Yaris navi aggiornamento navigatore

l'upgrade alla 7.832 ha fatto sì che si possano installare le ultime mappe...

ah ok...non lo sapevo!:biggrin2: allora è gia da un po che potevo mettere le mappe 8!! provvederò subito:biggrin2:


ps: avete notato che dal sito tomtom quando vai a cercare le nuove mappe nell'elenco non compare piu il nostro navigatore?
 
che mappa posso acquistare?

....ciao a tutti...sono ormai 7-8 mesi che non vi scrivo....ho appena effettuato l upgrade al tom tom con relativa nuova sd...tralasciando l impossibilita di copiare il contenuto su un altra sd..quale mappa italia potrei acquistare...intendo quale versione funzionante sul nostro aggiornato tom tom ?....vi ringrazio anticipatamente..
 
il nostro tom tom

...il nostro tom tom e il GO 520?...se si la mappa italia versione v8.25 sara compatibile al cento x cento?
 
Il nostro è il Tomtom Toyota eclipse tn 400. Sul sito del tomtom lo trovi semplicemente come "Tomtom Toyota" e ci puoi mettere le ultime mappe 8.25

:wink_smil
 
Sto perdendo il lume della ragione

...ariSALVE a tutti...signori ho paura che avrò a breve un esaurimento nervoso....come caxxo si imposta ora la password sul dispositivo?...prima era tutto cosi semplice...lo impostavo da dispositivo...e invece ora mi chiede di collegarlo al pc e tramite home di tom tom non mi fa entrare nel dispositivo perche mi compare un messaggio che mi indica che il codice di attivazione e errato...aiutatemi...prima che prendo a sberle il capoofficina toyota....cordialmente arrisentirci
 
...ariSALVE a tutti...signori ho paura che avrò a breve un esaurimento nervoso....come caxxo si imposta ora la password sul dispositivo?...prima era tutto cosi semplice...lo impostavo da dispositivo...e invece ora mi chiede di collegarlo al pc e tramite home di tom tom non mi fa entrare nel dispositivo perche mi compare un messaggio che mi indica che il codice di attivazione e errato...aiutatemi...prima che prendo a sberle il capoofficina toyota....cordialmente arrisentirci

purtroppo dopo l'aggiornamento molte funzioni del tomtom come l'aggiornamento software ed il back (e a quanto vedo la password) non so perchè sono state bloccate e costringono a recarsi presso un conce toyota...questa è stata la risposta della tomtom al seguito di mie domande..ieri ho detto tutto al capo officina che è rimasto sbalordito e mi ha detto di scrivere una mail alla Toyota...Ieri sera l'ho mandata e sto aspettando la risposta...
 
notizie?

...allora ragà...non se sà niente di come impostare un password su dispositivo?...comunque un ringraziamento a tutti voi per l aiuto che mi avete dato in questo primo anno di possesso di questa piccola ma sodisfacente auto...le vostre dritte mi sono state molto utili...se non era per voi...sarei stato ancora al palo...con la frizione che se non pigiata fino fondo non sarei mai ripartito dal cancello del concessionario....ihihihihihi...ciao a tutti
 
Indietro
Alto