Gemini,a parte tutto quello che è stato detto,non è disponibile un kit turbo per la avensis.Se vuoi rimanere nella marca potresti cambiare la tua con la nuova avensis da 180cv ...oppure prendi una celica...
Ciaoo
Ciaoo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
cattivik ha scritto:Gemini,a parte tutto quello che è stato detto,non è disponibile un kit turbo per la avensis.Se vuoi rimanere nella marca potresti cambiare la tua con la nuova avensis da 180cv ...oppure prendi una celica...
Ciaoo
Montresor ha scritto:2 turbine! 2 turbine! come sul 3.000 diesel BMW! :63:
ma allora io potrei trasformare il 1,8 VVT-I 130cv in un VVTL-I da 192cv! :biggrin2:
ost-3754Bandana ha scritto:nippo, ti posso assicurare che i cavalli sono 192, li conosco tutti x nome, 1 per 1
:furboni:
Se non sbaglio, credo che quello della C2 esista solo per la Celica Vvt-i e VvtL-i :63:sguerrieri ha scritto:Kit turbo per glia aspirati VVT-i ??? :rm_shifty
Davveroooo????? :fear2:
Anche ioooooooooo!!!!!! Anche ioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
rx 300 lover ha scritto:steve... ma tu alle 6,55 sei già operativo davanti al computer che spari cazzate?????
sti cazzi.... complimenti....io attacco alle 7 e mezza.... :63: :63:
Ma il 1.8cc vvt-i della corolla è un pò diverso da quello del Celica... a partire dai cavalli (130cv contro 143cv) etc etc...DanielixTS ha scritto:per corolla vvt-i effettivamente non ho mai visto il turbo ma forse si può adattare quello della celica
Sirus & Kanopus ha scritto:Ma il 1.8cc vvt-i della corolla è un pò diverso da quello del Celica... a partire dai cavalli (130cv contro 143cv) etc etc...
Poi magari stò facendo la figura dell'ignorante... :fear2:
Bandana ha scritto:nippo, ti posso assicurare che i cavalli sono 192, li conosco tutti x nome, 1 per 1
:furboni:
nippon jet ha scritto:CIto solo....la MR2 nn ha lo stesso VVT-I ('stesso'...a trazione post)...e la Toyota nn dichiara 140hp???
Banco a rulli affidabili o no...molte TS hanno sui 185hp addirittura 194 circa ...forse sono ritoccate x il mercato europeo...dato che la GTS )TS americana) ha 180hp dichiarati.