I freni vi fischiano?

I vostri freni fischiano?

  • Si

    Voti: 47 33.3%
  • No

    Voti: 44 31.2%
  • Alcune volte

    Voti: 50 35.5%

  • Votanti
    141
Dopo 300 Km ed una pesante burrascata hanno cominciato a fischiare, ma facendo una brusca frenata ho risolto il problema!!!!! :63:
 
Ho votato si perchè all'inizio fischiavano poi portati in concessionaria dove hanno pulito e limato le pastiglie. Adesso non sento più niente ed è passato circa un mesetto
 
No, non fischiano. Solo in retro, frenando molto leggermente, si sente uno leggero strido :smile: :wink_smil
 
Al sondaggio manca la scelta "fischiaVANO" :biggrin2:

1348 Km e non fischiano più. da un 500 e rotti Km buoni!

:63:
 
Fischio

Percorsi finora 1100 Km; sento un bel fischio quando freno a basse velocità. Diciamo che la discesa sulla rampa per andare al mio box è ben udibile.
 
Dopo alcuni giorni dall'acquisto hanno cominciato a fischiare anche frenando dolcemente. Limate le pastiglie ma problema non risolto. Poi dal conce me le hanno sostituite,e il problema sembrava scomparso, ma dopo qualche giorno si è ripresentato. Dal conce mi hanno detto di riandare a far controllare il tutto...
Dimenticavo, ho fatto circa 5000 km
 
Dopo 300km i freni mi fischiano qualche volta e solo in fase di rilascio, a fine corsa del pedale per capirci.
 
fischiano...

sì ho una auris 1.6 vvti ed a volte fischiano. ho capito che sono i dischi posteriori!:104230044
 
Ogni tanto solo dopo che ha piovuto fatte sostituire le pastglie ma non ho risolto.....
Prox tagliando li faccio vedere....................
comunque sono contento della macchina.........
4000 km fatti tutto ok
 
Indietro
Alto