yeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssssssss!!!

benvenuti a tutti :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil
 
Mah... è strano, perchè è una ufficiale concessionaria Toyota.

Ciao a tutti da Franko:63:

Vorrei aggiungere che ho riletto la famigerata prova di QR, nella quale una RAV nera, nel riquadro accessori principali del veicolo provato, viene segnalato in rosso cioè a pagamento, il metallizzato.
Ciao a tutti da franko:63:
 
Vorrei aggiungere che ho riletto la famigerata prova di QR, nella quale una RAV nera, nel riquadro accessori principali del veicolo provato, viene segnalato in rosso cioè a pagamento, il metallizzato.
Ciao a tutti da franko:63:


Ho appena telefonato alla concessionaria (Forlì e Cesena) dove ho acquistato la mia Rav. Mi hanno passato il proprietario, dato che il venditore che conosco non era presente in salone.... e alla mia domanda:

Ma è vero che adesso la Rav esiste anche nera metallizzata...???

....si è messo a ridere :biggrin2: e ha proseguito affermando che Toyota (per il mercato Italiano) NON fà e NON farà il nero metallizzato :no:

...secondo lui è frutto di un venditore poco chiaro oppure di un prodotto straniero...

Cmq nel .pdf "nostrano" di nero met. non c'è ombra.........:no:

http://www.toyota.it/toyota/gamma/brochure/nuovorav4.pdf


Scusa Franko se mi prendo a cuore la "questione" ....ma anche io volevo il nero met. :blush: :blush: :blush: e se il conce con cui ho parlato mi ha detto una cosa che neanche lui sapeva... :rm_shifty :rm_shifty

...GRRRRRR...:ranting2:


SAluti :tongue:unk:
 
Prendo atto si quanto mi dici, quando andrò a ritirarla chiederò spiegazioni.
Comunque come ho detto in precedenza, lo ha scritto anche QR. Bohhhh!!!
Ciao da Franko::rm_shifty
 
Prendo atto si quanto mi dici, quando andrò a ritirarla chiederò spiegazioni.
Comunque come ho detto in precedenza, lo ha scritto anche QR. Bohhhh!!!
Ciao da Franko::rm_shifty

Ciao Franko :smile:

scusa ancora se "remo contro"...:biggrin2:



Per il discorso 4R....

Se veramente non esiste il Rav Nero Met.....abbiamo trovato un altro cavillo per dire:

Ma guarda quante stronz@te scrive questo mensile...!!! :rm_pig:

hehehe :bleh:

Saluti...e complimenti per il mezzo :63:
qualunque colore sia...:wink_smil
 
Anch'io l'avrei preso nero metallizzato se..

comunque il dark grey mica in pieno sole fa un bell'effetto (quando è pulito)
:mf_bounce
 
Anch'io l'avrei preso nero metallizzato se..

comunque il dark grey mica in pieno sole fa un bell'effetto (quando è pulito)
:mf_bounce


Confermo

...quando è pulito fà la sua bella figura :63:

Il mio l'ho lavato martedì :blink:
Giovedì ho fatto un 300 Km di autostada con relativi moscerini :wacko:

...questa mattina di nuovo al lavaggio :biggrin2:

Ultimamente lo portavo a lavare a mano (solo fuori 13 Euro :wacko: )
Adesso lo lavo da solo al self con i gettoni
Prelavaggio
Schiuma
Risciaquo
Cera calda
Acqua ad osmosi
...poi sotto il sole ad asciugare e pochissimi passaggi con pezza in alcantara

....et voilà...Rav perfetto....!!!!!!:63:

P.S. 5 Euro di gettoni alla fine sono anche troppi (dentro & fuori)


Saluti
 
Ultima modifica:
Marco_ rn avevi ragione

Infatti ieri ho ritirato la rav, con il fap, è nera, non metallizzata, bellissima :biggrin2: . Il concessionario ha scritto nero met, per errore ed abitudine, infatti non me lo ha fatto pagare.
Comunque ho stabilto un feeling immediato con la rav, è favolosa, non sento nè rumori strani, nè scricchiolii e cigolii, almeno per ora.
Gran bella macchina!!!
Ieri in concessionaria ho visto la Auris, nera metallizzata quella sì, ed è bellissima.
Ciao a tutti da Franko:63:
 
Infatti ieri ho ritirato la rav, con il fap, è nera, non metallizzata, bellissima :biggrin2: . Il concessionario ha scritto nero met, per errore ed abitudine, infatti non me lo ha fatto pagare.
Comunque ho stabilto un feeling immediato con la rav, è favolosa, non sento nè rumori strani, nè scricchiolii e cigolii, almeno per ora.
Gran bella macchina!!!
Ieri in concessionaria ho visto la Auris, nera metallizzata quella sì, ed è bellissima.
Ciao a tutti da Franko:63:


Ciao Franko :smile:

finalmente abbiamo chiarito ogni dubbio :63:

Sono molto contento dellla "sintonia" trovata con il nuovo mezzo :wink_smil

....e guarda che non li deve fare per forza....:shifty:
mi riferico a scricchiolii e cigolii :tongue:unk:

Con la mia anche oggi mi sono fatto un giretto da 450 Km (Totali 9.500) e nessun problema a parte un pò di rumore dovuto al rotolamento delle coperture termiche su certi tipi di asfalto autostradale :wacko:
Cmq dopo Pasqua le faccio smontare...:biggrin2:

Vai tranquillo e GODITELA senza farti venire strani pensieri :63:

Saluti
 
Ciao Franko :smile:

finalmente abbiamo chiarito ogni dubbio :63:

Sono molto contento dellla "sintonia" trovata con il nuovo mezzo :wink_smil

....e guarda che non li deve fare per forza....:shifty:
mi riferico a scricchiolii e cigolii :tongue:unk:

Con la mia anche oggi mi sono fatto un giretto da 450 Km (Totali 9.500) e nessun problema a parte un pò di rumore dovuto al rotolamento delle coperture termiche su certi tipi di asfalto autostradale :wacko:
Cmq dopo Pasqua le faccio smontare...:biggrin2:

Vai tranquillo e GODITELA senza farti venire strani pensieri :63:

Saluti

Confermo quanto scritto da Marco, la mia dopo tre anni e diverse uscite in fuoristrada non cigola ne scricchiola!
Ciao ed auguri
Giulio
 
marco come me la godo!!!

Caro marco, me la sto godendo veramente, in poco piu di due settimane ho fatto circa 1400 km, i consumi con la mia guida sono abbastanza contenuti, l'auto è silenziosa (non capisco perchè tanti dicono che il motore è rumoroso:no: forse sono sordo io? bohhh) non sento rumori strani, tiene bene la strada.il motore è abbastanza elastico:biggrin2:
Ho provato in autostrada a viaggiare costantemente a 140 kmh ed è uno spasso, amche i consumi non sono eccessivi.
La sera della vigilia di pasqua sono partito da Molinella (BO) ho azzerato il computer di bordo, sono andato a Cesenatico, per la statale adriatica, all'arrivo il computer mi segnava 16.4 kml.:77: Và bene che tra limiti assurdi e traffico non si puo certo correre.
Comunque per ora sono molto contento!:cheers:
Ciao a tutti da franko:63:
 
Indietro
Alto