rugg.cristof
TCI Advanced Member
:63::63:Stamattina ho ricevuto una raccomandata dalla Toyota Italia, con la quale mi invita a controllare il colore della scheda SD del navigatore, se è di colore blu, mi invitano a prendere contatto con un concessionario o altro centro assistenza Toyota per sostituire la SD ed aggiornare il software del navigatore. L'intervento sarà eseguito a titolo completamente gratuito ed avrà la durata di circa 30 minuti. Nella stessa si scusano per il disturbo che tutto ciò potrebbe causarmi ecc.ecc....
........Penso che tutto ciò e da APPREZZARE, Toyota mira alla soddisfazione e sicurezza dei propri clienti!
Quanti di Voi hanno ricevuto la lettera?
Io comunque tengo a precisare di essere contento dell'acquisto e che non ho mai avuto alcun problema con il navigatore, da quando ho sostituito la scheda originale con una copiata da 2 GB.
Agli inizi di Gennaio in occasione del primo tagliando farò aggiornare il navigatore e sostituire la scheda SD.
Auguri a tutti di Buon Anno. :63::63:
........Penso che tutto ciò e da APPREZZARE, Toyota mira alla soddisfazione e sicurezza dei propri clienti!
Quanti di Voi hanno ricevuto la lettera?
Io comunque tengo a precisare di essere contento dell'acquisto e che non ho mai avuto alcun problema con il navigatore, da quando ho sostituito la scheda originale con una copiata da 2 GB.
Agli inizi di Gennaio in occasione del primo tagliando farò aggiornare il navigatore e sostituire la scheda SD.
Auguri a tutti di Buon Anno. :63::63: