eliminazione rumori abitacolo

Ragazzi non è così facile come sembra trovare i pannelli...ieri ho girato 5 grandi negozi di fai da te e solo uno li tratta...ma non adesivi... :wacko:
 
Ragazzi non è così facile come sembra trovare i pannelli...ieri ho girato 5 grandi negozi di fai da te e solo uno li tratta...ma non adesivi... :wacko:

E' vero, anche io qui a Roma ho girato un po' ma non ho trovato niente :no:
 
Io l' ho trovata all' HobbyLegno...... senò fate prima online:wink_smil
 
Trovati i pannelli adesivi e appiccicati nelle fiancate posteriori!!
Devo ammettere che non è stato semplicissimo...il bullone della cintura destra si è mollato con facilità, l'altro...l'ho spanato...dunque ho dovuto agire semplicemente tirando la plasticona e creando lo spazio per far passare le braccia che mi sono giustamente distrutto... alla fine comunque son riuscito a mettere un pannello per fiancata.
 
Trovati i pannelli adesivi e appiccicati nelle fiancate posteriori!!
Devo ammettere che non è stato semplicissimo...il bullone della cintura destra si è mollato con facilità, l'altro...l'ho spanato...dunque ho dovuto agire semplicemente tirando la plasticona e creando lo spazio per far passare le braccia che mi sono giustamente distrutto... alla fine comunque son riuscito a mettere un pannello per fiancata.

risultato??
 

Sarà per giustificare i graffi, ma sembra vada un pò meglio... a parte gli scherzi finalmente non si sente ogni minima pietruzza, e anche le casse dell'autoradio (le posteriori) mi sembra si sentano meglio!


Qualcuno si è cimentato con gli sportelli anteriori? e per i rumori del vano motore qualcuno ha fatto qualcosa?
 
Indietro
Alto