Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
guarda un ragazzo sul CTI ha trapiantato motore, trasmissione ed elettronica di un TS sulla sua 143......Montresor ha scritto:HPD cavoli... uffaa ecco perchè dici meglio turbizzare :dry:
HPDxxx ha scritto:guarda un ragazzo sul CTI ha trapiantato motore, trasmissione ed elettronica di un TS sulla sua 143......
risultato?
6000 euro di spesa... e il lavoro se l'è fatto LUI :fear2: pensa un pò se lo fai fare da un meccanico :fear2:
stessa cosa che gli ho detto io....... :rm_shifty spendeva meno ed era nella legalità ... :dry:alessioreitano ha scritto:AZZZ 6000 eurozzii???? diamine ci vuole coraggio! non faceva prima a vendere la 143 e comprare direttamente la 192???
wild84 ha scritto:Perdonami..ti ho detto una castroneria..750€ x l'impianto..
eppure avevo letto su Elaborare dei prezzi non altissimi..credo ke le ricariche non costino tanto..
alessioreitano ha scritto:AZZZ 6000 eurozzii???? diamine ci vuole coraggio! non faceva prima a vendere la 143 e comprare direttamente la 192???
guarda che il nos non è il turbo... nn puoi mica usarlo tutti i giorni così per andare in giro :biggrin2: dopo 1 mese cambi motore :laughing1Gemini ha scritto:C'è un sito dove possiamo trovare info tipo costo impianto, percentuali di dosaggio, cavalli guadagnati con esempi di trasformazione etc. etc.?
:shifty:
QUOTO :63:wild84 ha scritto:mi pare ovvio..e dopo un mese..se lo usi tutti i giorni..altro ke caro benzina!!!
HPDxxx ha scritto:guarda un ragazzo sul CTI ha trapiantato motore, trasmissione ed elettronica di un TS sulla sua 143......
risultato?
6000 euro di spesa... e il lavoro se l'è fatto LUI :fear2: pensa un pò se lo fai fare da un meccanico :fear2:
HPDxxx ha scritto:guarda che il nos non è il turbo... nn puoi mica usarlo tutti i giorni così per andare in giro :biggrin2: dopo 1 mese cambi motore :laughing1
Calimerus ha scritto:Senza contare che il Turbo "se" te lo beccano ti fanno il sederino e ti ritirano il libretto, il NOS invece si parla di trasporto di esplosivi :blink:
se avessi a disposizione 6000 euro da buttare in elaborazione totalmente illegale e dovessi scegliere fra:Montresor ha scritto:Ti pigliano per Unabomber :fear2:
non lo farei... a parte che non mi serve sta roba, ma da queste parti ci sono pure vigili un po' bastardelli :rm_shifty
HPDxxx ha scritto:guarda che il nos non è il turbo... nn puoi mica usarlo tutti i giorni così per andare in giro :biggrin2: dopo 1 mese cambi motore :laughing1
Calimerus ha scritto:Senza contare che il Turbo "se" te lo beccano ti fanno il sederino e ti ritirano il libretto, il NOS invece si parla di trasporto di esplosivi :blink:
HPDxxx ha scritto:si si chiarissimo :wink_smil
leggendo la tua interpretazione del'impianto nos sembra quasi un accessorio per aumentare la sicurezza :rm_shifty :laughing1
HPDxxx ha scritto:si si chiarissimo :wink_smil
leggendo la tua interpretazione del'impianto nos sembra quasi un accessorio per aumentare la sicurezza :rm_shifty :laughing1