il termostato l'hanno ordinato perchè non era disponibile in sede, è arrivato (velocissimo) in poco più di mezza giornata quindi era immagino in un magazzino ricambi Toyota in italia, non ho idea però di come sia la logistica ricambi Toyota.
Rispetto a prima la temperatura prima di arrivare a metà indicatore (da cui non si sposta più qualsiasi cosa succeda) temporeggia un poco alla barretta precedente come se il termostato cominciasse ad aprire li, col vecchio termostato saliva immediatamente alla metà e poi giù di ventole...:thumbdown
Anche la mia si comporta cosi.la lancetta arriva a meta dopo circa 10 km andando a 50 km/h e non sale e non scende più pero il tubo di uscita rimane sempre freddo. Il tuo com'è prima di arrivare a meta? Lo hai toccato? Il mio ricambio non era disponibile e mi e' arrivato in meno di 24 ore da Roma (mi ha detto oggi il magazziniere). Tu sei sicuro al 100% che ti hanno messo il termostato nuovo o hanno modificato quello tuo? Scusa lo scetticismo ma io credo solo a quello che vedo con i miei occhi. Tra poco dovrei sapere se la mia valvola apre correttamente. A dopo.