speed76
TCI Member
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Cambio sequenziale a sette marce? Ho sentito bene? :blink:
Avete una idea dei tempi di uscita della HSD?
e soprattutto, perchè mannaggiaccia non accoppiano il multidrive alla D4D?
Si, in effetti anche io avrei lasciato le denominazioni Sol e trasformato il Luxury pack semplicemente nella versione Luxury, più che altro perchè sono denominazioni che fanno subito venire in mente Toyota..anche Active è uguale a Fiat (anche se in Fiat se non sbaglio identifica la versione base)
...come riportato da 4ruote l' auto è una delle primissime, telaio numero 49, e le linee di montaggio sono ancora in rodaggio: questo, secondo la rivista, giustifica alcune pecche di gioventù riguardanti la qualità (..3 stelle=discreto...), quello che invece non dipende dalle linee di montaggio ma dal progetto è il confort (...2 stelle e mezzo=tra sufficiente e discreto...) e la ripresa (...2 stelle=sufficiente...)...complessivamente la prova di 4ruote mi sembra superata più che bene: per curiosità ho voluto fare la media dei voti ed è uscito un 3,6 (...in un scala che và da 1 a 5...)...però ho pure letto la prova di Panoramauto (...ok, non ha il "prestigio" di 4ruote...): hanno provato la Yaris con il 1.4 Diesel e l' auto viene promossa alla grande...aspettiamo altre prove su strada delle varie riviste (...faremo poi una media ...) e soprattutto di andarla a vedere e provare dal vivo.
...grazie per le informazioni e per le tue "sensazioni" sulla nuova Yaris...una domanda: qual'è lo sconto che la concessionaria ti ha praticato ? ...Sono di ritorno proprio ora dalla concessionaria Toyota di Alessandria. Le nuove yaris le hanno scaricate ieri e oggi sono a disposizione del pubblico. ce n'erano due una style e una active. Mi sono indirizzato verso la style. Sinceramente è una bella macchina. Dentro è ben fatta....nulla da dire. Bello anche il display da 6' con tante funzioni, compreso il navigatore. Gli interni sono veramente belli e piacevoli al tatto e alla vista. Da felice possessore di yaris sol di fine 2010 però posso dire che mi spiace tantissimo che la toyota abbia deciso di eliminare tutti i vani porta oggetti che caratterizzavano la mia. La nuova infatti ne ha giusto qualcuno ma comunque molto lontano dalla mia. Non c'è più il divanetto scorrevole....peccato!!!!
La linea è molto molto europea. Vedremo.
Preventivo:
1.33 style con cerchi in lega da 16, clima bizona, assetto, spoiler, tetto panoramico, telecamera posteriore, navigatore, 7 airbag vernice metallizzata e ipt : 18.000€. Non sono pochi ma penso che li valga tutti.
Per la cronaca accanto alla nuova yaris c'era una Auris 1.4 D in offerta a 18.400€ ....
Ciao