Yaris D4d e Yaris TS

Si sicuramente non dovrebbero essere cose gravi....ma stare ancora due giorni senz'auto non è facile per me...

Tutto questo conferma una mia convinzione....i tagliandi li farò tutti alla Toyota ......voglio solo il meglio per la mia Yaris!!!
 
Secondo voi il fatto che il motore a bassi regimi strappa da cosa può essere dovuto?

Molte volte ( anche con motore caldo) affrontando una salitina in prma a bassi regimi la macchina strappa tantissimo....ma visto che il meccanico non lo ha riscontrato durante il giro che ha fatto vorrei sapere il vostro parere in merito......grazie mille come sempre!!!!!:smile:
 
Anch'io ho pensato alla frizione ma il conessionario Renault da cui l'ho comprata dice che è tutto a posto......perchè a mio avviso non si metterebbe mai a ripararmi la frizione a causa della spesa......li sto tartassando di mail e di chiamate.....

A parte questo fatto ed il rumore che proviene dal motore ma che penso sia una vibrazione di un lamierino......l'auto è veramente bellissima.....prestazioni e consumi sono eccellenti....me ne sono gia innamorato....

Un'altra cosa...le luci di servizio se accese manualemente funzionano ma quando apro le portiere....il buio più totale.....ho provato anche a spruzzare dello spry al silicone sui pulsantini ma nulla......
 
Indietro
Alto