Corolla 2019 e Android Auto e Apple Carplay

Ciao a tutti e buon anno,
Rumors: buone notizie, molto probabilmente intorno al mese di giugno ci sarà un'azione di richiamo per aggiornamento software Apple CarPlay - Android Auto, molto probabilmente a pagamento (forse 250,00 euro).

Ciao Natale, posso chiederti da dove proviene questa informazione? Dal servizio post-vendita della concessionaria o dal call-center di Toyota Italia?

Per caso ti hanno confermato se sarà un aggiornamento solamente software, o se sarà richiesta la sostituzione/aggiunta di qualche componente hardware?

Grazie.
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma ho letto dei post e vi seguo perché a breve andrò a ritirare la mia nuova Corolla TS 2.0 Style!!! Non vedo l'ora!!!

A proposito dell'aggiornamento il venditore mi ha detto questa primavera ad un prezzo di 600 euro!!! FOLLIA! Io gli ho detto che se il prezzo è quello se lo possono tenere...

Spero vivamente che si sia sbagliato...

Un saluto!
 
Ciao Natale, posso chiederti da dove proviene questa informazione? Dal servizio post-vendita della concessionaria o dal call-center di Toyota Italia?

Per caso ti hanno confermato se sarà un aggiornamento solamente software, o se sarà richiesta la sostituzione/aggiunta di qualche componente hardware?

Grazie.
Ciao Luigi,
mi spiace non volermene,
l'amico mi ha scritto: aggiornamento del software senza entrare nel particolare; non ho chiesto altro se non l'eventuale costo o se sarebbe passato a gratis, lui stesso si è sorpreso del costo "relativamente" basso.... siamo rimasti d'accordo che non appena ha delle ulteriori news mi fa sapere.
 
Sembra che alcuni concessionari stiano mandando mail/lettere ai clienti indicando la disponibilità dell'aggiornamento ad Android Auto e Apple Carplay per la Corolla 2019 da Giugno al costo di 250€, che però il concessionario passa gratis.


CorollaAndroid.jpg
 
Sembra che alcuni concessionari stiano mandando mail/lettere ai clienti indicando la disponibilità dell'aggiornamento ad Android Auto e Apple Carplay per la Corolla 2019 da Giugno al costo di 250€, che però il concessionario passa gratis.


Vedi l'allegato 1536

Gentilmente protesti girarmi il file in privato?
Lunedi vorrei girarlo all'amico di cui sopra e vedere se mi sa dare ulteriori info.
Se ci riesci ti ringrazio in anticipo.
 
Molto interessante chiederò informazioni alla Concessionaria vediamo cosa rispondono
 
questa mattina ho lasciato la corolla per il primo tagliando, nessun aggiornamento previsto


se sei incerto, tieni aperto!
 
Se non c'è una nota ufficiale pubblica di Toyota dubito che una concessionaria si prenda la responsabilità di dare informazioni ufficiali...Al di la delle chiacchiere che possono fare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sono passato ieri in concessionario a Novara per il primo tagliando ed il completamento dell'attivazione dell'app sullo smartphone ed ho chiesto se ci sono notizie circa l'aggiornamento delle Corolla MY2019.
Mi hanno risposto che "potrebbe" esserci un aggiornamento ma al momento non hanno nessuna news certa.
Proverò a richiamarli in febbraio.

Ciao
Marco
 
Ho chiesto info a Toyota e questa è stata la risposta ufficiale


Relativamente alla sua segnalazione, desideriamo informarla che la Smartphone Integration comprendente Apple Car Play ed Android Auto sarà disponibile sul nuovo modello di Toyota Nuova Corolla (My20); mentre, per quanto riguarda azioni di aggiornamento del sistema multimediale (MY19) a breve daremo maggiori informazioni sul nostro sito www.toyota.it.


se sei incerto, tieni aperto!
 
Il concessionario dice che le MY19 vendute a dicembre avranno l'aggiornamento gratuito, le altre a pagamento €250.
Poi non so se siano direttive Toyota Italia, o cosa...
 
Io ad esempio la trovo una cifra non male considerando che la versione MY20, rispetto la MY19, ha differente solo quell'aspetto, e di listino viene 600€ in più...
Quindi a conti fatti sarebbe economicamente vantaggioso l'upgrade a 250€ per la vecchia, rispetto i 600€ in più per la nuova, che cambia solo in quello!
 
Io ad esempio la trovo una cifra non male considerando che la versione MY20, rispetto la MY19, ha differente solo quell'aspetto, e di listino viene 600€ in più...
Quindi a conti fatti sarebbe economicamente vantaggioso l'upgrade a 250€ per la vecchia, rispetto i 600€ in più per la nuova, che cambia solo in quello!
Io credo che se saranno 250€ la farò, anche perchè ho un buono da 100€ da far fuori entro il 2021. Ma siete cosi sicuri che con la 2020 non cambia altro?Magari hanno sistemato delle piccolezze che nelle brochure non vengono menzionate, vedi illuminazioni varie ecc ecc
 
Indietro
Alto