Gomme di primo equipaggiamento

io con la Megane ne feci 40.000 e ne erano pochi, con la Bravo (I serie) ne feci 60.000 e fu il mio record personale:63:...

...mio padre con la Passat ne fece 68.000...prima o poi lo batterò!!!!:ranting2:
 
io con la Megane ne feci 40.000 e ne erano pochi, con la Bravo (I serie) ne feci 60.000 e fu il mio record personale:63:...

...mio padre con la Passat ne fece 68.000...prima o poi lo batterò!!!!:ranting2:

ma tutti voi che state parlando di usura dei pneomatici chi 15 20 o ........... 50M km parlate dei "Continental PremiumContact 2" ?????? o di tutti i pneomatici montati su tutte le auto del mondo ????????? perchè mio nonno con quelli di "legno" ne faceva 3000000
ciao
 
io stò parlando di pneumatici in generale...i Continental già li ho avuti e sono convinto che siano attimi!
 
In definitiva usano 3 marche di gomme diverse, "Bridgestone Potenza" solo per 2.2, per tutte le altre motorizzazioni "yokohama advan" o in maggioranza "Continental PremiumContact 2".
Comunque sono tutte delle buone Gomme. :63:
 
se già ero convinto dell'inaffidabilità del pneumatico estivo su neve (ovvio) dopo aver provato le continental di serie su fondo innevato posso affermare che sono improponibili. So di non aver scoperto l'acqua calda ma secondo me sono peggio del peggio, quelle scanalature verticali sono ottime sul bagnato ma su neve sono zero assoluto.

QUindi consiglio vivamente termiche o catene.. Non sopravvalutate le Conti! :wink_smil
 
Olèèè come da me pronosticato verso i 15.000 km dovrò buttare le 2 continental che ho davanti!
ho quasi 7 mila km e il disegno si assottiglia sempre di più!!!
stesso difetto riscontrato su clio dci, focus tdi, e 206 hdi!!!
punterò sulle michelin pilot exalto che reggono meglio!
 
anche io l'altro giorno che sono andato a pagare l'auto che è arrivata ho dato un occhio alle gomme e sono le continental.
con le michelin che montavano sulla corolla mi son trovato di cacca soprattutto al 2° inverno che frenando in curva con la strada un po' bagnata stavo per finire contro un autobus. vedremo con queste continental...

speriamo che nell'arco dei prossimi anni le case di gomme producano nuovamente quelle simmetriche che mi sono sempre trovato benissimo...
 
50.000 con le continental??? la vedo dura!
intorno ai 10.000 vi sembreranno ancora nuove ma appena raggiunta quota 11.000 si disintegrano nell'arco di 4.000
km....

Nel mio caso siamo arrivati a 47.000 Km, credo che i 50.000 li vedranno e forse anche di più :biggrin2:
 
Ma le invertite le gomme oppure attendete che siano finite per pensare di fare qualcosa?
 
Nel mio caso siamo arrivati a 47.000 Km, credo che i 50.000 li vedranno e forse anche di più :biggrin2:

cosa??? con un 2.0??? sei la prima persona che sento!!!
ma fai solo autostrada? anche così sarebbe difficile!!! complimenti!!:cheers:
 
Indietro
Alto