Toyota Verso S - Salone di Parigi 2010

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin
[FLOAT-LEFT]
toyota_salone_di_parigi_2010_1.jpg
[/FLOAT-LEFT]Toyota ha comunicato nel corso del pomeriggio l’elenco delle novità che presenterà al Salone di Parigi. E la più interessante è senza dubbio il lancio della nuova Verso S, modello che segna l’ingresso del costruttore nipponico tra le monovolume di segmento B, quello di Citroën C3 Picasso e Opel Meriva, per capirci.

La caratteristica fondamentale del modello è secondo la casa la sua capacità di offrire tanto spazio all’interno pur a fronte di dimensioni non certo ciclopiche: la Verso S è lunga meno di quattro metri al contrario delle sue dirette rivali menzionate in precedenza. La C3 Picasso misura 408 cm e la nuova Meriva ha raggiunto addirittura i 429 cm totali.

In attesa di comunicare ulteriori dettagli su questa interessante novità, Toyota ha annunciato che a Parigi presenterà in prima europea la concept FT-CH, prototipo che anticipa una full hybrid di segmento B e che è stato presentato in prima mondiale al Salone di Detroit in gennaio. Non mancheranno infine la iQ aggiornata negli interni con materiali di qualità superiore e nuove combinazioni cromatiche, ed il lancio dell’Aygo Connect System, dispositivo multimediale destinato all’omonimo modello.

Toyota Salone di Parigi 2010





Toyota Verso S - Salone di Parigi 2010 é stato pubblicato su autoblog alle 18:35 di martedì 31 agosto 2010.



Fonte Autoblog.it
 
Ultima modifica di un moderatore:
:blink::blink: E se escono così, senza dire nulla senza le varie foto-spia e rumors:104230044

Molto bello sto incrocio tra la Yaris e la Verso, senza fare un mezzo furgone tipo la YarisVerso dei tempi:biggrin2:

lunghezza inferiore ai 4 metri, mentre gli interni sono votati alla praticità e alla flessibilità...... vedremo meglio prezzi e linea [abitabilità non ho dubbi:biggrin2:] ma siamo partiti bene:63:
 
...bella sorpresa da parte di Toyota :63: ...certo che mi fà pensare :blink: : di questo nuovo modello nessuno sapeva niente, nessuna foto spia, nessuna notizia sulle riviste del settore, nessuna anticipazione...sviluppata in gran segreto lontano da occhi indiscreti e senza nessuna fuga di notizie...caso più unico che raro, fino ad ora...a questo punto da Toyota possiamo aspettarci di tutto :smile: ...
 
anche il cofano prende la linea di quello della iQ, ma almeno toyota cambia un po' i frontali..
Ci sono alcune case invece che i frontali li cambiano davvero di poco e se guardi solo il frontale, fatichi a riconoscere al modello (tipico esempio è l'audi):biggrin2::tongue:h34r::tongue:h34r:

Comunque tutto sommato non mi sembra affatto male questa nuova verso-s..
 
direi che una Ractis con un nuovo face-lifting:
YouTube - car1.hk

confermo da (soddisfatto) possessore di yaris verso ho seguito la "storia"
Dopo la yaris verso non hanno più importato il modello successivo (Ractis) puntando sulla urban cruiser....che ha venduto poco.
Ora tornano indietro con restyling e cambio nome della Ractis da tempo in vendita in Giappone.
 
Corri corri, fatela uscire subito così riesco a far convergere tutta la famiglia in Toyota......ci manca solo papà che da possessore di quel cesso di Palio Weekend vuole passare ad un'altra più spaziosa.......speriamo si sbrighino a farla uscire e che non chiedano 20k€!!!!
 
Se non costerà un capitale... avrà un gran successone..
molto bella!!

E' stata presentata così.. all'improvviso..senza comunicati, senza foto spie.. senza nulla..
è arrivata all'improvviso per stupire, sconcertare e disorientare chi stava per puntare alla Meriva o all'ormai superata Lancia Musa.. Ottima mossa!!
 
Se non costerà un capitale... avrà un gran successone..
molto bella!!

E' stata presentata così.. all'improvviso..senza comunicati, senza foto spie.. senza nulla..
è arrivata all'improvviso per stupire, sconcertare e disorientare chi stava per puntare alla Meriva o all'ormai superata Lancia Musa.. Ottima mossa!!

Caspita questa non è conoscenza... È trascendenza!
;-)
 
Qualche news sui prezzi? l'intenzione è di fare l'acquisto al lancio ... ma non vedo ancora prezzi e motorizzazioni.. .. qulche indiscrezione?

attualmente avrei una sola alternativa.. escludendo kia venga che è troppo grande ma con un'incredibile promozione a 11.800 euro...... resta solo la mercedes classe anchessa in offerta a 16.000 euro....
speriamo in un prezzo decende vicino a quello di yaris.
 
Ultima modifica:
Qualche news sui prezzi? l'intenzione è di fare l'acquisto al lancio ... ma non vedo ancora prezzi e motorizzazioni.. .. qulche indiscrezione?

attualmente avrei una sola alternativa.. escludendo kia venga che è troppo grande ma con un'incredibile promozione a 11.800 euro...... resta solo la mercedes classe anchessa in offerta a 16.000 euro....
speriamo in un prezzo decende vicino a quello di yaris.

Ciao. In Giappone debutta oggi! Vedi link:toyota.jp ƒ‰ƒNƒeƒBƒX
Sul sito svizzero sono già moolto avanti!!! http://it.toyota.ch/Images/VersoS_def_I_WEB_tcm375-1013057.pdf
Sul sito Toyota Italia (come al solito) neppure un minimo accenno!!!http://www.toyotaclubitalia.it/forum/images/smilies2/no.gif
Forse bisogna dire a Toyota Italia di svegliarsi ad aggiornare il sito! (si può chiedere a qualcuno??)

Comunque l'auto é molto bella, ottima abitabilità e bagagliaio (anche se ha perso la flessibilità della Yaris Verso). Speriamo nel prezzo ed in qualche novità di lancio (tipo manutenzione gratuita per 3 anni!!! Ideona eh?)http://www.toyotaclubitalia.it/forum/images/smilies2/wink_smilie.gif

Devono pensare a qualcosa per battere la concorrenza di Hyundai/Kia (Ix20/Venga). Loro offrono 5 e 7 anni di garanzia!!!
Dobbiamo spingere a farli capire che basta poco a far cambiare idea ad un possibile cliente!!

Ciao da Nik.
 
Se facessero una versione 1000 sarebbe perfetta per un uno puramente urbano con costi d'uso limitatissimi.
Tu che ci sei salito...visibilità laterale? Sui monovolume solitamene è problematica
 
Se facessero una versione 1000 sarebbe perfetta per un uno puramente urbano con costi d'uso limitatissimi.
Tu che ci sei salito...visibilità laterale? Sui monovolume solitamene è problematica


Per prima cosa mi scuso per il sito giapponese Toyota... stamattina quando l'ho visitato mancavano 2 ore al contdown, adesso ne conta 22 (mah!).

Per quanto riguarda la visibilità posso solo dirti solo della mia Yaris Verso (o al massimo della Hyundai Ix20 che ho visionato) che è ottima. Da quel che sembra nei vari video e nelle immagini, la Verso-S non dovrebbe avere nessun tipo di problema.

Comunque ripeto, facciamo pressione alla Toyota Italia affinchè cambi il suo sito e lo aggiorni come tutti quelli europei, e faccia una nuova politica di vendita sulla nuova Verso-S.
 
Se facessero una versione 1000 sarebbe perfetta per un uno puramente urbano con costi d'uso limitatissimi.
Tu che ci sei salito...visibilità laterale? Sui monovolume solitamene è problematica

No......... già su Yaris il 1.0 è scarso, come prestazioni e comfort, direi che il 1.33 va benissimo:63:
Magari prima di passare al 1.4D4D avrei messo anche il 1.6 dualVVT-i per i più esigenti:dev:

Dotazioni vedremo, LUNA da noi non c'è ma presumo ci saran solo la TERRA [su carta] e la SOL coi suoi 3/4 PACK e magari una LUXURY [sul filo Verso] o una EXECUTIVE............ vedremo i prezzi:63:

Estetica....... ma ha un solo tergi?!:fear2: Vabhè nulla di grave:biggrin2:
Dicevamo bel musetto sul filo IQ, interni sul filo UrbanC.:63: Culetto non mi convincono i fari:no: Pure baule molto UrbanC. e un bel lunotto grande :63:


Dai dai che forse siamo a livello Meriva.......... belle porte ad armadio ma IMHO scomodissime:no: Toyota mi raccomando gli allestimenti e i materiali:wink_smil:biggrin2:
 
No......... già su Yaris il 1.0 è scarso, come prestazioni e comfort, direi che il 1.33 va benissimo:63:
Magari prima di passare al 1.4D4D avrei messo anche il 1.6 dualVVT-i per i più esigenti:dev:

Dotazioni vedremo, LUNA da noi non c'è ma presumo ci saran solo la TERRA [su carta] e la SOL coi suoi 3/4 PACK e magari una LUXURY [sul filo Verso] o una EXECUTIVE............ vedremo i prezzi:63:

Estetica....... ma ha un solo tergi?!:fear2: Vabhè nulla di grave:biggrin2:
Dicevamo bel musetto sul filo IQ, interni sul filo UrbanC.:63: Culetto non mi convincono i fari:no: Pure baule molto UrbanC. e un bel lunotto grande :63:


Dai dai che forse siamo a livello Meriva.......... belle porte ad armadio ma IMHO scomodissime:no: Toyota mi raccomando gli allestimenti e i materiali:wink_smil:biggrin2:


Secondo me, in Italia avremo solo le versioni Luna e Sol... da qualche parte ho beccato i prezzi in Yen... per la versione intermedia servono circa 16.000 euro (al cambio attuale).

Speriamo meglio...
 
Indietro
Alto