Mi hanno distrutto la macchina....

Mi dispiace davvero tanto, anche a me giorni fa hanno graffiato la macchina (meno di 1500 euro fortunatamente)
PERO CI ANDREI PIANO CON LE PAROLE , (sicuramente occhio per occhio dente per dente può anche starci) ma augurare la morte mi sembra un pò esagerato. Se pensi che ci sono dei veri bastardi che dopo avere investito una persona scappano, figurati se non vanno via quelli che tamponano un'auto.
Poi parliamocci chiaramente, secondo me l'80% delle persone che tampona in un posto isolato un'auto difficilmente si fermerebbe a lasciare il bigliettino.
Mi dispiace e capisco veramente la tua incazzatura, ma non ci sono però parole per farti stare meglio.
COMUNQUE BISOGNA AVERE RISPETTO PER LE COSE ALTRUI, PERO' ANCORA DI + PER LA VITA DEGLI ESSERI UMANI, I SOLDI RIPARANO TUTTO, MENTRE LA VITA NON HA VALORE E NON SI PUO' RIPARARE.


Quei bastardissimi che si comportano così, sono gli stessi che non si fermano quando investono una persona.
Si inizia sempre con poco.
Quando lo trovi, una bella randellata anche da parte mia.
Non è mai troppo tardi per cominciare ad insegnargli un po di educazione.
Se però ormai ti sarà un po passata e non vorrai infierire più di tanto, puoi sempre scrivergli con un chiodo arrugginito sulle fiancate del suo suvvone tutto quello che pensi di lui e del suo albero genealogico.
 
Ma vedrai che tanto si sentirà una merda per come si è comportato..e non potrà più vivere dall'angoscia..

Denuncia subito ai carabinieri te..mi raccomando !

Ma figurati se si sente una merda.........sara' preoccupato x la sua semmai!!!

Io sono stato tamponato e gettato nel canale (con la mia yaris) da 3 moldavi abusivi che si sono dati alla fuga dopo essere usciti dalla macchina e all'arrivo dei caramba..........i quali si sono limitati a vedere se stavo bene e se ne sono andati beati senza fare neanche dei rilevamenti. (era il 30/12/2006)!!!

Adesso sono ancora in causa per la macchina (da buttare come carrozzeria) e la cervicale (4% di invalidita' da perito) e niente si vede ancora all'orizzonte.

Dovrei ricadere (secondo l'avvocato e le leggi) nelle vittime della strada (che sulla carta DEVONO risarcire quelli come noi) ma finche' non si va in tribunale e hanno le spalle al muro di soldi non ne sborsano neanche se uno rimanesse invalito al 100%!!!

Non saprei che consigliarti visto che per ora di rimborsi non ne ho ancora visto, ma se la tua assicurazione prevede l'assistenza legale (e le spese d'avvocato) , tentar non nuoce.............anche se sono il primo a smontare facili entusiasmi stile "forum" dove basta chiedere e............verrai ascoltato e rimborsato!!!

Siamo in mezzo a un mondo di ladri..........alcuni in regola (e non specifico) e altri no!!!

In bocca al lupo e speriamo che quel delinquente.......... (meglio stare zitti va,.,....)

CIAOO!!
 
"COMUNQUE BISOGNA AVERE RISPETTO PER LE COSE ALTRUI, PERO' ANCORA DI + PER LA VITA DEGLI ESSERI UMANI, I SOLDI RIPARANO TUTTO, MENTRE LA VITA NON HA VALORE E NON SI PUO' RIPARARE."
__________________
Credimi io generalmente sono una persona che non farebbe male ad una mosca, però ho dovuto imparare a spese mie ad avere rispetto solo per chi il rispetto se lo merita veramente, perchè tantissime persone se devono ti mettono i piedi in testa fregandosene delle conseguenze, una volta cercavo di giustificarli di capire se c'era una ragione per come si comportavano, adesso no perchè ho capito che la ragione per la maggior parte delle volte non c'è, son solo bastardi egoisti.....
 
Ma figurati se si sente una merda.........sara' preoccupato x la sua semmai!!!

Io sono stato tamponato e gettato nel canale (con la mia yaris) da 3 moldavi abusivi che si sono dati alla fuga dopo essere usciti dalla macchina e all'arrivo dei caramba..........i quali si sono limitati a vedere se stavo bene e se ne sono andati beati senza fare neanche dei rilevamenti. (era il 30/12/2006)!!!

Adesso sono ancora in causa per la macchina (da buttare come carrozzeria) e la cervicale (4% di invalidita' da perito) e niente si vede ancora all'orizzonte.

Dovrei ricadere (secondo l'avvocato e le leggi) nelle vittime della strada (che sulla carta DEVONO risarcire quelli come noi) ma finche' non si va in tribunale e hanno le spalle al muro di soldi non ne sborsano neanche se uno rimanesse invalito al 100%!!!

Non saprei che consigliarti visto che per ora di rimborsi non ne ho ancora visto, ma se la tua assicurazione prevede l'assistenza legale (e le spese d'avvocato) , tentar non nuoce.............anche se sono il primo a smontare facili entusiasmi stile "forum" dove basta chiedere e............verrai ascoltato e rimborsato!!!

Siamo in mezzo a un mondo di ladri..........alcuni in regola (e non specifico) e altri no!!!

In bocca al lupo e speriamo che quel delinquente.......... (meglio stare zitti va,.,....)

CIAOO!!

Mi dispiace molto, vedi in che mondo viviamo??!!!!:ranting2:Mi viene una tristezza assurda:cray:
Comunque per quanto ne so per ricadere nelle vittime della strada devi avere una dichiarazione dei carabinieri e non farebbe male anche qualche testimone...in questo modo so che il risarcimento ti spetta.
 
:fear2:Mi è successa una cosa simile un paio di giorni fa! La polizia non prende la denuncia perchè è un sinistro stradale. La casco non paga, perchè quel veicolo non e identificato. E stato un grosso furgone bianco, visto la fiancata e fascione posteriori distrutti e bianchi:fear2: Per legge, chi dovrebbe pagarmi il danno?
 
:fear2:Mi è successa una cosa simile un paio di giorni fa! La polizia non prende la denuncia perchè è un sinistro stradale. La casco non paga, perchè quel veicolo non e identificato. E stato un grosso furgone bianco, visto la fiancata e fascione posteriori distrutti e bianchi:fear2: Per legge, chi dovrebbe pagarmi il danno?

Mi spiace Francesca, ti ritrovi nella situazione che capitò a mio padre col furgone, come dicevo sopra nessuno paga:no:
Come ben dici per la Polizia è un "sinistro stradale" indi non "atto vandalico" e rimani fregato:dry:

Per legge paga chi arreca il danno ma il barbone è scappato per cui o lo trovi (pressochè impossibile:dry:smile: o te lo paghi te:fear2:
 
Allora nn è la kasko, ma semplicemente collisione. :wink_smil

La kasko paga qualsiasi danno sull'auto.

Esatto Tramp:63:, diciamo che pagano anche se il danno te lo fa una testa di kasko:laughing1:laughing1

dai buttiamola sul ridere:drunk:, ormai il danno è fatto:tongue:h34r:
 
Mi spiace Francesca, ti ritrovi nella situazione che capitò a mio padre col furgone, come dicevo sopra nessuno paga:no:
Come ben dici per la Polizia è un "sinistro stradale" indi non "atto vandalico" e rimani fregato:dry:

Per legge paga chi arreca il danno ma il barbone è scappato per cui o lo trovi (pressochè impossibile:dry:smile: o te lo paghi te:fear2:
La polizia ormai si è fatta furba e vuole vedere la macchina! Quindi non gli puoi dichiarare un atto vandallico! Ma i carabinieri no))) Aspetto che dice il perito, vediamo se passa... Altrimenti, devo pagare tutto da sola!
 
Esatto Tramp:63:, diciamo che pagano anche se il danno te lo fa una testa di kasko:laughing1:laughing1

dai buttiamola sul ridere:drunk:, ormai il danno è fatto:tongue:h34r:
Giusto! Pero RCA, furto, e collisione mi son costati 2400 eurI(in 14ma)! Non riesco ad immaginare il costo della kasco completa!
 
:fear2:Mi è successa una cosa simile un paio di giorni fa! La polizia non prende la denuncia perchè è un sinistro stradale. La casco non paga, perchè quel veicolo non e identificato. E stato un grosso furgone bianco, visto la fiancata e fascione posteriori distrutti e bianchi:fear2: Per legge, chi dovrebbe pagarmi il danno?

Mi dispiace:no: ma pure la tua era parcheggiatà?
 
Comunque spero che gli arrivino tutte le maledizioni che gli ho mandato...magari domani ci sarà un bel funerale...e non ditemi che sono cattiva.....

Gandalf ha scritto:
Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

La morte no, ma lunghe ed atroci sofferenze si!:tongue:h34r:
Tutta la mia comprensione!
 
Va be' ragazzi alla fine comunque il mio è chiaro che è uno sfogo....quel tizio chiunque sia lo odio profondamente e sicuramente se potessi lo legherei e davanti a suoi occhi gli sfascerei la sua macchina pezzo per pezzo prima gli specchietti poi i fari ecc ecc ecc finchè non la riconosce più, e quanto mi ci divertirei:dev::dev::dev: Però non è che voglio veramente che muoia, (anche se qualche altro accidenti gliel'ho tirato adesso che sono passata davanti alla mia aygottina ferita:ranting2:smile:. Visto che non posso sfogarmi sulla sua auto o dargli un sonoro calcio dove si sente meglio, mi sfogo quì.:rambo4:
 
La violenza non è mai una risposta :Chinois:, ma spero di non beccare mai uno che mi riga o mi botta la macchina, perchè se non mi rovina lui, lo rovino io......:gun2::boxing::crutch:
 
se potessi lo legherei e davanti a suoi occhi gli sfascerei la sua macchina pezzo per pezzo prima gli specchietti poi i fari ecc ecc ecc finchè non la riconosce più, e quanto mi ci divertirei:dev::dev::dev:
Magari ha già un rottame di macchina e guida a capocchia perché non gliene frega niente...
Però non è che voglio veramente che muoia, (anche se qualche altro accidenti gliel'ho tirato adesso che sono passata davanti alla mia aygottina ferita:ranting2:smile:. Visto che non posso sfogarmi sulla sua auto o dargli un sonoro calcio dove si sente meglio, mi sfogo quì.:rambo4:
Assolutamente non si augura mai la morte di qualcuno... ma si potrebbe fare a "lui" ciò che ha fatto alla macchina, utilizzando la sua pelle come carrozzeria!!! :dev:
Lela... se vuoi ti posso fare un elenco di torture che non finisce mai. Da quando mi hanno raschiato la fiancata, ogni giorno ne penso una nuova per come far soffrire il colpevole...
 
Ciao

leggo solo ora quello che ti è successo, hai la massima solidarietà da parte mia...
 
Grazie grazie.. anche il mio elenco di torture è abbastanza lungo:bleh: non le dico sennò poi pensano che sono troppo crudele:dev::naughty:
Comunque io inizierei con il classico, ma efficace :frusta:
che dite?:naughty:
 
E' la terza volta che succede. Pero questa e abbastanza grave! :ranting2: Sempre sotto casa:ranting2:

appostati dal balcone :biggrin2:




ne approfitto per ringraziare il coglione che ha lanciato una sigaretta accesa sul mio spoiler che si è squagliato in quel punto
:signs10::laser::badmood::clapping:
 
Indietro
Alto