Vi presento la mia Aston Martin Cygnet (iq)

raffasa86

TCI Junior Member
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
8
Località
salerno
Vi presento la mia nuova macchina..Ho venduto il mio slk 250 premium anno 2012 per prendermi un auto da citta', volevo prendere la nuova smart sono andata a configurarla e il modello prime arrivava a 19.000 euro. Alla fine ho preso l'unica macchina da citta' che mi piaceva..

La mia è un aston martin cygnet lunch edition la piu' accessoriata che costa 54.000 euro.

Sicuramente non vale i soldi che costa, pero' sono rimasto veramente impressionato dalla silenziosita' dell'auto, i sedili sono comodissimi, sembra di stare su una berlina, veramente un auto eccezionale, ed è di una bellezza assurda..Una macchina diciamo che si fa' molto guardare con degli interni veramente di lusso.

Come modifica ho ordinato i doppi scarichi da aston martin con pulsante per aprirli con cui l'auto fa' un rumore come una vera aston..

5v0wt0.jpg


14sl8c0.jpg


25ge83m.jpg






2m60qq0.jpg


15x4xvc.jpg


j98vfr.jpg


t62d69.jpg


2i6gvit.jpg
 
Ultima modifica:
Anche io come Jonny penso che difficilmente sentirai dallo scarico una vera Aston :dry:
Comunque è bellissima complimenti :thumbup1:
 
a proposito any news per lo scarico?????

ps io ho da regalare sempre il mio che avevo preso e subito tolto...:dry:
 
Bellissima! E' quasi la gemella della mia!
Ma siamo sicuri sia una launch edition? La launch ha i cerchi bianchi, le strisce sul cofano e sul tetto e altri particolari che questa non ha...
 
Cos'è la lunch edition? C'è un frigo nel bagagliaio?
Meglio una dinner, fa più figo!

Complimenti per l'auto! Bellissima :smile: (...ma non c'era verde inglese? Con quegli interni sarebbe stata perfetta)
 
Sì, è della PowerMotive quello che montano in Aston Martin. Ha anche le valvole!

E' l'unica casa che lo fa, a parte una marca inglese Quicksilver:
[video=youtube;DkRv91jsdyA]https://www.youtube.com/watch?v=DkRv91jsdyA[/video]

Più sobrio esteticamente ma.. fa meno rumore ed è senza valvole.

Decisamente più appropriato
 
:biggrin2:

Ho sentito dal vivo quello con le valvole e, a valvole aperte, fa davvero impressione per quanto fa rumore :cool:

Per come vedo io la Cygnet, ho preferito evitare di andare a modificare la silenziosità dell'auto che trovo davvero eccezionale...

Peccato invece non si possano mettere gomme più larghe, l'auto ne trarrebbe sicuramente giovamento... :dry:

E poi, esistono kit molle (magari Eibach, H&R, ...) per iQ? L'auto in curva si corica davvero troppo... ed è comunque troppo morbida in generale..

In curva mi ribalto sempre verso il sedile passeggero, per evitare mi devo ancorare al sedile passeggero appunto... :laughing1
 
Ecco le soluzioni:
Kit barra antirollio trd la trovi su eBay sotto il nome scion IQ. Con questa la car rolla di meno ma non perdi In confort e rimane altezza stock..

Se non ti basta 4 molle eibach e cosi sei perfetto ....
 
Bellissima! E' quasi la gemella della mia!
Ma siamo sicuri sia una launch edition? La launch ha i cerchi bianchi, le strisce sul cofano e sul tetto e altri particolari che questa non ha...

Sul libretto c'è scritto launch edition non penso sia falso:biggrin2:

Comunque lo scarico è quello del video della power line..
 
Ecco le soluzioni:
Kit barra antirollio trd la trovi su eBay sotto il nome scion IQ. Con questa la car rolla di meno ma non perdi In confort e rimane altezza stock..

Se non ti basta 4 molle eibach e cosi sei perfetto ....
:smile:


Se mi trovi una antirollio per la Verso-S....ti affogo nella birra da tanta che te ne offro!
 
Ecco le soluzioni:
Kit barra antirollio trd la trovi su eBay sotto il nome scion IQ. Con questa la car rolla di meno ma non perdi In confort e rimane altezza stock..

Se non ti basta 4 molle eibach e cosi sei perfetto ....

Questa è la barra? http://www.ebay.com/itm/TRD-Rear-Sw...ke:Scion|Model:iQ&hash=item2582a428e5&vxp=mtr

Per quanto riguarda le molle, ho visto su eBay ma me le dà solo per la 1.0 o per la versione diesel.. per la 1.33 niente! :fear2:
Tu le hai messe sulla tua? Se sì, hai il codice articolo Eibach?

Sul libretto c'è scritto launch edition non penso sia falso:biggrin2:

Comunque lo scarico è quello del video della power line..

No beh ma mi fido! Ci mancherebbe!
Solo che le launch le hanno sempre fatte vedere bianche con cerchi e strisce bianche o nera cerchi e strisce nere..

Tra l'altro non so se hai notato ma c'era qualcuno che vendeva (o vende forse?) la Cygnet ''S'' che non è neanche un modello ufficiale Aston... pazzesco:sick:
 
Indietro
Alto