tutto bello ma....

scusate webmaster ed amministratori.... :blush:

io ieri sera avrei modificato il mio garage x la 2° volta, ma tuttora non vedo nè le foto nè il cambio descrizione (anche se di quest'ultima ho fatto quasi niente)

che è successo? :dry: :no:
 
Admin nn riesco a mandare un sondaggio.
Compilo tutto, clicco su "invia nuovo sondaggio" ma niente.
Help!
 
just do it ha scritto:
Admin nn riesco a mandare un sondaggio.
Compilo tutto, clicco su "invia nuovo sondaggio" ma niente.
Help!

Da un po' abbiamo messo i sondaggi in "moderazione" quindi bisgna attendere che un admin o un mood li covalidi..

PS: ho appena convalidato il primo che avevi madato ma vedo che non avevi messo le opzioni da votare... riprova a crearlo
 
Ultima modifica:
just do it ha scritto:
Admin Cali ne ho fatto un'altro ieri di sondaggio. Dov'è?? :rm_shifty

Me n'erano arrivati 3 uguali, ho abilitato il primo e cancellato gli altri.. ma poi il primo non aveva le voci da votare e l'ho tolto. Nuovi non me ne sono arrivati.

Fallo nuovo che lo abilito, ma ricordati che quando lo compili devi scorrere sotto e selezionare la casella per creare il sondaggio se no fai un 3d normale.
 
admin una domanda:è saltata solo la mia impostazione dell'orologio o è un problema del server???
 
sembrerebbe ke invece di essere portata avanti l'ora sia stata portata indietro di un'ora..scusate il gioco di parole..
 
Vai su impostazioni---> opzioni e seleziona il fusoorario giusto.

Ancha a me si era sfasata.
 
Sicuro di aver impostato nelle tue impostazioni il fuso orario dell'Italia ?

Magari hai quello di Greenewch (o come cazzo si scrive) :smile: .

Controlla :wink_smil .

Ciao
 
Nella homepage del sito dove c'è il menù principale sono inserite delle icone in corrispondenza delle varie sezioni.
Ma mecondo nn centrano molto, ad esempio la corolla dove c'è la sezione del forum che centra? :rm_shifty idem x la celica nel garage e così via.
Cioè mettere delle icone in base alla sezione, che so alla sezione statistiche mettere un grafico, alla sezione articoli mettere la foto di cali che fa le modifiche e le relative foto col cellulare e così via :wink_smil
Che dite?
 
just do it ha scritto:
Nella homepage del sito dove c'è il menù principale sono inserite delle icone in corrispondenza delle varie sezioni.
Ma mecondo nn centrano molto, ad esempio la corolla dove c'è la sezione del forum che centra? :rm_shifty idem x la celica nel garage e così via.
Cioè mettere delle icone in base alla sezione, che so alla sezione statistiche mettere un grafico, alla sezione articoli mettere la foto di cali che fa le modifiche e le relative foto col cellulare e così via :wink_smil
Che dite?

in effetti... anche io trovavo che le automobiline erano un po' così... ma se è provvisorio va benissimo. :wink_smil
 
just do it ha scritto:
Nella homepage del sito dove c'è il menù principale sono inserite delle icone in corrispondenza delle varie sezioni.
Ma mecondo nn centrano molto, ad esempio la corolla dove c'è la sezione del forum che centra? :rm_shifty idem x la celica nel garage e così via.
Cioè mettere delle icone in base alla sezione, che so alla sezione statistiche mettere un grafico, alla sezione articoli mettere la foto di cali che fa le modifiche e le relative foto col cellulare e così via :wink_smil
Che dite?

A me piaciono anche perchè le ho fatte io :ranting2:

Dato che così piccole non si capiva una mazza ho fatto dei pulsantini simpatici.

Le volete diverse? No problema, fatele BELLE, e le mettiamo sono 50 x 40 pixel.

:bye1:
 
scusate admin e webmaster..ogni tanto non si riesce ad accedere al sito..è un problema di server o è perchè voi fate degli upload strutturali??
 
Indietro
Alto