Yaris D4d e Yaris TS

Prendi la TS!!!!!!!!!!!!
...a me avevano chiesto 4800 euro + volture oltre alla macchina per una TS grigio scura 5 porte full optional con 290 km !!!!
Vedi il link di seguito che dovrebbero ancora averla.

Auto usate: Toyota, Yaris, 1.8 5p. TS, Benzina,

Io non l'ho presa perchè con la bimba piccola se la cambio prendo un auto più grandina....almeno un Auris...

20/09/2010
Mi hanno fatto una controfferta (considerando che ho appena cambiato le gomme con le Michelin Energy saver = 450,00 euri) ; ora mi scrivono :"Non faccia il tagliando e se mi dà 3.700,00 + i passaggi lo facciamo(salvo vista reciproca delle vetture). "

Voi che ne pensate ????
 
Che per loro quella ts è un peso.
Nessuno la vuole e una volta che ne trovano uno cercano di non mollarlo.

La tua 1.3 è molto più rivendibile...è una macchina scomoda per chi tenta di venderla.
 
In termini di rivendibilità, penso che la TS sia quella più difficile... è un modello sportivo, consuma di più ed è, forse, meno versatile del diesel o del 1.3 benzina...
 
TS ha motore enorme strozzato, è una Yaris con assetto e cerchi......... per il resto D4D e VVt-i non sono paragonabili:biggrin2:
 
correggetemi se sbaglio ma il 1.33 di fatto non è un downsizing del 1.8? Gli hanno tolto qualche cavallo, ridotta la cilindrata e reso così più commerciabile.

Per il nostro paese un 1.8 benzina è un motore che non trova spazio.
E la scelta di toyota italia lo dimostra!

Fidati...non prenderlo se ci tieni al portafogli. Poi se la tieni fino alla morte il discorso cambia.
 
Secondo me farebbero bene a fare, per esempio, un 1.3 turbo benzina per la versione sportiva della Yaris... con un bell'assetto...attualmente, se hanno tolto dai listini la TS (o sbaglio?), la Yaris non ha una versione sportiva... e questo è un punto a sfavore... le altre Case, in genere, hanno una vettura più "estrema" (esempio: Punto ha la versione Abarth, Corsa ha la versione Opc, Clio ha la RS e via dicendo...).
Anche secondo me la TS con il 1.8 a benzina è poco rivendibile... al momento, la strada intrapresa dai costruttori è quella del downsizing dei motori e del turbo sul benzina...
 
Grazie mille per i consigli ragazzi...alla fine ho deciso di comprare una Yaris D4D e non la TS....ma sono gia pentito per un fatto.....l'auto che ho scelto è del 2006 tenuta perfettamente km taglianfati full optional cerchi in lega 5 porte ma ha 85.000 km ( prezzo 6.500 euro)....ho letto questa sera i vostri commenti e sembra che questo modello abbia troppi problemi di motore ( specie la testata).....ho incontrato un amico e mi ha detto che anche lui l'ha dovuta rifare....e i km non sono pochi...sono gia 85.000........voi che ne dite???? Grazie mille come sempre....

Ho una gran voglia di guidarla ma forse dovevo spendere qualche cosa in più e prenderne una con meno km.....:blush:
 
Allestimento? Colore?
Complimenti per l'acquisto!:63:
Per il problema al motore ne ho sentito parlare anche io, ma non so se ne siano tutte soggette... o se ci sia un modo per prevenirlo... aspettiamo gli esperti!
Per il resto, secondo me, un motore come il d4d con 85000 km ha ancora un sacco di strada da percorrere!:63:
 
L'ho presa Sol....con climatizzatore ( quello con display)...cerchi in lega 5 porte.....ma non mi va che abbia gia 85.000 km....calcolando poi che oggi mi chiama AutoMonza dicendomi che è disponibile la loro ( per la quale avevo fatto richiesta) con soli 52.000 km e con un anno in meno...a soli 600 euro in più....ma che sfiga....due giorno dopo l'acquisto....

Io ho paura degli 85.000 ( anche se tutti tagliandati) e del problema testata...:blush:
 
Grazie Salvo...ma secondo te per questa macchina 85.000 km sono tanti?

Io vorrei farcene 170.000 ma ho paura che la manutenzione straordinaria dopo un tot di km diventi ordinaria.....visto che l'ho presa per risparmiare.....Grazie mille
 
Secondo me, 170000 km sono un traguardo raggiungibile da questo motore, se trattato come si deve, cioè mai tirate a freddo, far raffreddare il turbo prima di spegnere il motore dopo una tirata, manutenzione corretta e ben fatta... in fondo, è un turbodiesel, un motore fatto per macinare km...
 
Ciao Catartico.

Il problema alla testata lo aveva la versione da 75 cv, che aveva un banco motore anche leggermente diverso ( vedi la cilindrata che è minimamente cambiata ).
Tranquillo, il tuo 1.4 d-4d non è soggetto a questo problema. Non ne ho mai sentito uno, e a quanto pare anche gli altri.
Per quanto riguarda il chilometraggio, puoi stare tranquillo: 85000 km sono pochi e, se l' auto è trattata bene, il motore supererà senza problemi i 170000 km ( e, secondo me, di molto ).

Più che altro: sei sicuro che abbia solo 85000 km? Sei sicuro che abbia fatto tutti i tagliandi?
 
Non ti preoccupare che sono motori che arrivano anche ai 250.000 senza problemi, sei ad un ottimo chilometraggio, quella dei 100.000 è solo una cosa psicologica, hai un motore ormai rodato ma non vecchio :63:
 
Non ti preoccupare che sono motori che arrivano anche ai 250.000 senza problemi, sei ad un ottimo chilometraggio, quella dei 100.000 è solo una cosa psicologica, hai un motore ormai rodato ma non vecchio :63:

Testimonianza diretta io ho abattuto i 270.000 Km :77:, la Mia yaris TS (2001)e diventata adulta (18° Tagliando)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
 
Testimonianza diretta io ho abattuto i 270.000 Km :77:, la Mia yaris TS (2001)e diventata adulta (18° Tagliando)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
...ennesima prova che i moderni motori se curati, trattati con buon senso e ovviamente privi di difetti congeniti, durano una vita :63: ...
 
Grazie per le puntuali risposte ragazzi....l'ho portata a casa questa mattina...è la quinta toyota che entra in famglia....tre delle quali yaris....

I km sono tutti tagliandati con rispettivo timbro della concessionaria toyota....altrimenti non penso l'avrei mai presa..

Vi racconto ora i miei tre problemi:

1.Mentre la portavo a casa sentivo un rumore ...tipo un lamierino che vibra sotto il cofano....non riuscivo a capire se proveniva dal cruscotto o dalcofano....dalla parte destra dell'auto.....

2. Mentre andavo in prima a bassi regimi la macchina singhiozzava...lo ha fatto tre volte...

3. Non frena quasi per nulla...

Sono andato allora da un meccanico toyota vicino a casa mia che dopo averla provata mi ha detto che il motore è a posto...il rumore dovrebbe provenire da un lamierino.....ha confermato il fatto che il motore a basso regime singhiozza e quello dice dovrebbe dipendere dal pedale dell'acceleratore.....ed infine ha notato anche lui che frena poco....e questo a suo avviso dipende dal fatto che le pastiglie dei freni che mi hanno messo sono si nuove ma non originali...

Adesso ho contattato la concessionaria nella quale ho acquistato l'auto ed ho riferito tutto quello che mi ha detto la toyota e mi hanno detto di portarla lunedi per guardala con il loro capo officina.....

Spero facciano in fretta a mettermela a posto perchè dopoaverla guidata oggi mi è gia rimasta un po nel cuore....ha un gran bel motore :63:
 
Indietro
Alto