Ciao Ragazzi,
so che questo argomento è già stato affrontato mesi fa, ma la soluzione che mi è stata proposta al problema dell'accensione delle spie "Verifica Motore" e "Verifica VSC" non rientra in quelle già proposte dai vostri concessionari.
Oggi ho portato immediatamente la macchina in concessionaria (Marcante Automobili di Vicenza, consigliatomi da qualcuno di voi un pò di tempo fa) e qui mi hanno detto che devo sostituire il catalizzatore. E' sensato? mi hanno detto che è intasato e non passando il flusso in maniera ottimale il motore segnala errore. Mi chiedo: e che c'entra il VSC?
In ogni caso sfrutto a pieno l'estensione di garanzia e sono a posto in quel senso, ma mi preoccupa il fatto che a voi abbiano fatto altri interventi.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
so che questo argomento è già stato affrontato mesi fa, ma la soluzione che mi è stata proposta al problema dell'accensione delle spie "Verifica Motore" e "Verifica VSC" non rientra in quelle già proposte dai vostri concessionari.
Oggi ho portato immediatamente la macchina in concessionaria (Marcante Automobili di Vicenza, consigliatomi da qualcuno di voi un pò di tempo fa) e qui mi hanno detto che devo sostituire il catalizzatore. E' sensato? mi hanno detto che è intasato e non passando il flusso in maniera ottimale il motore segnala errore. Mi chiedo: e che c'entra il VSC?
In ogni caso sfrutto a pieno l'estensione di garanzia e sono a posto in quel senso, ma mi preoccupa il fatto che a voi abbiano fatto altri interventi.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?