Che difetti hanno le vs. corolle?

Scusate!!!!!!!!

Scusate state dicendo che le corolla TS arrivate a intorno ai 90000KM rompono il motore??????????????



state scherzando vero??????????????????
 
per ora solo la mia ha rotto a quel chilometraggio .... robbiTS e Echiabra non hanno rotto.

c'è stato poi il caso di baffodj di rottura precoce
 
per il problema della puzza dell'aria condizionata ho preso un prodotto dell'Arexons da spruzzare direttamente nelle bocchette.
a quanto scritto sulla bomboletta dovrebbe eliminare muffe e batteri che si formano e che causano l'odore sgradevole.
vi farò sapere se funziona :wink_smil
 
la mia ha questo difetto: NON HA ANCORA LE TARGHE NOSTRANE!!!!! :biggrin2:

spero che domani mi arrivi la scheda tecnica, poi spero che sia giusta....e poi avanti con l'attesa :dry:
 
.....ma qualcuno di voi è per caso riuscito ad eliminare i rumori provenienti dalla zona posteriore (alloggio avvolgibile cinture di sicurezza, cappelliera, portellone etc......).....
E le vibrzioni di tutta la plancia anteriore (compresa autoradio)??

Un saluto a tutti!!!!!!:wink_smil
 
.....ma qualcuno di voi è per caso riuscito ad eliminare i rumori provenienti dalla zona posteriore (alloggio avvolgibile cinture di sicurezza, cappelliera, portellone etc......).....
E le vibrzioni di tutta la plancia anteriore (compresa autoradio)??

Un saluto a tutti!!!!!!:wink_smil

dalla cappelliera io si ... per gli altri con echiabra siamo ben organizzati ... anche se ultimamente non l'ho più visto per i rumorini.

se non ricordi come risolvere quelli posteriori come scritto nelle pagine precedenti ti posso dire come ho risolto io quelli che avevo nel posteriore
 
dalla cappelliera io si ... per gli altri con echiabra siamo ben organizzati ... anche se ultimamente non l'ho più visto per i rumorini.

se non ricordi come risolvere quelli posteriori come scritto nelle pagine precedenti ti posso dire come ho risolto io quelli che avevo nel posteriore

Ciao Danielix...si se puoi dirmi come hai fatto te ne sarei molto grato:smile:....sto impazzendo appresso a sti RUMORACCI:ranting2::ranting2:....

P.S.:"per gli altri con echiabra siamo ben organizzati"......CIOE'???

GRAZIE TANTE........Fabio77
 
allora i rumori che avevo io dietro erano dati dalla cappelliera....risolto con della gommapiuma (che però dopo 4 anni non fa più un caxxo) sui battenti della cappeliera e della spugna sotto la targa.

con ermanno siamo organizzati nel senso che smontiamo la parte interessata dal rumore e poi giriamo in macchina fino a che non risolviamo!!! poi si rimonta tutto!!
 
rumore cappelliera: risolto togliendo la cappelliera :biggrin2::biggrin2:

rumore portellone: risolto mettendo 2 gommozzi adesivi dietro la targa (che ballava contro il portellone ed eliminato la linguetta "sponsor" del concessionario..)
 
allora i rumori che avevo io dietro erano dati dalla cappelliera....risolto con della gommapiuma (che però dopo 4 anni non fa più un caxxo) sui battenti della cappeliera e della spugna sotto la targa.

con ermanno siamo organizzati nel senso che smontiamo la parte interessata dal rumore e poi giriamo in macchina fino a che non risolviamo!!! poi si rimonta tutto!!

del tipo che se hai rumore dalla plancia anteriore smonti tutto e vai in giro con la macchina con il solo volante montato???????:biggrin2::biggrin2::biggrin2:..a parte lo scherzo...ti ringrazio:63:...ora provo con la tecnica della gommapiuma nei battenti e ti faccio sapere!!!...ma per caso anche a te rumoreggiano gli alloggi degli avvolgibili delle cinture di sicurezza posteriori (che poi sono contenuti anche nelle plastiche che fungono appunto da battenti della cappelliera)??..se provi a dare qualche colpetto con la mano superiormente probabilmente vedrai che dentro c'è un concerto di maracas!!!quello che fa più rumore è quello che si vede sulla destra aprendo il portellone!!....scusa la prolissità del mess..

rumore cappelliera: risolto togliendo la cappelliera :biggrin2::biggrin2:

rumore portellone: risolto mettendo 2 gommozzi adesivi dietro la targa (che ballava contro il portellone ed eliminato la linguetta "sponsor" del concessionario..)

Addirittura...diciamo che hai eliminato il problema della cappelliera alla radice!!!ed ora nn hai più alcun rumore???neanche del tipo che ho descritto sopra??
in qualche tuo post precedente ho letto che hai messo degli spessori dove c'è l'illuminazione della targa....in cosa consiste questo tuo intervento??....

RAGA SCUSATEMI DAVVERO PER LA ROTTURA DI BALLE......MA CAPITEMI.... STO RINCOGLIONENDO APPRESSO A VIBRAZIONI VARIE....ED IL FATTO CHE IN ASISTENZA TOYOTA NN ABBIANO TROVATO MAI UN METODO PER ISOLARE TALI RUMORI MI FA INCAZZARE COME UN TORO:ranting2::ranting2:......
INCAZZATO E RICOGLIONITO ALMENO L?APPARATO GENITALE MASCHILE LO SFRUTTO TUTTO!!:biggrin2::biggrin2::whistling

GRAZIE A TUTTI....Fabio77
 
Dopo 2 sostituzioni alla catena di distribuzione fà + rumore di prima.
Adesso è un rumore direi eccessivo, pensate che l'ultima montata mi avevano detto che era modificata!!!!!!!!!!!!
Secondo voi che devo fare se i tecnici da Roma mi hanno detto che non c'è nulla da fare??????
Scrivere a Quattroruote che ci vanno a nozze contro Toyota?
Dite voi.
 
beh direi che una bella gitarella da toyota italia potresti provare a farla ... al max chiedi la sostituzione con un'altra vettura perchè penso tu ne abbia diritto se il difetto è di fabbrica e non si riesce a riparare
 
...ma per caso anche a te rumoreggiano gli alloggi degli avvolgibili delle cinture di sicurezza posteriori (che poi sono contenuti anche nelle plastiche che fungono appunto da battenti della cappelliera)??..

Si si
anche a me fa rumore l'alloggio dell'avvolgibile della cintura post sinistra.
 
Addirittura...diciamo che hai eliminato il problema della cappelliera alla radice!!!ed ora nn hai più alcun rumore???neanche del tipo che ho descritto sopra??
in qualche tuo post precedente ho letto che hai messo degli spessori dove c'è l'illuminazione della targa....in cosa consiste questo tuo intervento??....

GRAZIE A TUTTI....Fabio77

si l ho eliminato alla radice in quanto avendo i vetri neri non si riesce a vedere niente da fuori...

è vero, i coperchi delle "luci targa" che stanno sulla parte interna del portellone mi vibravano, mettendo 2 cartoncini in modo da incastrarli bene nel loro vano ho risolto il problema e ora non sento rumori provenire da dietro..
 
alternatore

52000km, l'alternatore sta per farsi benedire, verificato al secondo tagliando dal conce. io sentivo un rumore, come quando la marmitta sta per lasciarti... solo che veniva dal davanti :wacko:

15gg di attesa e arrivera' il 23.7. lo so siamo in estate, ma secondo me e' tanto cmq. :thumbdown

fortunatamente ho la motoretta. :63:
 
52000km, l'alternatore sta per farsi benedire, verificato al secondo tagliando dal conce. io sentivo un rumore, come quando la marmitta sta per lasciarti... solo che veniva dal davanti :wacko:

15gg di attesa e arrivera' il 23.7. lo so siamo in estate, ma secondo me e' tanto cmq. :thumbdown

fortunatamente ho la motoretta. :63:


Scusa come è possibile che a 52000KM l'alternatore abbia problemi!!! vuol dire che era difettoso in partenza.
Te lo sostituiscono in garanzia vero?

ciao
 
E il cambio ???

Io dei difettucci ce li ho.
Ad esempio adesso che arriva il caldo mi scricchiola la plastica che combacia con l'autoradio. Probabilmente col caldo si dilata.
A volte mi scricchiola anche la plastica della plancia, sempre col caldo.
La leva del freno a mano oscilla orizzontalmente (solo nella posizione "abbassata").
Il sedile del guidatore fa rumore quando si passa sul pavè o cmq su strade dissestate.
Le vostre auto che difetti hanno? :rm_shifty

a me va spesso in folle. adesso è alla toyota per la sostituzione della centralina ... speriamo bene.
 
Indietro
Alto