è il sole....non ho coraggio di andarla a vedere......:cray:
HO detto al mio ragazzo che fino a quando non la riparo non voglio prenderla, e prendo la sua... solo che sfiga tra le sfighe, circa 20 giorni fa mi sono fatta una piccola frattura al piede ed essendo il sinistro la mia che è M-MT la porto tranquillamente, mentre la sua con la frizione è più complicato, non sono ingessata però mi fa un po' male... guarda i casi a volte....:blink: mi faccio la macchina senza frizione e to neanche una settimana dopo mi faccio per la prima volta in vita mia male al piede sinistro:77:frown:secondo voi mi ha portato sfiga farmi la macchina senza frizione o sono fortunata che mi è successo proprio dopo che ho preso la macchina senza frizione? BOH:dry:smile:Comunque mi tocca misà prendere la mia, ma non la voglio vedere mi piange:cray: troppo il cuore.....


io prenderei la m-mt senza pensarci su 2 volte...
intanto non è che la situazione peggiori se la usi :no:

cmq oggi prova ad andare in toy e spiega che ti è successo così vedi che ti dicono...:63:
 
Lo so che anche se non la prendo non cambia niente, però come si dice: "occhio non vede cuore non duole" perchè ragazzi se la vedeste, è proprio conciata male, male, male, lo sportello, mi ha detto il carrozziere, è da buttare....
Comunque non credo che la polizza furto e incendio toyota copra anche questo tipo di danni, forse se avevo con loro anche l'RCA...

Quando l'avrò riparata non ci penserò più....però adesso devo sfogarmi, dopo riparto per il quartiere a cercare il colpevole...non si può mai sapere, magari è pure stupido e parcheggia di nuovo la macchina da queste parti.....come prova ho lo stucco bianco della sua auto sulla mia e i pezzi di paraurti.....se lo becco penso che mi leggerete domani sul giornale e qualcuno mi porterà le arance in galera.....
 
Ultima modifica:
Una domanda:
Se la macchina la faccio riparare dal mio carrozziere non influisce con la garanzia vero?
 
Ieri ho riguidato per 5 minuti la golf del mio ragazzo, e non osso fargli nessuna critica, però ormai io mi trovo bene col mio giocattolino toy:drive1:, Lo rivoglio nuovo e fiammante :cray:
 
Mi dispiace davvero tanto, anche a me giorni fa hanno graffiato la macchina (meno di 1500 euro fortunatamente)
PERO CI ANDREI PIANO CON LE PAROLE , (sicuramente occhio per occhio dente per dente può anche starci) ma augurare la morte mi sembra un pò esagerato. Se pensi che ci sono dei veri bastardi che dopo avere investito una persona scappano, figurati se non vanno via quelli che tamponano un'auto.
Poi parliamocci chiaramente, secondo me l'80% delle persone che tampona in un posto isolato un'auto difficilmente si fermerebbe a lasciare il bigliettino.
Mi dispiace e capisco veramente la tua incazzatura, ma non ci sono però parole per farti stare meglio.
COMUNQUE BISOGNA AVERE RISPETTO PER LE COSE ALTRUI, PERO' ANCORA DI + PER LA VITA DEGLI ESSERI UMANI, I SOLDI RIPARANO TUTTO, MENTRE LA VITA NON HA VALORE E NON SI PUO' RIPARARE.
 
Ultima modifica:
Mi dispiace davvero tanto, anche a me giorni fa hanno graffiato la macchina (meno di 1500 euro fortunatamente)
PERO CI ANDREI PIANO CON LE PAROLE , (sicuramente occhio per occhio dente per dente può anche starci) ma augurare la morte mi sembra un pò esagerato. Se pensi che ci sono dei veri bastardi che dopo avere investito una persona scappano, figurati se non vanno via quelli che tamponano un'auto.
Poi parliamocci chiaramente, secondo me l'80% delle persone che tampona in un posto isolato un'auto difficilmente si fermerebbe a lasciare il bigliettino.
Mi dispiace e capisco veramente la tua incazzatura, ma non ci sono però parole per farti stare meglio.
COMUNQUE BISOGNA AVERE RISPETTO PER LE COSE ALTRUI, PERO' ANCORA DI + PER LA VITA DEGLI ESSERI UMANI, I SOLDI RIPARANO TUTTO, MENTRE LA VITA NON HA VALORE E NON SI PUO' RIPARARE.

quoto è quello che penso anche io
ma non posso im pedire di dire quelle cose a lela
 
Mi dispiace davvero tanto, anche a me giorni fa hanno graffiato la macchina (meno di 1500 euro fortunatamente)
PERO CI ANDREI PIANO CON LE PAROLE , (sicuramente occhio per occhio dente per dente può anche starci) ma augurare la morte mi sembra un pò esagerato. Se pensi che ci sono dei veri bastardi che dopo avere investito una persona scappano, figurati se non vanno via quelli che tamponano un'auto.
Poi parliamocci chiaramente, secondo me l'80% delle persone che tampona in un posto isolato un'auto difficilmente si fermerebbe a lasciare il bigliettino.
Mi dispiace e capisco veramente la tua incazzatura, ma non ci sono però parole per farti stare meglio.
COMUNQUE BISOGNA AVERE RISPETTO PER LE COSE ALTRUI, PERO' ANCORA DI + PER LA VITA DEGLI ESSERI UMANI, I SOLDI RIPARANO TUTTO, MENTRE LA VITA NON HA VALORE E NON SI PUO' RIPARARE.

Quoto in pieno, il ferro torna a posto, la pelle non sempre, alcune volte mai...
Mi auguro che certi toni siano stati "ispirati" dalla rabbia ed abbiano un senso esclusivamente come sfogo, non può essere altrimenti vero?
Su Lela, pensa a quando la vai a ritirare tirata a nuovo...p.s. mi è successo, varie volte, di ritrovare la macchina "baciata"e capisco come ci si sente, però sono macchine, non persone, nè animali e quindi, e questo è il bello, tornano come prima, e il dolore del portafogli svanisce presto.
 
Cara Lela,
ho appreso ora!
Mi dispiace tantissimissimo, che bastardi pezzi di merda coglioni rotti in culo!
Senti una cosa, scusa la schiettezza ma non è che qualcuno è incazzato con te? Potrebbe essere stata colpa di una manovra del cazzo, ma non escuderei un dispetto bello e buono.....(parlo per esperienza)...
Comunque fai una bella denuncia e poi controlla ancora la presenza eventuale di telecamere nella zona; magari hanno ripreso la macchina incidentata che scappa....
Speriamo che te la mettano a posto alla svelta in modo che si possa chiudere questo capitolo il più velocemente possibile....anche se l'incazzatura resta....

ti abbraccio forte
 
Indietro
Alto