Come vi trovate col navigatore montato sulla Yaris Navi?

Ciao, tra qualche giorno mi arriverà la sospirata Yaris navi, ma mi spaventano un pò i Vs. attenti discorsi, quale è la prima attenzione da attivare??? Subito collegare il Tomtom alla home del sito specifico x aggiornarlo??? Grazie x avermi dato ascolto:biggrin2:

Come ho già scritto in precedenza nel mio caso non c'era alcun aggiornamento da scaricare ma solo i GPSFix cioè le posizioni aggiornate dei satelliti, tomtom consiglia di installarle una volta alla settimana per avere una risposta più pronta da parte del ricevitore.
Controlla che ci sia la scatola con gli accessori del TomTom :biggrin2:

Ci dovrebbero essere:
Un caricabatterie con i plug americano/europeo/inglese, un cavo USB (stranamente nella scatola ne ho trovati 2), il cd con TomTom Home (ma ti sconsiglio di installarlo visto che sul sito c'è la versione più recente), un tappo di protezione per il connettore posteriore del TomTom, la tesserina con il codice di attivazione della mappa, il manuale rapido, il manuale TomTom Plus e una custodia in similpelle.

Ciao, Tower
 
:cheers:Cavolo, tower sei sempre più preciso; le tue informazioni sono preziose (chi ci pensava alla confezione del tom tom) e ne farò tesoro al momento dell'arrivo della mia (a proposito:aiutoooooooo, ancora sto a meno 70gg). Approfitto ancora per chiedere delucidazioni sui cellulari compatibili: dovendo cambiare per raggiunti limiti di età il mio Nokia 6600, quale mi consigliate per avere anche la rubrica sul tomtom? Io avrei pensato ad un Sony-Ericsson, ma quale?
Grazie, un saluto a tutti e buona Yaris
 
:cheers:Cavolo, tower sei sempre più preciso; le tue informazioni sono preziose (chi ci pensava alla confezione del tom tom) e ne farò tesoro al momento dell'arrivo della mia (a proposito:aiutoooooooo, ancora sto a meno 70gg). Approfitto ancora per chiedere delucidazioni sui cellulari compatibili: dovendo cambiare per raggiunti limiti di età il mio Nokia 6600, quale mi consigliate per avere anche la rubrica sul tomtom? Io avrei pensato ad un Sony-Ericsson, ma quale?
Grazie, un saluto a tutti e buona Yaris

Qui c'è la lista dei telefonini compatibili:
http://www.tomtom.com/phones/compatibility/?intProduct=21
Guardando questa lista sembra però incompleta, nella lista presente sul TomTom c'è per esempio il Nokia N95. I SonyEricsson sembrano cmq i più compatibili.
Ciao, Tower
 
Grazie per la lista, in effetti sembra anche a me che i SonyEricsson siano tra i più compatibili.
A presto.
 
oggi, dopo circa 26gg di attesa, mi hanno sostituito l'intero impianto NAVI! ora funziona alla perfezione... spero solo di non dovermi ritrovare punto e a capo in futuro!
in bocca al lupo a tutti voi che avete o che avrete la navi!
 
Beh anche a me ora non ci sono problemi dopo la sostituzione della scheda in garanzia.
Solo che è sempre una SD da un Giga.

Sentite come si fa a vedere video e foto sul tomtom?
c'è un programma particolare che si può installare?
 
Beh anche a me ora non ci sono problemi dopo la sostituzione della scheda in garanzia.
Solo che è sempre una SD da un Giga.

Sentite come si fa a vedere video e foto sul tomtom?
c'è un programma particolare che si può installare?

Il programma è questo:
http://www.mobilnova.com/MobilNova/en/Downloads.php
Nell'ultima versione visualizza anche i file jpeg oltre a riprodurre video e file mp3.
Se il TomTom fosse compatibile con le SDHC eliminerei la chiavetta esterna e caricherei video e mp3 sulla SD interna usando il MediaCenter per riprodurre audio e video.
Il programma costa 30€ ma se sei utente di poigps si può avere uno sconto di 5€:
http://www.poigps.com/modules.php?name=News&file=article&sid=20&mode=thread&order=0&thold=0

Ciao, Tower
 
Grazie Tower, x avermi dato ascolto e x avermi risposto....Sono emozionatissimo, è una vita che sognavo di comprarmi il piccolo genio, ed ora ci siamo quasi, mi hanno detto che me la consegneranno la prox settimana......Questo forum sarà tra preferiti e, udite udite, dovrete sopportami.....Ciao e Buona Vita a tutti.....a bordo di una Yaris OVVIAMENTE...
 
è il tempo scritto sul contratto.:no:
Ancora sul navigatore: mi sono sempre dilettato ad aggiungere voci, e POI sul mio tomtom one: è possibile farlo anche su quello della yaris? Si possono caricare gli mp3 sulla SD ed ascoltarli sullo stereo come fosse una pendrive?
grazie
 
è il tempo scritto sul contratto.:no:
Ancora sul navigatore: mi sono sempre dilettato ad aggiungere voci, e POI sul mio tomtom one: è possibile farlo anche su quello della yaris? Si possono caricare gli mp3 sulla SD ed ascoltarli sullo stereo come fosse una pendrive?
grazie

Si, è possibile, tramite TomTom Home puoi aggiungere voci, POI, attivare TomTom Autovelox, TomTom Traffico, TomTom Meteo, cambiare lo schema dei colori visualizzati etc. I file mp3 non sono leggibili senza usare un programma apposito tipo Mobilnova Mediacenter o Makayama Media Studio.

Ciao, Tower
 
Kingston da 2gb ??? :blink:
a me è una sd della tomtom da 1gb ..... così come quella che mi è stata data in garanzia in seguito ai guasti segnalati...

cmq dopo 1200km percorsi sono TROPPO TROPPO DELUSO!!!
se tornassi indietro non la riprenderei manco in regalo!! :fear2:

......Come mai così demoralizzato?
Cos'altro non funziona?
Fammi sapere.:104230044:104230044
 
......Come mai così demoralizzato?
Cos'altro non funziona?
Fammi sapere.:104230044:104230044

è una bella macchina, senza dubbio, ma mi ha causato troppi problemi finora... dalla sd del tomtom all'impianto navi, al bloccacambio, all'assicurazione....
andare avanti e indietro dalla concessionaria non è piacevole, soprattutto il giorno dopo averla acquistata!
ultimo problema presentato ieri pomeriggio: STO GUIDANDO IN CITTà.... VOGLIO SEGNALARE AD UN AUTO CHE MI STA VENENDO ADDOSSO, PIGIO IL CLACSON E SORPRESA DELLE SORPRESE.... NON SUONA!!!!
provo centinaia di volte... nulla!
stamattina stavo per andare in concessionaria... ma all'improvviso il clacson FUNZIONA REGOLARMENTE!!!

se tornassi indietro comprerei una FIAT... almeno se capitano queste cose non ho nulla da recriminare :bleh:
 
...CUT...
STO GUIDANDO IN CITTà.... VOGLIO SEGNALARE AD UN AUTO CHE MI STA VENENDO ADDOSSO, PIGIO IL CLACSON E SORPRESA DELLE SORPRESE.... NON SUONA!!!!
provo centinaia di volte... nulla!
stamattina stavo per andare in concessionaria... ma all'improvviso il clacson FUNZIONA REGOLARMENTE!!!

se tornassi indietro comprerei una FIAT... almeno se capitano queste cose non ho nulla da recriminare :bleh:

Il clacson è sul volante? Non è che hai pigiato la zona vuota?
Se premi il logo devi schiacciare forte, ai lati da il meglio di sè:biggrin2:
 
Indietro
Alto