Gomme di primo equipaggiamento

conti premium contact2....61200 km.... guida tranquillissima...50% autostrada restante 50 strade lunghe e dritte...non di montagna...vorrei passare l'estate ma dubito..le prossime? probabilmente vredestein..
Io su Yaris ho le stesse... 30000 km e sono quasi finite...:no::no::no: però uso principalmente urbano ed extraurbano, con curve e rotonde non esattamente "tranquille"...
 
pressione di gonfiaggio bassa, anch'io lo stesso problema ho scoperto che davanti le devo mettere a 2.5 e non a 2.2 cme consigliato dalla casa.

Sulla mia portiera c'è scritto, 2.2 <160km/h 2.5>160km/h... io le tengo a 2.2 anche perchè con il 1.4 d4d andare oltre i 160 km/h lo puoi fare una volta tanto così per sfizio (anche perchè oltre i 175 senti i pistoni che implorano pietà)..e poi perchè così le gomme sono un po' più morbide per quando prendo qualche buca... Prima le tenevo a 2.5 e devo dire che la macchina era parecchio più rumorosa!
 
Le mie erano Conti premium contact 2... ora sono Pirelli Cinturato P7...molto meglio...davvero...
Non so se erano problemi di equlibratura e convergenza ma si sono consumate molto ai lati e la macchina non teneva più...
 
Ultima modifica:
conti premium contact2....61200 km.... guida tranquillissima...50% autostrada restante 50 strade lunghe e dritte...non di montagna...vorrei passare l'estate ma dubito..le prossime? probabilmente vredestein..

66000 km circa, ho cambiato le ottime contipremium contact2 ... a dire il vero c'erano ancora un pò di mm da sfruttare...ma..sostituite con nokian v....(vedremo..)
 
Indietro
Alto