kibasscies
TCI Advanced Member
Finalmente una cosa su cui sono d'accordo con te: potrebbero attivare sull'allestimento "base" tutti i dispositivi che hanno già la predisposizione, con pochi euro in più, anzichè maggiorarli a sproposito obbligandoti a comprare l'allestimento superiore. Credo che siano pochi come te in grado di sfruttare le potenzialità, mentre i più non lo sanno fare o ignorano del tutto la possibilità e si fanno svenare. Con gli incentivi e sconti, oltre alla MG che hai citato, uno puó pirtarsi a casa una Volvo EX30 full electric e full optional allo stesso prezzo (o forse anche meno) di una Yaris Cross Lounge, solo full hybrid e non certo premium come Volvo. Certo, é anche questione di gusti estetici, ma in quanto a contenuti concordo pienamente con il tuo discorso.Tutto quello che hai elencato, mappare le centraline montare gomme larghe ecc..sono tutte cose a norma di legge, se fatte poi da officine autorizzate non vedo il problema. Poi per quanto riguarda aggiungere il Cruise o altre cose se sei in grado di farlo lo fai altrimenti vai dall'elettrauto o dal meccanico. La Yaris partendo dalla Cool fino alla Style ma anche la Launge hanno tutte le stesse predisposizioni. Solo che per attirare più clientela sulla Cool non hai nemmeno l'aria condizionata automatica, la Active non ha il crepuscolare, la style non ha il Cruise control. Lo chiedi all'officina della concessionaria e vogliono 350 euro per montare un cruise control quando il braccetto originale costa 10 euro after market. La batteria per cambiarla chiedono minino 250 euro più il lavoro... Se poi pensi che per avere tutto devi prenderti una Launge che costa 30 mila euro... Ma questi sono fuori di testa. Meglio puntare allora su UNA MG 3 full hybrid, full optional che con gli incentivi la porti a casa a neanche 20 mila euro.
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