Verso My2017

Infatti, credo che prendendola adesso ho uno sconto maggiore...Ho fatto fino adesso tre preventivi che non si discostano molto tra loro:

Verso 1.6 Active
Metallizzato Platimun
Interni Red Accent
Style Pack
Smart Entry
Gancio traino orizzontale
Sensori parcheggio anteriori
Touch2 Go PLus
Rete bagalgio (orizzontale o verticale?)

dando dentro una fiat stilo del 2006 con 235.00km (perfetta sia di motore che di interni)

prezzo messa su strada, miglior prezzo: €20.900 cosegna fine febbraio

Pomeriggio vado in un'altra....
 
Infatti, credo che prendendola adesso ho uno sconto maggiore...Ho fatto fino adesso tre preventivi che non si discostano molto tra loro:

Verso 1.6 Active
Metallizzato Platimun
Interni Red Accent
Style Pack
Smart Entry
Gancio traino orizzontale
Sensori parcheggio anteriori
Touch2 Go PLus
Rete bagalgio (orizzontale o verticale?)

dando dentro una fiat stilo del 2006 con 235.00km (perfetta sia di motore che di interni)

prezzo messa su strada, miglior prezzo: €20.900 cosegna fine febbraio

Pomeriggio vado in un'altra....

E i 7 sedili?
 
Non mi interessano, siamo in 4 in famiglia.


Anche noi, però possono sempre venire utili.
Quando l'ho presa io erano di serie ma se non lo fossero stati li avrei fatti comunque mettere.
I 7 posti è una particolarità della Verso che in poche altre macchine hanno e quando i 2 sedili della terza fila non vengono usati non sembra nemmeno che ci siano.
Io in 3 anni non li ho mai usati, però ci sono. :smile:


Metti che arriva il quinto oppure due gemelli?

send by p9 plus

Sta già toccando ferro!
 
Usati tre volte. La prima appena presa. Ci facciamo un viaggio ed il secondo voleva provare il brivido della terza fila. Si è addormentato all'andata ed al ritorno.

send by p9 plus
 
Penso di avere chiuso il cerchio dei concessionari a Milano e periferia, il miglior prezzo è stato offert da due diversi venditori:

Mariani Auto a Cesano Maderno
Autotorino a Milano

dato che oltre a perfezionare l'acquisto dovrei passargli alcuni tagliandi, quale delle due mi consigliate? ....ovviamente se avete avuto esperienze...
 
Dispiace ma vivendo in provincia di Bergamo non ho avuto bisogno di recarmi da concessionari a Milano.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ho postato nella sezione "Assicurazione" un riassunto delle condizioni del pacchettoassicurativo toyota che mi hanno proposto, confrontandola con la mia assicurazione i costi annuali sono siimili...le condizioni sono un pelo diversi, mi piacerebbe capire se qualcuno di voi ha avuto esperienze con AIOI (l'assicurazione di toyota).

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/136-assicurazioni/64944-pacchetto-blu-rosso-giallo-toyota
L'avevo valutata anch'io all'atto dell'acquisto ed il costo era allineato con la mia assicurazione. Ho chiesto se il costo per gli anni successivi veniva adeguato, il venditore mi ha detto che si informava ma la risposta non arrivava e non avevo intenzione di aspettare a ritirarla (anche perchè era già saldata). Polizza con casco integrale dicembre 2015 € 990,00, dicembre 2016 € 850,00...se il costo fosse fisso sarebbe una bella ciulata!!:104230044
Buone feste!
 
L'avevo valutata anch'io all'atto dell'acquisto ed il costo era allineato con la mia assicurazione. Ho chiesto se il costo per gli anni successivi veniva adeguato, il venditore mi ha detto che si informava ma la risposta non arrivava e non avevo intenzione di aspettare a ritirarla (anche perchè era già saldata). Polizza con casco integrale dicembre 2015 € 990,00, dicembre 2016 € 850,00...se il costo fosse fisso sarebbe una bella ciulata!!:104230044
Buone feste!

Ti calcolano un importo forfettario da spalmare in 4/5 anni come vuoi...se poi fai il finanziamento lo inglobano con i relativi tassi. Quindi per fare un confronto con una assicurazione classica risulta quasi impossibile, dato che dal 2 anno verrebbe rivalutata al ribasso mentre in Toyota no. Diciamo che volendo appunto finanziare il tutto ti ritroveresti a pagare una quota mensile abbastanza alta nonostante l'auto si sia svalutata parecchio.

Sono abbastanza indeciso, anche perchè la toyota offre condizioni di garanzie superiori, ma non mi piace il fatto che ogni mese la rata non diminuisce.

L'assicurazione ideale per quet'auto e per la zona dove abito è:

Furto e incendio anche con scoperto del 10%
Atti vandalici/socio/cristalli con scoperti bassi, franchiggie basse, e senza la limitazione delle carrozzerie convenzionate.

Quindi risparmiare sul furto per spendere un pò di più sulle altre garanzie.
 
Penso di avere chiuso il cerchio dei concessionari a Milano e periferia, il miglior prezzo è stato offert da due diversi venditori:

Mariani Auto a Cesano Maderno
Autotorino a Milano

dato che oltre a perfezionare l'acquisto dovrei passargli alcuni tagliandi, quale delle due mi consigliate? ....ovviamente se avete avuto esperienze...

Ciao, io l'ho acquistata all'Autotorino di Pavia e mi son trovato bene. Ho appena fatto il primo tagliando e mi hanno fatto pagare € 139 invece dei 125 indicati da Toyota. E' forse il gruppo più grande d'italia ma ogni concessionaria è autonoma. La mia è stata immatricolata a Sondrio...
 
Ragazzi, novità..ho bisogno di consiglio urgente!

Ho ordinato il benzina, ma proprio oggi ho saputo che per motivi di lavoro da agosto potrei fare 80km al giorno(forse per un bel pò di anni)! Cosa che non avevo programmato!

Adesso mi chiedo se mi conviene o meno cambiare in corso l'ordine di acquisto (il cambio mi costerebbe €300), la differenza tra il benzina e il diesel da listino toyota è €3800. Quindi calcolando che facciano lo stesso sconto in totale mi costerebbe in più €4100. Da un rapido calcolo dovrei recuperare la differenza in 4 anni di utilizzo.

Domani contatto la concessionaria, intanto aspetto vostri consigli.
 
Indietro
Alto