MarcoG3092
TCI Advanced Member
Si, basta collegare i led ed il gioco è fatto.E li trovo la corrente per collegare i led
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Si, basta collegare i led ed il gioco è fatto.E li trovo la corrente per collegare i led
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao, leggi indietro nel forum, ho spiegato tutto, anche con le foto :wink_smilSalve a tutti vorrei istallare delle luci a led sotto il vano della pedaliera per illuminarla sia ad aperura dell auto e sia a comando della plafoniera anteriore in poche parole seguire le funzioni della plafoniera anteriore e accendersi e spegnersi allo stesso modo della plafoniera cioe o manuale oppure all apertura delle porte. Come potrei fare? Yaris 2015
Mmmmh... Non conviene.... Due strip led, quattrro fori da 1mm e del filo in acciaio inox... Non penso ci sia cosa migliore!mediante il catalogo che hanno in officina, è possibile risalire al part number del portalampada originale ed ordinarlo?
È il "DOME" da 15A nella scatola a DX nel vano motore (quando lo bruci è facile da trovare )Salve mi sapreste dire dove trovo il fusibile plafoniera yaris 2015
Buongiorno ragazzi volevo chiedere a qualcuno se hanno i seguenti problemi:
Con la chiavetta come posso organizzare i brani in cartelle come le ho organizzate sul mio s6 edge? Per trovare una canzone devo sempre scorrere invece con la possibilita di organizzarle in cartelle mi trovo la cartella della musica che voglio ascoltare.....
In effetti io ho la lounge 2016 e ho 2 dischi. Magari per una 1000 vanno bene lo stesso ma 4 li avrei preferiti.
dato che lavoro in concessionaria non toyota e faccio sto mestiere dall eta di 14 anni avendo sempre avuto passione per le auto
se ti esce solo il numero devi modificare i numeri sul tuo cell e metterci tutti il +39,poi sul touch fai impostazioni-aggiorna rubrica :wink_smilLa mi yaris ha i 4 freni a disco riguardo al bluetooth quando ricevi una chiamata ti esce solo il numero e non il nome del contatto. Per le luci sotto ai piedi so dove trovare la corrente ma ho sentito che ce gia la presa per la predisposizione e vero??
YARIS 2015
certo perchè esca il nome devi mettere a tutti il +39 anche ai numeri fissi e dopo aggiorna il touch,..per la chiavetta quasi tutti gli utenti e anche io usiamo mp3 tag.. http://www.toyotaclubitalia.it/foru...-yaris/49441-non-riesco-ad-usare-mp3tag/page2 qui la guida.. pag 2 ultimo post..E per il sistema della chiavetta potete dirmi la procedura e quale programma usare per favore
YARIS 2015
È quello che vi avevo detto quando ho fatto il tagliando :bleh:? ATTENZIONE ?
Vi comunico che è disponibile un aggiornamento per il Touch 2, basta andare in Toyota e comunicare il seguente Bollettino di servizio: Toyota Technical Service Bulletin BE-0044T-0415.
Ecco la lista dei problemi che sono stati risolti.
The navigation prompt is set to a high volume during a handsfree phonecall.
- Touch 2 plays only one song from USB stick
- Translation errors in the "car" and "ASL" screen when language is set to Italian
- Phone / texting related errors:
Continuous retrieving the SMS text messages, message list not loaded.
Continuous loading the phone contacts.
Incoming emails: body text not displayed.
- When switching from AM to FM, no switch from FM to another mode is possible.
Sì, come ti avevo già detto, sui forum va di moda usare la funzione "cerca" prima di chiedere... Se guardi bene in questa discussione è tutto spiegato con le foto... Ci sono già i cavetti... Togli la plastica e guarda beneLa mi yaris ha i 4 freni a disco riguardo al bluetooth quando ricevi una chiamata ti esce solo il numero e non il nome del contatto. Per le luci sotto ai piedi so dove trovare la corrente ma ho sentito che ce gia la presa per la predisposizione e vero??
Come ti hanno già detto... Comunque con il nuovo aggiornamento del touch non servirà più modificare i tag (almeno spero)...Tipo quale programma posso usare per effettuare la procedura della misica
YARIS 2015