Fatto da oggi c'è una AURIS 1.6 M-MT in giro a GPL. Ho fatto installare un impianto BRC con bombola di capacità effettiva di 38 lt. La BRC offre una assicurazione di 2 anni per eventuali danni al motore causati dal GPL. Ora sono curioso di vedere quanti km percorro con un pieno, ma soprattutto sono curioso di vedere a quanti km dovrò sostituire la testata (sempre se dovrò sostituirla...).
Ovvio che mi auguro che questo non debba mai accadare. Costo totale dell'operazione con ecoincentivo 1650 euri con assicurazione, kit di gonfiaggio compresi, + 25 euri tondi tondi per il primo rifornimento.
Ciao e notte a tutti
P.S. anche se sono fuori tema, non ho ancora abbandonato il discorso sul cruise control post vendita....
Papinix aspetto tue notizie con ansia!!!
P.S. 2 Dimenticavo un piccolo dettaglio... l'installatore in questione mi ha fin da subito manifestato tutti i suoi dubbi e perplessità sul GPL alla mia toyota per via del solito discorso delle sedi valvole, quindi ha dimostrato serietà e conoscenza del problema perciò tanto di cappello.Il piatto forte però è che il tecnico è anche un meccanico autorizzato Citroen. Voi direte che c'entra.... Bene la consorte ha la C1 gasata BRC. La C1 è praticamente la Aygo tranne per i fanali posteriori e altri 2, massimo 3 piccoli dettagli compreso il simbolo Citroen .
Ho chiesto lumi al meccanico del tipo: come ha me lo sconsigli e tu lo fai sulla tua con tutti i rischi annessi e connessi visto che il motore è pur sempre Toyota? La risposta è stata un grosso sorriso sornione :wink_smil.
Ora se penso al discorso cruise control post vendita (riscusatemi se vado di nuovo fuori tema), qualche dubbio mi viene... Non è che per caso qualcuno voglia fare il furbo??
Ovvio che mi auguro che questo non debba mai accadare. Costo totale dell'operazione con ecoincentivo 1650 euri con assicurazione, kit di gonfiaggio compresi, + 25 euri tondi tondi per il primo rifornimento.
Ciao e notte a tutti
P.S. anche se sono fuori tema, non ho ancora abbandonato il discorso sul cruise control post vendita....
Papinix aspetto tue notizie con ansia!!!
P.S. 2 Dimenticavo un piccolo dettaglio... l'installatore in questione mi ha fin da subito manifestato tutti i suoi dubbi e perplessità sul GPL alla mia toyota per via del solito discorso delle sedi valvole, quindi ha dimostrato serietà e conoscenza del problema perciò tanto di cappello.Il piatto forte però è che il tecnico è anche un meccanico autorizzato Citroen. Voi direte che c'entra.... Bene la consorte ha la C1 gasata BRC. La C1 è praticamente la Aygo tranne per i fanali posteriori e altri 2, massimo 3 piccoli dettagli compreso il simbolo Citroen .
Ho chiesto lumi al meccanico del tipo: come ha me lo sconsigli e tu lo fai sulla tua con tutti i rischi annessi e connessi visto che il motore è pur sempre Toyota? La risposta è stata un grosso sorriso sornione :wink_smil.
Ora se penso al discorso cruise control post vendita (riscusatemi se vado di nuovo fuori tema), qualche dubbio mi viene... Non è che per caso qualcuno voglia fare il furbo??
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