yeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssssssss!!!

Magis

TCI Member
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
70
Località
s.antimo
ragazzi nn sto nella pelle, finalmente è arrivata...dopo sei mesi ho ank'io la mia rav4 136cv..........
 
...evviva.......ed adesso divertiti il tuo giusto!!!!

ciao!!!!!!!!!!!!:cheers: :cheers: :naughty: :naughty: :63: :63:
 
ragazzi ma le dovete vedere...la rav e la celica in garage vicine vicine.....le mie bimbe.......
 
auguri

Auguri x la tua creatura .:wink_smil
adesso goditela:wub: :63: :cheers:
 
ragazzi ma le dovete vedere...la rav e la celica in garage vicine vicine.....le mie bimbe.......

anche io avevo una ts, modificata nell'assetto, amm.ri koni con richiamo delle molle, barre antirollio, molle, minigonne sig:signs10: :gora: :cray: stupenda, divertiti con tutte e due ciao
 
pure la mia è arrivata

Ieri 14/03/2007, è arrivata in Concessionaria la mia!
Tempi tecnici per immatricolazione (e pagamento!) assicurazione, montaggio dell'antifurto e delle pedane laterali; dalla prossima settimana avrò la mia RAV 4, 136 cv SOL, nera metallizzata.
Non sto piu nella pelle, da bravo bambino di 51 anni di età!
Ciao a tutti da Franko:63: :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Ieri 14/03/2007, è arrivata in Concessionaria la mia!
Tempi tecnici per immatricolazione (e pagamento!) assicurazione, montaggio dell'antifurto e delle pedane laterali; dalla prossima settimana avrò la mia RAV 4, 136 cv SOL, nera metallizzata.
Non sto piu nella pelle, da bravo bambino di 51 anni di età!
Ciao a tutti da Franko:63: :biggrin2:


Complimenti Franko per l'arrivo dellla tua Rav :63: :63: :63:

...ma sul fatto che sia nera metalizzata....avrei dei dubbi....:rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty

Il nero metalizzato in Toyota NON esiste :ranting2:

Ciao :smile:
 
Congratulazioni ai due nuovi adepti :welcome

:cheers: :cheers: :cheers:

Certo che il numero cresce...:gathering :drive1: :dipiu:

Ne abbiamo pescati :fishing1: altri due!
 
nero metallizzato

Ma allora perchè mi hanno fatto pagare i 400 euro del metallizzato?
Ciao da Franko:77:
 
Ultima modifica:
per audi4ever

Mi sono rletto il contratto di acquisto, ufficiale Toyota, e c'è scritto "colore nero metallizzato, cod. 202".
Ho notato pure io che sul sito di Toyota Italia c'è scritto solo nero. comunque la prossima settimana vado a ritirarla, quindi verificherò se ho pagato il met per nulla e allora chiederà spiegazioni in merito

ciao a tutti da Franko:63:
 
Buonasera, entro a far parte della community, avendo oggi stesso formalizzato l'acquisto di una RAV4 SOL 136. E' la mia prima epserienza di SUV e di Toyota.
Ciao a tutti, alessandro
 
Benvenuto anche a te! :signs10: :cheers: :wink_smil

:drunk: :cheers: :drunk: :cheers: :drunk:
 
Ma allora perchè mi hanno fatto pagare i 400 euro del metallizzato?
Ciao da Franko:77:


Anche io all'inizio della mia ricerca di Rav 4, mi sono imbattuto in un salonista che mi ha fatto il preventivo calcolando il metallizzato...:wacko:

....però ripeto...era un salonista multimarche, con poca dimestichezza relativa ai listini Toyota....:ranting2:


Saluti
 
Anche io all'inizio della mia ricerca di Rav 4, mi sono imbattuto in un salonista che mi ha fatto il preventivo calcolando il metallizzato...:wacko:

....però ripeto...era un salonista multimarche, con poca dimestichezza relativa ai listini Toyota....:ranting2:


Saluti
Mah... è strano, perchè è una ufficiale concessionaria Toyota.

Ciao a tutti da Franko:63:
 
Indietro
Alto