Vvt-i Turbo

Gemini,a parte tutto quello che è stato detto,non è disponibile un kit turbo per la avensis.Se vuoi rimanere nella marca potresti cambiare la tua con la nuova avensis da 180cv ...oppure prendi una celica...
Ciaoo
 
cattivik ha scritto:
Gemini,a parte tutto quello che è stato detto,non è disponibile un kit turbo per la avensis.Se vuoi rimanere nella marca potresti cambiare la tua con la nuova avensis da 180cv ...oppure prendi una celica...
Ciaoo


Eh sì... la prossima Avensis sarà  quella da 180 o da 2?? Cv...
:biggrin2: :63:

Grazie e ciao!
 
Montresor ha scritto:
2 turbine! 2 turbine! come sul 3.000 diesel BMW! :63:

ma allora io potrei trasformare il 1,8 VVT-I 130cv in un VVTL-I da 192cv! :biggrin2:


Il VVT-I ha 143 cavalli...almeno quelli che dichiara la Toyota...forse 140 effettivi...dato che sono quelli dichiarati x la Mr2 che monta lo stesso propulsore...la TS ne dichaira 192 ma ne avrà  affettivamente sui 185 all'incirca...vai di kit turbo,cmq!
 
nippo, ti posso assicurare che i cavalli sono 192, li conosco tutti x nome, 1 per 1
:furboni:
 
Le case automobilistiche se non sbaglio hanno a disposizione una tolleranza del 10% in + o in - quando dichiarano la potenza di un motore..quindi ci può stare che una celica rispetto ad un'altra possa avere una potenza leggermente diversa in + o in - (non so se del 10%) ma questo credo sia normale...

Poi se uno vuole incrementare veramente la potenza...beh :chevelodi
 
steve... ma tu alle 6,55 sei già  operativo davanti al computer che spari cazzate?????

sti cazzi.... complimenti....io attacco alle 7 e mezza.... :63: :63:
 
Kit turbo per glia aspirati VVT-i ??? :rm_shifty

Davveroooo????? :fear2:


Anche ioooooooooo!!!!!! Anche ioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
 
sguerrieri ha scritto:
Kit turbo per glia aspirati VVT-i ??? :rm_shifty

Davveroooo????? :fear2:


Anche ioooooooooo!!!!!! Anche ioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Se non sbaglio, credo che quello della C2 esista solo per la Celica Vvt-i e VvtL-i :63:
 
rx 300 lover ha scritto:
steve... ma tu alle 6,55 sei già  operativo davanti al computer che spari cazzate?????

sti cazzi.... complimenti....io attacco alle 7 e mezza.... :63: :63:

Ragazzo, sistema l'ora nelle impostazioni del forum... sei indietro di 2 ore :whistling
 
DanielixTS ha scritto:
per corolla vvt-i effettivamente non ho mai visto il turbo ma forse si può adattare quello della celica
Ma il 1.8cc vvt-i della corolla è un pò diverso da quello del Celica... a partire dai cavalli (130cv contro 143cv) etc etc...
Poi magari stò facendo la figura dell'ignorante... :fear2:
 
1.8 della corolla è vvtl-i quindi come quello della celica TS
esiste il 1.8vvt-i nella corolla verso non nella versione 5o3porte
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
Ma il 1.8cc vvt-i della corolla è un pò diverso da quello del Celica... a partire dai cavalli (130cv contro 143cv) etc etc...
Poi magari stò facendo la figura dell'ignorante... :fear2:

Di sicuro ha la centralina, i collettori di aspirazione e di scarico diversi.

Il cambio non lo so.


CIAOOO
 
Bandana ha scritto:
nippo, ti posso assicurare che i cavalli sono 192, li conosco tutti x nome, 1 per 1
:furboni:


CIto solo....la MR2 nn ha lo stesso VVT-I ('stesso'...a trazione post)...e la Toyota nn dichiara 140hp???
Banco a rulli affidabili o no...molte TS hanno sui 185hp addirittura 194 circa ...forse sono ritoccate x il mercato europeo...dato che la GTS )TS americana) ha 180hp dichiarati.
 
La MR2 ha l'impianto di aspirazione e scarico diversi, ce ne stanno anche + di 3 di differenza con modifiche di quel tipo..
 
nippon jet ha scritto:
CIto solo....la MR2 nn ha lo stesso VVT-I ('stesso'...a trazione post)...e la Toyota nn dichiara 140hp???
Banco a rulli affidabili o no...molte TS hanno sui 185hp addirittura 194 circa ...forse sono ritoccate x il mercato europeo...dato che la GTS )TS americana) ha 180hp dichiarati.

Mi dispiace ragazzi ma secondo me nippon ha ragione :cray: le case automobilistiche hanno delle possibilità  di errore del 10% (almeno in europa) ovviamente in alto e in basso ma è sempre in basso tranne rari casi come il motore Wolkswagen ( :sick: ) 1.9 TDI da 150 CV che in realtà  ne sviluppa circa 160 :fear2: mentre la mia vecchia 145 1.9JTD da 105 CV su banco ne sviluppava 92 :thumbdown e dopo la centralina sono arrivato a 123... e comunque ancora mi bastonavano le golf da 130 :cray:

Quindi attenzione non vi buttate sulla storia dei cavalli... ci sono state tante persone nel TCI che si sono girate 3 o 4 banchi e su nessuno arrivavano alla potenza dichiarata... ma al massimo arrivavano a 185...

La cosa più importante non sono i cavalli... ma il rapporto peso potenza! la 111R :wub: stesso motore del TS ma su QUALCHE KG in meno... ci massacra!
oppure guardi i tempi di accelerazione 0-100 della nuova astra OPC... 240 CV e 7,1 secondi :mf_boff: perchè pesa come un carroarmato :wink_smil

Ciao
 
Dopo aver letto cio' che puo' produrre in termini di prestazioni il kit della TRD il supercharged turbo volumetrico per corolla verso o matrix, non avrei dubbi a proposito, spenderei quei 2.500 euro circa per comprarlo.
Il bello e' che una volta installato pare proprio una parte nativa del motore. :63:
 
Indietro
Alto