Toyota Verso S - Salone di Parigi 2010

16000 sarebbero un errore. Del resto su 4r di questo mese il confronto è con ix20, la sorella di kia venga che è in promozione a 11800.
Sui 1680 c'e la classe a. Speriamo si eviti il prezziario alla urban cruiser che l'ha uccisa(vedi listino nissan juke).
Un bel a"patrire da 12000" sarebbe un bel lancio.
Meriva se non sbaglio parte da 14800,che dal conc opel vicino a casa mia viene ulteriormente scontata di 1100 euro se immatricolata entro dicembre.
Peccato sia enorme e quindi non rientra nel confronto.
Ora mancano solo prezzi dati ed eventuale versione lancio.
Insomma manca tutto.
Speriamo in informazioni rapide.siamo nel periodo dei saldi degli altri e farsi tentare dall'offerta non è difficile
 
16000 sarebbero un errore. Del resto su 4r di questo mese il confronto è con ix20, la sorella di kia venga che è in promozione a 11800.
Sui 1680 c'e la classe a. Speriamo si eviti il prezziario alla urban cruiser che l'ha uccisa(vedi listino nissan juke).
Un bel a"patrire da 12000" sarebbe un bel lancio.
Meriva se non sbaglio parte da 14800,che dal conc opel vicino a casa mia viene ulteriormente scontata di 1100 euro se immatricolata entro dicembre.
Peccato sia enorme e quindi non rientra nel confronto.
Ora mancano solo prezzi dati ed eventuale versione lancio.
Insomma manca tutto.
Speriamo in informazioni rapide.siamo nel periodo dei saldi degli altri e farsi tentare dall'offerta non è difficile


Quello dei 16.000 é un prezzo simile alle Hyundai Ix20/Kia Venga con motorizzazioni Diesel nelle versioni intermedie.
Magari fosse più basso... anche perchè loro in quel prezzo fanno pagare gli anni di garanzia aggiuntiva rispetto a Toyota.

Comunque, da qui a Marzo manca un po' di tempo... vedremo...
 
Salve,
si sà dove verrà prodotta questa Verso-S?
io spero sia di provenienza giapponese...
 
bisogna vedere dove la posizionano.. se la posizionano a livello della classe A di sicuro compro mercedes!:biggrin2:
 
Verso-S... ecco i prezzi in germania (altissimi)

Ciao a tutti, come sapete sto seguendo passo passo l'evoluzione di quest'auto...
Ecco di seguito il link del sito tedesco con i prezzi
Toyota Verso-S Preisliste

A me sembrano molto alti se si confrontano con le dirette concorrenti Kia/Hyundai
a meno che non considerano diretta concorrente la nuova Meriva (ma mi sembra improbabile). I prezzi comprendono versioni benzina e diesel.
"Divertitevi" a navigare sul sito, ne scoprirete delle belle!

Per esempio, non ha le cinture regolabili in altezza.... manca il divano posteriore scorrevole, ecc.

Sono impazziti!!!!!! Bocciata! http://www.toyotaclubitalia.it/forum/images/smilies2/no.gif

Mi sa che domani vado a comprarmi la IX20 o al massimo la Roomster!
 
Lascia stare la roomster..ho guardato la hyundai e non è male, la kia è in offerta a meno di 12000 e la mercedes classe a con clima a 16000. Con 12000 si compra la musa anche lei in offerta.
La verso s a questo prezzo non è appetibile.
 
Indietro
Alto