Gomme di primo equipaggiamento

paolo77

TCI Member
Registrato
2 Novembre 2007
Messaggi
22
Località
Bologna
Parlando con il concessionario,ho saputo che ci sono varie possibilità di primo equipaggiamento per quanto riguarda le gomme dell'Auris.
La vostra con che "scarpe" ve l'hanno consegnata?
La mia monta le Continental PremiumContact 2
 
Continental PremiumContact 2 pure sulla mia e mi trovo davvero bene :63:
 
ciao!io ho continental premium contact 2!
uff sulla clio non è che mi fossi trovato benissimo per quanto rigurda la durata!
a 30.000 le ho dovute buttare tutte e 4.
stessa cosa capitata a 2 miai amici che avevano queste gomme su focus e 206!
 
50.000 con le continental??? la vedo dura!
intorno ai 10.000 vi sembreranno ancora nuove ma appena raggiunta quota 11.000 si disintegrano nell'arco di 4.000
km....
 
Confermo le continental anche sull mio 1.6!! Sperei che durassero oltre i 50K di km, visto che la mia ragazza con la yaris ha 60k con ancora le sue prime gomme... Anche se ormai sono quasi andate..
 
50.000 con le continental??? la vedo dura!
intorno ai 10.000 vi sembreranno ancora nuove ma appena raggiunta quota 11.000 si disintegrano nell'arco di 4.000
km....

...credo dipenda molto dallo stile di guida, visto che io ho già superato i 15.000 e sono quasi nuove! (e ti assicuro che non vado a 20km/h):wink_smil
 
...credo dipenda molto dallo stile di guida, visto che io ho già superato i 15.000 e sono quasi nuove! (e ti assicuro che non vado a 20km/h):wink_smil

ti dico la mia esperienza personale, con la clio le ho cambiate tutte e 4 a 30.000
un mio amico su focus a 20.000 le ha dovute cambiare.
erano senza disegno completamente.
Un altro mio amico su 206 le ha cambiate intorno ai 30/35000.
sicuramente avrei preferito le pilot exalto II
 
Indietro
Alto