tutto bello ma....

Vai nella sezione Sondaggi, apri una nuova discussione, compili la parte del messaggio come al solito, scorri la pagina e sotto ti trovi le scelte per inserire il sondaggio ed il numero di opzioni, invii e dopo ti manda in una pagina dove inserisci le diverse opzioni.
 
scusa admin cali..ma tutte le faccine ke avevamo nel vecchio forum ke fine hanno fatto?ce n'erano di veram spassose..
 
Ci sono ancora tutte, a seconda del tipo di visualizzazione che usate (IMPOSTAZIONI --> OPZIONI -->OPZIONI VARIE) in fondo alle faccine trovi: "ancora" o "mostra Tutte"

(solo normale e avanzato hanno le faccine)
 
Ultima modifica:
si..ho visto ke ce ne sono delle altre..ma nel vecchio forum x es avevo una faccina indemoniata con il fuoco attorno..o mi ricordo ke c'era l'emoticons con una signora obesa ke rideva..quelle intendevo io..
 
No, ci sono tutte e 48 le vecchie faccine, ne una di + ne una di meno. :wink_smil
 
Aggiornamento, se lasciate l'interfaccia avanzata (che è quella che dovreste avere di default) cliccando sulla faccina le potete scorrere tutte e 48, mentre se cambiate in visualizzazione normale, ne vedete una 30ina e le altre cloccando su "altro"

Vi piace così?

CIAOO:smile:
 
volevo far notare che quando si è nella pagina iniziale dove bisogna cliccare su entre si potrebbe cambiare il tag title e mettere anche li toyota club italia e centrare l'immagine con la volta
 
a me va bene..forse ho capito..io mi sto riferendo lle emoticons ke probabilmente erano fornite da ForumFree..quando prima si scriveva una risp c'era il tasto "altre faccine"..
 
DanielixTS ha scritto:
volevo far notare che quando si è nella pagina iniziale dove bisogna cliccare su entre si potrebbe cambiare il tag title e mettere anche li toyota club italia e centrare l'immagine con la volta

Vero! (dipende dalla definizione che uno ha) Non ci avevo fatto caso, succede perchè non è più la stessa pagina che avevo fatto io con le tabelle proprio perchè non si "muovessero" le cose..
 
Ma sono io o tutto il forum è lento? Io viaggio a 100Mbps, e d solito le pagine si caricano in un nanosecondo!
Come mai??
 
Si vede che i criceti che fanno girare il server erano in pausa pranzo.. :thumbdown

:drunk:
 
x caso andando avanti con i livelli si raggiunge il Gold member??? :laughing1
 
Indietro
Alto