A piedi , anzi no , in Golf

Si , però la serietà di un brand si vede anche dal " rispetto " del cliente.
A loro non costave , e non costa , niente cercare di capire il motivo della perdita di potenza sulla mia vettura.Anche in base alle informazioni che io ho fornito più volte.
........
Quanto costa provare a cambiarlo?
[/COLOR]

Su questo ti do ragione. Loro devono farsi carico del problema.

Tuttavia, quello che dice.. il depliant di un banco a rulli in possesso di un preparatore (che bisogna valutare tra l'altro cosa deve "preparare" e quindi se è tenuto a certificare/tarare i sui banchi) al Costruttore non frega e non è tenuto a fregarsene niente perchè, omologativamente parlando, non è tenuto ad usarlo come riferimento.
 
ma cosa ti costa pulirlo??

non ci vuole molto!!!

così vedi subito se è quello..a meno che è l'elettronica e i filamenti che sono rotti/guasti!

Pulito l'ho pulito , ma non è cambiato niente.
Per questo volevo tenere sotto controllo il segnale in uscita da questo sensore , attraverso il DashDyno , ma non riesco a capire se questo sensore è il MAF oppure MAP.
Da questo grafico si vede che , dopo i 3.000 giri , la curva è seghettata.Questo , secondo il preparatore , è indice di un problema al debimetro.
Di più un sò!
http://www.toyotaclubitalia.it/foru...83.imageshack.us/images/thpix.gif[/IMG][/URL]
 
Sinceramente il problema maggiore è, che ti sei trovato con delle persone secondo me poco professionali , al contrario di altri ispettori che sinceramente conosco ...

Se il grafico fa in quella maniera effettivamente qualcosa non è fluido o l'aria o il Gasolio , percaso hai fatto caso se ti fa un vuoto dai 3000 hai 3200 gr/min maggiormente dopo i 200km???
Quello ha me l'ha sempre fatto fino a che non ho cambiato posto al sensore massa Aria e sostituito il filtro...
Adesso invece sè sporcato il sensore e a 1000 giri singiozza ogni tanto ...

Domanda mai hai provato altre Is 06 oltre la tua??
Comunque come diceva Franz la potenza sul banco rulli non è mai la stesssa denunciata del libretto ....
infatti tutti dicono che i banchi seri sono molto tirchi a tirare fuori CV:biggrin2::biggrin2:
Sicuramente se la provi in bachi vecchi ti tira fuori anche qualcosa di più di quelli denunciati ma sono fasulli !!

Per il discorso concessionari e officine , ha visto adesso è ufficiale hanno tolto tutto anche sul sito !!!:thumbdown:thumbdown
LEXUS - RETE DEALER
Questa è la nuova rete Lexus ridotta al 50% maggiormente a Sud!!:thumbdown:thumbdown
 
Sinceramente il problema maggiore è, che ti sei trovato con delle persone secondo me poco professionali , al contrario di altri ispettori che sinceramente conosco ...

Se il grafico fa in quella maniera effettivamente qualcosa non è fluido o l'aria o il Gasolio , percaso hai fatto caso se ti fa un vuoto dai 3000 hai 3200 gr/min maggiormente dopo i 200km???
Quello ha me l'ha sempre fatto fino a che non ho cambiato posto al sensore massa Aria e sostituito il filtro...
Adesso invece sè sporcato il sensore e a 1000 giri singiozza ogni tanto ...

Domanda mai hai provato altre Is 06 oltre la tua??
Comunque come diceva Franz la potenza sul banco rulli non è mai la stesssa denunciata del libretto ....
infatti tutti dicono che i banchi seri sono molto tirchi a tirare fuori CV:biggrin2::biggrin2:
Sicuramente se la provi in bachi vecchi ti tira fuori anche qualcosa di più di quelli denunciati ma sono fasulli !!

Per il discorso concessionari e officine , ha visto adesso è ufficiale hanno tolto tutto anche sul sito !!!:thumbdown:thumbdown
LEXUS - RETE DEALER
Questa è la nuova rete Lexus ridotta al 50% maggiormente a Sud!!:thumbdown:thumbdown
Perfetto , oltre che becco anche bastonato.
L'unico concessionario rimasto in Toscana è proprio il mio.:sick::sick::sick::sick::sick:
Così col ca..o che mi risolvono il problema.
La mia è l'unixca Lexus provata.
Va bene , la potenza al banco non fa testo ma potrebbe servire come banco di partenza per trovare il problema.
Se uno ne avesse voglia.
 
Perfetto , oltre che becco anche bastonato.
L'unico concessionario rimasto in Toscana è proprio il mio.:sick::sick::sick::sick::sick:
Così col ca..o che mi risolvono il problema.
La mia è l'unixca Lexus provata.
Va bene , la potenza al banco non fa testo ma potrebbe servire come banco di partenza per trovare il problema.
Se uno ne avesse voglia.

Vedi come va se poi le cose non cambiano sento io ::::biggrin2::biggrin2:
X i 19 è andata quindi !!!:63::63:

Ma cos'hai aggiunto alla macchina ???
Freni ed Coylover ??
 

Vedi come va se poi le cose non cambiano sento io ::::biggrin2::biggrin2:
X i 19 è andata quindi !!!:63::63:

Ma cos'hai aggiunto alla macchina ???
Freni ed Coylover ??

Si , per i cerchi da 19" non hanno fatto nessun problema.
Ho cambiato solo i freni perché i coilover si sono dimostrati in pacco.
Almeno così credo , visto che dopo 7 giorni il meccanico non è riuscito a trovare il giusto setup.
Ma ormai questa è storia vecchia. Ora monto gli ammo originali con molle Eibach -35.
L'unico rammarico è di non poter essere sicuro che i coilover siano sbagliati , ma non ho proprio voglia di spendere altre centinaia d Euro per rifare una prova da un altro meccanico. Poi con la discopatia che mi ritrovo è una fortuna non aver montato ammo rigidi.
Ma tu riesci a sapere se il debimetro si chiama MAF oppure MAP?:wink_smil
 
Si , per i cerchi da 19" non hanno fatto nessun problema.
Ho cambiato solo i freni perché i coilover si sono dimostrati in pacco.
Almeno così credo , visto che dopo 7 giorni il meccanico non è riuscito a trovare il giusto setup.
Ma ormai questa è storia vecchia. Ora monto gli ammo originali con molle Eibach -35.
L'unico rammarico è di non poter essere sicuro che i coilover siano sbagliati , ma non ho proprio voglia di spendere altre centinaia d Euro per rifare una prova da un altro meccanico. Poi con la discopatia che mi ritrovo è una fortuna non aver montato ammo rigidi.
Ma tu riesci a sapere se il debimetro si chiama MAF oppure MAP?:wink_smil
Oggi ho provato a chiamare il mio ex capofficina perchè gli dovevo perlare e volevo qualche aggiornamento , ma non mi ha risposto !! domani riprovo !!

Poi hai preso i Coilover della TRC i kz Sport??
Li vendi ??
Che freni hai montato ?? Solo dischi o anche pinze ??
Però potresti mettere qualche fotina :bleh::bleh:

Per i 19 diciamo che qualcuno ha unto :tongue:unk::tongue:unk:
 
Oggi ho provato a chiamare il mio ex capofficina perchè gli dovevo perlare e volevo qualche aggiornamento , ma non mi ha risposto !! domani riprovo !!

Poi hai preso i Coilover della TRC i kz Sport??
Li vendi ??
Che freni hai montato ?? Solo dischi o anche pinze ??
Però potresti mettere qualche fotina :bleh::bleh:

Per i 19 diciamo che qualcuno ha unto :tongue:unk::tongue:unk:

Si , ho preso i coilover K-Sport racing ma , purtroppo , non dalla trc ma da un negoziante di Milano , Grand sport racing.
Lui afferma di prenderli direttamente in Jap , infatti quelli che mi ha venduto non sono uguali a quelli visibili sul sito trc ma sono senza la regolazione del camber quindi con la testa del duomo fissa.
Impianto frenante ant/post. completo K-sport.
Per il discorso dischi da 19" nulla di più semplice: richiesta di nullaosta alla Cetoc con la misura degli pneumatici sostitutivi e pagamento di 110 euro.
Dopo circa 20 gg è arrivato il nullaosta.

my.php
my.php
URL%5D
my.php







http://www.toyotaclubitalia.it/foru...48.imageshack.us/images/thpix.gif[/IMG][/URL]
Avevo altre foto , vetri scuri , scarico visto da sotto ,impianto frenante ma sono andate perse dopo un crash del disco di appoggio.:cray:
Queste foto non sono niente di particolare.
my.php
 
Ultima modifica:
Si , ho preso i coilover K-Sport racing ma , purtroppo , non dalla trc ma da un negoziante di Milano , Grand sport racing.
Lui afferma di prenderli direttamente in Jap , infatti quelli che mi ha venduto non sono uguali a quelli visibili sul sito trc ma sono senza la regolazione del camber quindi con la testa del duomo fissa.
Impianto frenante ant/post. completo K-sport.
Per il discorso dischi da 19" nulla di più semplice: richiesta di nullaosta alla Cetoc con la misura degli pneumatici sostitutivi e pagamento di 110 euro.
Dopo circa 20 gg è arrivato il nullaosta.

my.php
my.php
URL%5D
my.php







http://www.toyotaclubitalia.it/foru...48.imageshack.us/images/thpix.gif[/IMG][/URL]
Avevo altre foto , vetri scuri , scarico visto da sotto ,impianto frenante ma sono andate perse dopo un crash del disco di appoggio.:cray:
Queste foto non sono niente di particolare.
my.php

Qui non c'hai nemmeno le molle ???
Mamma quant'è alta non ci sono più abituato ....
Ma per montare l'assettto e tararlo chi hai sentito ??
 
Allora ritornando al problema Cambio !!!

Ho saputo parlando con il mio ex capofficina che ci sono stati 3 step di modifica /revisione cambio :
comunque adesso c'è l'ultimo kit (innesto retro, 1° marchia, 3° marcia e poi non ricordo )che risolve quasi tutti i problemi infatti anche io ce l'ho ma non lo sapevo:63::63:

Secondo logica non capisco perchè fanno tutti sti problemi visto che sanno già il difetto , certo che sei capitato proprio male !!!

Per l'ispettore devo ancora sapere se sta ancora li o è stato tagliato fuori come i concessionari..

Perlasca dai metti qualche foto anche tu nell'altro 3d con le modifiche !!!:tongue:unk::tongue:unk:
 
Perlasca sei morto o hai sbroccato???



Apposto a fatto da camicazze per tutti noi :77::77:

è entrato in sede Lexus con la IS :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Finalmente s'è vendicato :laughing1:laughing1:laughing1
 
Perlasca sei morto o hai sbroccato???



Apposto a fatto da camicazze per tutti noi :77::77:

è entrato in sede Lexus con la IS :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Finalmente s'è vendicato :laughing1:laughing1:laughing1

No , :tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk: ci sono. Solo che ho dei seri problemi di schiena che mi tengono bloccato , anche a letto.
Più che kamikaze bisognerebbe sputtanare quei conce che , una volta venduta la vettura , se ne fregano di darti assistenza se questa presenta dei problemi.
Appena la schiena mi permetterà di tenere certe posizioni rifarò le foto alla Lexi che sono andate perse.
Comunque , si , hai ragione : le foto dei cerchi sono state fatte quando non avevo ancora montato le Eibach.
Per ora ciao e in cu*o ai conce pieni di boria. :thumbdown:thumbdown
 
No , :tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk: ci sono. Solo che ho dei seri problemi di schiena che mi tengono bloccato , anche a letto.
Più che kamikaze bisognerebbe sputtanare quei conce che , una volta venduta la vettura , se ne fregano di darti assistenza se questa presenta dei problemi.
Appena la schiena mi permetterà di tenere certe posizioni rifarò le foto alla Lexi che sono andate perse.
Comunque , si , hai ragione : le foto dei cerchi sono state fatte quando non avevo ancora montato le Eibach.
Per ora ciao e in cu*o ai conce pieni di boria. :thumbdown:thumbdown

Meno male che vai in giro con una Lexus pensa se c'avevi una Punto :laughing1:laughing1
Dai che la pensione è vicina !!!:bleh::bleh:
 
Indietro
Alto