Corolla 2019 e Android Auto e Apple Carplay

LC74

TCI Advanced Member
Piaciuto
114
Ciao a tutti e buon anno,
Rumors: buone notizie, molto probabilmente intorno al mese di giugno ci sarà un'azione di richiamo per aggiornamento software Apple CarPlay - Android Auto, molto probabilmente a pagamento (forse 250,00 euro).
Ciao Natale, posso chiederti da dove proviene questa informazione? Dal servizio post-vendita della concessionaria o dal call-center di Toyota Italia?

Per caso ti hanno confermato se sarà un aggiornamento solamente software, o se sarà richiesta la sostituzione/aggiunta di qualche componente hardware?

Grazie.

Piaciuto
0
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma ho letto dei post e vi seguo perché a breve andrò a ritirare la mia nuova Corolla TS 2.0 Style!!! Non vedo l'ora!!!

A proposito dell'aggiornamento il venditore mi ha detto questa primavera ad un prezzo di 600 euro!!! FOLLIA! Io gli ho detto che se il prezzo è quello se lo possono tenere...

Spero vivamente che si sia sbagliato...

Un saluto!

Natale71

TCI Advanced Member
Piaciuto
73
Ciao Natale, posso chiederti da dove proviene questa informazione? Dal servizio post-vendita della concessionaria o dal call-center di Toyota Italia?

Per caso ti hanno confermato se sarà un aggiornamento solamente software, o se sarà richiesta la sostituzione/aggiunta di qualche componente hardware?

Grazie.
Ciao Luigi,
mi spiace non volermene,
l'amico mi ha scritto: aggiornamento del software senza entrare nel particolare; non ho chiesto altro se non l'eventuale costo o se sarebbe passato a gratis, lui stesso si è sorpreso del costo "relativamente" basso.... siamo rimasti d'accordo che non appena ha delle ulteriori news mi fa sapere.

starwolf

TCI Junior Member
Piaciuto
5
Sembra che alcuni concessionari stiano mandando mail/lettere ai clienti indicando la disponibilità dell'aggiornamento ad Android Auto e Apple Carplay per la Corolla 2019 da Giugno al costo di 250€, che però il concessionario passa gratis.

CorollaAndroid.jpg

Natale71

TCI Advanced Member
Piaciuto
73
Sembra che alcuni concessionari stiano mandando mail/lettere ai clienti indicando la disponibilità dell'aggiornamento ad Android Auto e Apple Carplay per la Corolla 2019 da Giugno al costo di 250€, che però il concessionario passa gratis.

Vedi l'allegato 1536
Gentilmente protesti girarmi il file in privato?
Lunedi vorrei girarlo all'amico di cui sopra e vedere se mi sa dare ulteriori info.
Se ci riesci ti ringrazio in anticipo.

Piaciuto
17
Se non c'è una nota ufficiale pubblica di Toyota dubito che una concessionaria si prenda la responsabilità di dare informazioni ufficiali...Al di la delle chiacchiere che possono fare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Piaciuto
17
Sono passato ieri in concessionario a Novara per il primo tagliando ed il completamento dell'attivazione dell'app sullo smartphone ed ho chiesto se ci sono notizie circa l'aggiornamento delle Corolla MY2019.
Mi hanno risposto che "potrebbe" esserci un aggiornamento ma al momento non hanno nessuna news certa.
Proverò a richiamarli in febbraio.

Ciao
Marco

Alto