Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Davanti è abbastanza alto, non dovresti grattare, spesso mi capita di parcheggiare frontale ad un marciapiede ed arrivare ad appoggiare tranquillamente le gomme al bordo del marciapiede senza toccare niente sotto
Ma quanto sei alto?Io dietro non mi siedo perché non ci sto in altezza...:no:
Sei quasi 2 metri hai il tetto apribile e "tendi" a toccare il soffitto... direi che l'auto è promossa a pieni voti.1.96 e con il tetto apribile tendo a toccare il soffitto...
Quindi io posso stare comodamenye in piedi sul sedile e non toccoSei quasi 2 metri hai il tetto apribile e "tendi" a toccare il soffitto... direi che l'auto è promossa a pieni voti.
Che ne dite?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Quindi io posso stare comodamenye in piedi sul sedile e non tocco
Visto che sono basso ben un metro e sessanta
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Correzione oggett: Problemi catena distrib. Toyota Verso 1.6 D-4DDopo aver avuto conferma anche da un altro meccanico (rilevatosi veramente onesto) di una conc. Toyota ho rinunciato alla caparra e mi oriento su altra casa automobilistica.
A suo dire e anche di altri meccanici Toyota, anche in altre concessionarie si sono verificati casi di rottura della catena di distribuzione.
Purtroppo mi è stato confermato il problema di questa catena che intorno ai 70 mila km tende a rompersi.
L'escamotage consigliato era di rivenderla prima di quel kmetraggio o non oltre il 3' anno e in ogni caso fare i tagliandi non a 20.000 ma a 15-16000.
E perché mai dovrei dare una fregatura ad un ignaro acquirente ?
Mi ha chiarito che l'anomalia del motore N47 è dovuto alla maggiore tendenza all'usura della catena e alla scarsa resistenza alla trazione (materiale sottodimensionato), il tutto "condito" dai perni posizionatori dove la catena scorre che tendono a perdere la mobilità di rotazione e che solo una più assidua attenzione e manutenzione aiuterebbero a prevenire.
Addirittura mi ha confessato di diverse richieste di risarcimento che alcuni Tassisti hanno inoltrato alle varie concessionarie attraverso i loro legali X il mancato introito derivante dal fermo di 30 giorni necessari alla sostituzione del motore "andato" e riparato in garanzia.
Visto che anch'io faccio il tassista voglio evitare il problema.
Proprio un paio di giorni fa un collega tassista mi ha raccontato di aver messo in guardia e salvato un collega dopo che aveva sentito a motore acceso il rumore anomalo della catena della sua Verso 1.6 D-4D. Dopo un controllo in officina la catena è risultata danneggiata ed e' stata subito sostituita e il motore si è salvato.
Detto questo quindi ...orecchio alla catena e non strapazzate troppo questo motore.
Quello che non è più un dubbio ora diventa certezza: Toyota da te non me lo aspettavo, ok la garanzia ma sei a conoscenza del problema ... e continui a vendere questo motore taroccato ?
Complimenti, ma almeno paga il fermo di chi con la macchina ci lavora.
A quando un comunicato ??? ??
Dopo aver avuto conferma anche da un altro meccanico (rilevatosi veramente onesto) di una conc. Toyota ho rinunciato alla caparra e mi oriento su altra casa automobilistica.
A suo dire e anche di altri meccanici Toyota, anche in altre concessionarie si sono verificati casi di rottura della catena di distribuzione.
Purtroppo mi è stato confermato il problema di questa catena che intorno ai 70 mila km tende a rompersi.
L'escamotage consigliato era di rivenderla prima di quel kmetraggio o non oltre il 3' anno e in ogni caso fare i tagliandi non a 20.000 ma a 15-16000.
E perché mai dovrei dare una fregatura ad un ignaro acquirente ?
Mi ha chiarito che l'anomalia del motore N47 è dovuto alla maggiore tendenza all'usura della catena e alla scarsa resistenza alla trazione (materiale sottodimensionato), il tutto "condito" dai perni posizionatori dove la catena scorre che tendono a perdere la mobilità di rotazione e che solo una più assidua attenzione e manutenzione aiuterebbero a prevenire.
Addirittura mi ha confessato di diverse richieste di risarcimento che alcuni Tassisti hanno inoltrato alle varie concessionarie attraverso i loro legali X il mancato introito derivante dal fermo di 30 giorni necessari alla sostituzione del motore "andato" e riparato in garanzia.
Visto che anch'io faccio il tassista voglio evitare il problema.
Proprio un paio di giorni fa un collega tassista mi ha raccontato di aver messo in guardia e salvato un collega dopo che aveva sentito a motore acceso il rumore anomalo della catena della sua Verso 1.6 D-4D. Dopo un controllo in officina la catena è risultata danneggiata ed e' stata subito sostituita e il motore si è salvato.
Detto questo quindi ...orecchio alla catena e non strapazzate troppo questo motore.
Quello che non è più un dubbio ora diventa certezza: Toyota da te non me lo aspettavo, ok la garanzia ma sei a conoscenza del problema ... e continui a vendere questo motore taroccato ?
Complimenti, ma almeno paga il fermo di chi con la macchina ci lavora.
A quando un comunicato ??? ??
Credo siano i pattini dove scorre la catenaScusa ma ci credo poco, nonostante sia scettico lo stesso sull'affidabilita di questo motore.
Sarò anche ignorante, ma cosa sono i perni posizionatori?
Probabimente hanno troppi clienti, lì sei solo un numero. Pessimi. Auto arrivata il 13 marzo, pronta fine marzo!!! Tra l'altro devono ancora montare il gancio traino ed ancora non mi hanno chiamato per comunicarmi l'appuntamento per il montaggio e l'omologazione. Ho trovato l'auto con alcuni graffi nelle plastiche interne e sporca, se ne fregano altamente del cliente. Per non parlare di alcuni accordi verbali in fase di acquisto che in fase di consegna sono stati magicamente dimenticati.Ma non dovevano consegnartela 20 giorni fa? Colpa Autotorino ? (visto il pessimo voto).
Comunque goditela!