Vetri oscurati... Che ne pensate?

quoto...



:fear2:

a parte che il 99% delle persone fa i vetri scuri x estetica E BASTA....

per legge poi si posso fare solo i vetri "dietro" (laterale post + lunotto) e sopratutto devono essere omologati e certificati....

se poi x te "protegge da li occhi esterni indiscreti delle persone" intendi quando :rm_pig: o qnd lasci oggetti in vista in auto posso anche capirlo (abitando a milano in macchina nn lascio nulla neanche se avessi i vetri scuri al 100%)

ma io infatti faccio solo i posteriori cpmunque sono utili per lasciare le cose in macchina oltre per:rm_pig::rm_pig::rm_pig::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
ma io infatti faccio solo i posteriori cpmunque sono utili per lasciare le cose in macchina oltre per:rm_pig::rm_pig::rm_pig::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Non me dì ste cosè Robertì... Mo vabbé battezarla 1 volta, ma rispetto alla macchina so troppo meglio "le pezze" (a Roma le coperte/lenzuola indi il letto).

Pensavo invece... ma oscurarli di dark blu? Fattibile? Più costoso?
 
Non me dì ste cosè Robertì... Mo vabbé battezarla 1 volta, ma rispetto alla macchina so troppo meglio "le pezze" (a Roma le coperte/lenzuola indi il letto).

Pensavo invece... ma oscurarli di dark blu? Fattibile? Più costoso?

con una macchina bianca io farei i vetri neri,cerchi in lega neri con canale cromato e pinze freno rosse......
 
Non me dì ste cosè Robertì... Mo vabbé battezarla 1 volta, ma rispetto alla macchina so troppo meglio "le pezze" (a Roma le coperte/lenzuola indi il letto).

Pensavo invece... ma oscurarli di dark blu? Fattibile? Più costoso?

stesso prezzo a mè piacerebbe anche farli tipo argentati :cool::cool: il prezzo cambia solo in casi di gradazione tipo il 90 costa piu' dell'80 ecc:wink_smil
 
ma oscurando i vetri la visibilità diminuisce di molto?credo che sia importante vederci bene anche ai lati e dietro!
 
ma oscurando i vetri la visibilità diminuisce di molto?credo che sia importante vederci bene anche ai lati e dietro!

mettiti un paio di occhiali da sole molto scuri e prova.
cmq io con una tonalità media, la sera dietro vedo molto poco.
comuqnue basta usare gli specchietti
 
io li ho messi tutti e 5 i vetri (anteriori+posteriori+lunotto) e stanno davvero bene :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: La multa che ti fanno se hai tutti i vetri oscurati è di 74 euro + Revisione Straordinaria!! (articolo 79)....N.B. Visto che questa legge non tutti la conoscono ci sono quelli che ti multano erroneamente con l'articolo 78 (Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione) che equivalgono a circa 375 euro di multa+collaudo, fate ricorso e lo vincete poichè LE PELLICOLE E I VETRI SCURI NON DEVONO ESSERE OMOLOGATI SULLA CARTA DI CIRCOLAZIONE (LIBRETTO) e quindi il verbale non ha senso!!!
 
Ultima modifica:
io non rischio non voglio ricorrere a multe o roba simile. E' poi voglio fare una cosa ben diversa dal comune che ovviamente ho visto su megatuning appena posso vi posto le foto del mio proggetto con i vetri scuri:wink_smil:cool::bleh:
 
sinceramente rischiare il libretto solo x estetica mi sa un po' da "pirla"...un po' come quelli che si mettono le lucine blu sulle luci di posizione....sgamabile all'istante
 
già esattamente è io non ho ne voglia ne tempo da perdere faccio le cose che posso fare senza che disturbi o sia disturbato:wink_smil
 
Premesso che i vetri scuri si fanno nel 99 % dei casi per motivi estetici...io personalmente farei solo il lunotto. Motivo: non mi piace la differenza (visibile guardando l'auto di lato) che ci sarebbe tra finestrino anteriore e posteriore...(che in effetti la fa sembrare "van"...o aziendale...)
 
Premesso che i vetri scuri si fanno nel 99 % dei casi per motivi estetici...io personalmente farei solo il lunotto. Motivo: non mi piace la differenza (visibile guardando l'auto di lato) che ci sarebbe tra finestrino anteriore e posteriore...(che in effetti la fa sembrare "van"...o aziendale...)

be ogni persona la guarda da prospettive diverse è per questo che io sto' adottando un metodo per mettere i vetri scuri ma che si differenzi dai soliti vetri scuri classici.:wink_smil
 
che spettacolo!!

ciao a tutti, anneriti con media misura i laterali e lunotto post su entrambe le yaris che posseggo. tutta un'altra auto. naturalmente da ditta specializzata con certificato costo ca 220 gigli. antenna cromata.fuori dalla mischia
 
ciao a tutti, anneriti con media misura i laterali e lunotto post su entrambe le yaris che posseggo. tutta un'altra auto. naturalmente da ditta specializzata con certificato costo ca 220 gigli. antenna cromata.fuori dalla mischia

presto lo faro' anche io aspetto settembre il tempo di raccogliere i dindi è poi proseguo naturalmente mettero' i sensori di parcheggio :biggrin2:
 
ieri ho visto un sistema con lettore dvd a 2 din + navigatore a circa 600 euro!!! bello da morire e con 69 euro vendevano la telecamera di retromarcia integrata nel portatarga..altro che sensori di parcheggio!!!!! lo stavo per comprare e mettere al posto di quel cesso di tomtom :ranting2:
 
ieri ho visto un sistema con lettore dvd a 2 din + navigatore a circa 600 euro!!! bello da morire e con 69 euro vendevano la telecamera di retromarcia integrata nel portatarga..altro che sensori di parcheggio!!!!! lo stavo per comprare e mettere al posto di quel cesso di tomtom :ranting2:

se ti devi x caso levare il tom tom fammelo sapere ho un amico che lo cerca usato:wink_smil
 
Indietro
Alto